pre-wo:
-5 noci (1 ora prima)
-bottiglietta intera endorush 236ml (15 minuti prima)
-3g BCAA (spogliatoio)
Riscaldamento:
3' tapis roulant
2' strechting
Piana peso progressivo
Petto-Tricipti:
Crossover cavi alti 3x20-15-12 @10-15-20 40''
Panca piana bilanciere 5x8-7-6-5-3 @60-64-70-80-84 120''
DIP 3xmax @bw 75''
Croci+spinte 30° con manubri 3x8+8 @14 90''
Chest press 2x2+2+4+max @35-30-20-15 per lato poi 1x15 @15 per lato 75''
Piana presa stretta 3x10-8-6 @40-44-50 75''
Dip 2 panche 3x12-7-10 @bw-15-bw 60''
Cavo presa inversa 2x10 @10 20''
Stretching 5'
Considerazioni:
Cavi, sicuramente devo aumentare troppo facile.
Piana, wow, non me l'aspettavo sono saliti molto bene le prime 3 serie, 4° serie con 80kg che non avevo mai fatto in vita mia pensavo di farne 4 a stento e invece me ne sono uscite 5
, mi ero un pò esaltato e ho voluto provare gli 84 e mi sono uscite 2 reps da solo, 3° appena appena aiutato, a detta dello spotter si poteva rischiare anche la 4° ma non voluto osare perchè sarebbe uscita con scarsa tecnica.
DIP, non sono andate malissimo 10-10-9.
Croci+spinte, 14 kg bene dai!
Chest press, ero già distrutto lo stripping mi ha ucciso completamente, 15 kg (peso da neofita al primo mese) non mi sembravano assai ma i muscoli spingevano senza controllo. dovevo fare una sola serie.
Panca presa stretta, mai fatta in vita mia, sensazione discreta, faticavo abbastanza.
DIP 2 panche, snobbo la prima serie, alla seconda mi metto i 15kg sulla pancia e ne volevo fare almeno 8
, poi mi rendo conto di aver esagerato e avere anche i tricpiti cotti ormai, ritorno a bw e faccio 11 reps.
Cavo presa inversa, e per distruggere completamente il tricipite finiamo con questo esercizio, anche qui peso da neofita e sofferenza.
Post-wo:
-3g BCAA
-60g CarboPlus
-30g whey
Oggi che in pale eravamo solo io ed il mio amico ho approfittato per vedere se sono migliorato nella panca piana e ho fatto questo wo anche per cambiare un pò lo stimolo, contetissimo davvero per i progressi nella piana, purtroppo ho esagerato come volume di allenamento, però dai mi sono abbastanza distrutto, al wo della scheda mi ero abituato troppo.
Come finisco il petto, il mio amico finisce gambe e allora decidiamo di fare tricipiti insieme, e allora mi invento un allenamento al momento per i tricipiti e anche qui mi vado a distruggere bene bene.
Ritorno a casa con dolori soprattutto su deltoidi anteriori e tricipiti contento davvero di oggi!
Arriviamo alla notizia cattiva, stamattina mi peso e scopro di aver perso 0.7 kg, sicuramente dovuti alla bici perciò ho deciso di aumentare un pò i grassi e portarli dagli 85g attuali a 100-105g e in più ho aumentato un pò i carbo nella colazione passando da 430 kcal a 520 kcal totali. perciò ora sono sulle 3450 kcal nei giorni on mentre nei giorni off sono di poco oltre le 2500 kcal, sperimento un pò come vanno sti 10 giorni se rimango in stallo o vado a perdere qualcos'altro aumenterò nei giorni off.
anche se venerdì ho un matrimonio.
ps dimenticavo, specchio post-wo da orgasmo! spalle belle formose, petto bello largo, six pack da paura per stare in massa, un pò meno i fianchi e tricipiti tirati e dettagliati.
Felice per la piana!!!
-5 noci (1 ora prima)
-bottiglietta intera endorush 236ml (15 minuti prima)
-3g BCAA (spogliatoio)
Riscaldamento:
3' tapis roulant
2' strechting
Piana peso progressivo
Petto-Tricipti:
Crossover cavi alti 3x20-15-12 @10-15-20 40''
Panca piana bilanciere 5x8-7-6-5-3 @60-64-70-80-84 120''
DIP 3xmax @bw 75''
Croci+spinte 30° con manubri 3x8+8 @14 90''
Chest press 2x2+2+4+max @35-30-20-15 per lato poi 1x15 @15 per lato 75''
Piana presa stretta 3x10-8-6 @40-44-50 75''
Dip 2 panche 3x12-7-10 @bw-15-bw 60''
Cavo presa inversa 2x10 @10 20''
Stretching 5'
Considerazioni:
Cavi, sicuramente devo aumentare troppo facile.
Piana, wow, non me l'aspettavo sono saliti molto bene le prime 3 serie, 4° serie con 80kg che non avevo mai fatto in vita mia pensavo di farne 4 a stento e invece me ne sono uscite 5
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
DIP, non sono andate malissimo 10-10-9.
Croci+spinte, 14 kg bene dai!
Chest press, ero già distrutto lo stripping mi ha ucciso completamente, 15 kg (peso da neofita al primo mese) non mi sembravano assai ma i muscoli spingevano senza controllo. dovevo fare una sola serie.
Panca presa stretta, mai fatta in vita mia, sensazione discreta, faticavo abbastanza.
DIP 2 panche, snobbo la prima serie, alla seconda mi metto i 15kg sulla pancia e ne volevo fare almeno 8
![Shock](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/shocked[1].gif)
Cavo presa inversa, e per distruggere completamente il tricipite finiamo con questo esercizio, anche qui peso da neofita e sofferenza.
Post-wo:
-3g BCAA
-60g CarboPlus
-30g whey
Oggi che in pale eravamo solo io ed il mio amico ho approfittato per vedere se sono migliorato nella panca piana e ho fatto questo wo anche per cambiare un pò lo stimolo, contetissimo davvero per i progressi nella piana, purtroppo ho esagerato come volume di allenamento, però dai mi sono abbastanza distrutto, al wo della scheda mi ero abituato troppo.
Come finisco il petto, il mio amico finisce gambe e allora decidiamo di fare tricipiti insieme, e allora mi invento un allenamento al momento per i tricipiti e anche qui mi vado a distruggere bene bene.
Ritorno a casa con dolori soprattutto su deltoidi anteriori e tricipiti contento davvero di oggi!
Arriviamo alla notizia cattiva, stamattina mi peso e scopro di aver perso 0.7 kg, sicuramente dovuti alla bici perciò ho deciso di aumentare un pò i grassi e portarli dagli 85g attuali a 100-105g e in più ho aumentato un pò i carbo nella colazione passando da 430 kcal a 520 kcal totali. perciò ora sono sulle 3450 kcal nei giorni on mentre nei giorni off sono di poco oltre le 2500 kcal, sperimento un pò come vanno sti 10 giorni se rimango in stallo o vado a perdere qualcos'altro aumenterò nei giorni off.
anche se venerdì ho un matrimonio.
ps dimenticavo, specchio post-wo da orgasmo! spalle belle formose, petto bello largo, six pack da paura per stare in massa, un pò meno i fianchi e tricipiti tirati e dettagliati.
Felice per la piana!!!
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta