Diario di Denny...si INIZIA DA ZERO !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sasori
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 105
    • 5
    • 15
    • in un piccolo paese disperso
    • Send PM

oooooo bene son contento per te...dovrebbe procedere tutto per il meglio continua così
    sigpic

Commenta

• Dennyxter
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 140
      • 2
      • 10
      • Roma
      • Send PM

15-10-2011

Spalle e tricipiti

Inizio 10' crosstraining, per riscaldamento
      Shoulder press 68kg 8 8 7
      alzate laterali in piedi 8,5kg 8 8 8
      alzate 90° 8,5kg la prima da 8 con 7,5kg , le altre 2 con 8,5kg
      Tirate al mento 33kg 8 8 7
      Pulley down 50kg 8 8 8
      french press oanca piana 25kg 8 8 8
      Concentrato seduto 8,5kg 8 8 8

Gli esercizi dove ho abbassato un po' il peso, rispetto le scorse settimane, è stato per fare l'esecuzione al meglio, alcuni movimenti erano a strattoni e non "giusti".

dato che devo fare quest'anno le cose per bene e non buttare un altro annco come ho già fatto!! Voglio fare bene !
      Lascio al mio PT la scheda sul tavolo, così lunedi me la fà una nuova, poi ve la posto e mi direte com'è, gli ho precisato che voglio spingere e crescere, e se mi aggiunge esercizi quali stacco, squot, e simili.
      Vediamo come sarà.
      Ho notato più energioa, con la nuova alimentazione corretta grazie a Luna80 e l'aiuto e incitamento di sasori !! .
      Ragazzi un saluto ci risentiamo il 5 novembre, se non riesco a connettermi da viterbo, buon allenamento a tutti.!
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

Commenta

• Dennyxter
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 140
        • 2
        • 10
        • Roma
        • Send PM

tornato...dalle 3 settimane..praticamente si è costretti a sgarrare ogni giorno,.....ora sto pezzi e da una pesata veloce a stomaco gonfissimo che deve ancora riprendersi dall'ultimo sgarro di ieri sera..., sono arrivato a pesare 67..... da 61,5 sopariti addominali e panciona che balla...ragazzi un aiuto u.u psicologico *****..possibile che ho buttato tutto il lavoro di 2 anni e + di alimentazione giusta?? U.U sto davvero giù....da lunedi rinizio palestra, nn so se lasciare la stessa alimentazione per massa, con carbo la sera , o levarli(come ho intenzione di fare) x ridimagrire e poi aumentare....ditemi voi, comunque oltre a riprendere palestra, da lunedi, lascero i due giorni di cardio 40'? l'uno in fascia lipo + termo cut + burn 2 capsule al giorno una la mattina e una 30 min prima dell'allenamento che dite ?U.U

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

we we calma, (siamo nella stessa situazione)capisco che vuoi tornare nelle condizioni precendenti, datti del tempo, non ammazzarti d'allenamento+cardio+dieta ferrea, riprendi come prima, magari partendo da 20/25 minuti di cardio e poi aumentandoli. allora già mangiando cibi puliti vedrai un miglioramento, io toglierei i carbo la sera almeno per il primo periodo, poi vedi tu, ecco li terrei post wo e magari una quotà per la colazione. lascia perdere i termogenici quelli sono delle finezze secondome

Commenta

• Aldo08BB
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 21
            • 0
            • 2
            • Italia
            • Send PM

Ciao, ti dispiace se inizio a seguire il tuo diario?
            Sembra molto interessante perchè vedo che stai mettendo molta passione per realizzare ciò che vuoi!
            Sono felice se accetti così potremmo scambiarci consigli magari utili a migliorarci
            .

Commenta

• Dennyxter
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 140
              • 2
              • 10
              • Roma
              • Send PM

Hunter grazie dei consigli, comunque mi sono Psicocalmato ahahah da quando ero appena arrivato!
              Da i 67 che pesavo appena tornato, mi sono sgonfiato, vado a pesarmi e sto a 63 precisi ... già è un ottima cosa, dato che fino a ieri stavo in crisi totale ahaha ma comunque me la sono cercata io....xD
              Solo che appena avevo la possibilità mangiavo più che potevo dato che i pasti erano scanditi in 3 pasti molto distanziati tra loro...e l'attività era faticosa a livello di stress menale ahahaha fermi 5 ore negli stessi punti...e robe così.
              Aldo, mi dispiace?!?! SONO CONTENTISSIMO !!! anzi ti ringrazio per esserti segnato !!!!
              Io dalla mia parte mi impegnerò al massimo èper ottenere quello che voglio, e sicuro è grazie soprattutto a i vostri consigli, se sono arrivato dove sto ora, che per me è tanto Un grazie a tutti davvero !
              Non vedo l'ora oggi si rientra in palestra e vediamo la nuova scheda che mi ha fatto il PT...speriamo beneeee.

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

dacci dentro

Commenta

• Dennyxter
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2011
                  • 140
                  • 2
                  • 10
                  • Roma
                  • Send PM

ragazzi scheda cambiata, vi dico gli esercizi di oggi, come prima impressione, devo dire che l'ho trovata stimolante ditemi la vostra e che ne pensate.

Panca piana 3 x 8-6-6 (dato le 3 settimane di stop, ho iniziato con 46kg, la prima serie da 8 , poi 50kg la seconda da 6 e 52 kg l'ultima finale da 6), pensavo dopo 3 settimane di stop di stare peggio.... sono soddisfatto
                  Dist .Manubri 45°(penso siano le spinte) 3x8-6-6 fatta la prima con 17.5kg e le altre due con 18,5 kg
                  Apertura manubri 45° (la prima volta che li ho fatti) 3 x 8-6-6 con 7,5kg e poi le restanti due con 10kg
                  Parallele(altro new exercise per me XD) 3x8 con peso (cosi mi ha scritto sulla scheda) ma mi ha fatto iniziare senza(anche perchè non ce l'avrei fatta!) ne ho fatte 5-4-4 (devo ancora imparare nel farle bene, comunque mi piacciono !!!)
                  riguardo ai bicipiti
                  Curl in piedi 3x8-6-6 18kg;20kg;22kg (nuovo esercizio)
                  panca scott 3x8-6-6 21kg;23kg;25kg
                  Manubri seduto 3x8 tutte e 3 con 10kg ma sono arrivato a 7 rep in tutte e 3 le serie U.U nn so come mai ahaha
                  Addome, l'ho saltato, ma urgevo a casa
                  !!!
                  Domani vi posto il 2o giorno ah comunque mi ha messo 2 giorni di riposo, senza cardio in tutta la settimana, mi ha detto se proprio lo vuoi fare una volta a settimana una 20'ina di minuti.(cosi se riesco vorrei farlo la domenica all'aria aperta)

Commenta

• Aldo08BB
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2011
                    • 21
                    • 0
                    • 2
                    • Italia
                    • Send PM

Per aver ripreso dopo 8 settimane hai fatto un gran WO, complimenti!
                    Sopratutto ti invidio molto per i 20 kg di curl in piedi
                    Poi vorrei farti una domanda, come mai hai deciso di mettere prima il curl in piedi e poi la scott? Io per esempio preferisco sfruttare la scott all'inizio perchè mi permette di usare il bicipite nel miglior dei modi :P questioni personali.. Pensi che sbaglio? C'è una migliore crescita nel modo in cui la fai te? Scusa se ti assillo ma non si smette mai di apprendere in questa disciplina
                    .

Commenta

• Dennyxter
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2011
                      • 140
                      • 2
                      • 10
                      • Roma
                      • Send PM

Sinceramente non ne ho idea, il personal trainer che mi ha aiutato nella scheda, me li ha impostati in questa sequenza e devo ammettere che lho sentita parecchio ieri, e stamattina.....i migliori doom mai avuti ahahaha(era tanto che non li avevo così) xD
                      P.s.
                      Comunque erano 3 settimane di stop totale xD non 8 O.O !
                      Poi posto l'allenamento di oggi, dovrei avere le gambe in programma....SLURP ! ahahaha ...

---------- Post added at 12:31:47 ---------- Previous post was at 07:34:09 ----------

Allenamento di oggi Gambe + addome , ma anche oggi addome lho saltato, ho deciso di farlo solamente nei 2 giorni liberi ossia Mercoledì(domani) e Venerdì.(Fatti bene, con una scheda per l'addome apposita)!.

Squat Bilanciere (fatto oggi per la 1a volta) 3x8-6-6 la prima con 15kg la seconda con 25kg e la 3a con 30kg (carico poco perchè devo assimilare il giusto movimento)
                      Leg Press 3x8-6-6 fatta con 120kg, 130kg , 140kg
                      Leg Extension 3x8-6-6 20kg a gamba la prima ; 22,5kg la seconda e 25kg la terza
                      Leg Curl Hammer (orizzontale) 3x8-6-6 17,5kg la prima ; 20kg la seconda ; 25 la terza ma sono arrivato a 3 rep...
                      Mezzi stacchi(esercizio nuovo per me) 3x8 fatte tutte quante con 15kg (solo bilanciere) perchè devo capire bene il movimento !
                      Calf sitting 3x15 con 40kg

Commenta

• Dennyxter
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2011
                        • 140
                        • 2
                        • 10
                        • Roma
                        • Send PM

Oggi, parto da casa a mille, arrivato nello spogliatoio e iniziatomi a cambiare, sento un picco di perdita d'energia..... entro in palestra e nei 10 min di ellittica, per il riscaldamento, mi autoconvinco che sono carico, ma purtroppo ...
                        Insomma, inizio fiacco con i seguenti esercizi:
                        Sbarra Avanti (1a volta che la faccio) ne ho fatte 4 o 5 la 1a serie , 4 la seconda e 3 l'ultima...sempre con un'incredibile stanchezza addosso;
                        Rematore ho fatto una serie leggera da 8 rep. con 20kg , ma ho notato che l'esercizio era cambiato! Non più manubrio ma sulla scheda avevo Bilanciere.
                        Insomma nuovo esercizio e ne faccio 3 x 8-6-6- con 18kg la prima 23kg la seconda e 28 l'ultima. (leggera, ma devo assimilare i movimenti giusti);
                        Lat machine 3x8 con 50 kg la prima, 55 kg la seconda e la terza mi sono fermato a 7 con 60 kg;
                        stacchi (esercizio nuovo) 28kg la prima 33kg la seconda e 43 kg l'ultima (3x8) con mani messe una con palmo rivolto all'esterno e una all'interno e ogni 4 rep, le alternavo.
                        Addome saltato come sempre, per mancanza di tempo.

Ditemi che ne pensate e se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo del calo improvviso di una parte dell'energia.
                        Ah, a pranzo oltre che aumentarmi di 30gr i carbo mettendoli in più con il pane di segale ;ho bevuto un caffè subito dopo mangiato. Fa bene?! Chiedo perchè a me piace, anche se non sono solito berlo.

Commenta

• Dennyxter
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2011
                          • 140
                          • 2
                          • 10
                          • Roma
                          • Send PM

ragazzi, mi sono scordato di postare sabato, o meglio per essere onesti, nn mi ci sono voluto mettere xD anche perchè ho saltato un esercizio, ero stanco....XD e mi innervosisce questa cosa!!
                          Comunque oggi stessa cosa di lunedì :

Panca piana 3 x 8-6-6 la prima con 50k , la seconda sempre 8 rep con 52kg, ma trovandola leggera x l'ultima ho messo altr+4 totali =56kg di panca (ho ripreso dopo lo stop e mi sono anche superato !! ) so che per voi 56 kg saranno pochissimi ahaha ma x me va bene sapere di stare andando meglio
                          Dist .Manubri 45°(penso siano le spinte) 3x8-6-6 fatta la prima con 17.5kg e le altre due con 20 kg
                          Apertura manubri 45° 3 x 8-6-6 tutte e 3 con 15 kg..... non so il motivo XD
                          Parallele 3x8-6-6 ne ho fatte 6-5-5 (devo ancora imparare nel farle bene, comunque mi piacciono !!!)
                          riguardo ai bicipiti
                          Curl in piedi 3x8-6-6 22kg , 26kg ,26kg
                          panca scott 3x8-6-6 21kg;25kg;25kg
                          Manubri seduto 3x8 10kg

Credo nei doom di domani *___* xDDD
                          domani gambe :S !!! XD

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

ma la scheda chi te l'ha fatta?
                            cmq più inclini la panca e più il lavoro passa sulle spalle, io ce lo vedrei un 30° anziche 45°..idem per le croci a questo punto o su piana o 30°, te lo dico cosi in modo da colpire il petto nelle diverse angolazioni, a mio parere ci starebbe non sempre anche una declinata.
                            per i bicipiti vai di classici curl bilanciere,alternato ecc, ma eseguili in piedi. Doms non significa crescita, ma il muscolo che si sta adattando allo stimolo

Commenta

• Dennyxter
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2011
                              • 140
                              • 2
                              • 10
                              • Roma
                              • Send PM

sisi lo sò (x i dooms) , infatti laltra settimana al petto devastanti, XD ora quasi niente. Ieri le gambe le ho saltate vado a farle oggi Cmnque la scheda me lha fatta il PT della palestra XD su miei consiglia haha nel senso gli ho scritto di mettermi stacchi, squot e alcuni eercizi, che ho visto sulle vostre schede xD

Commenta

• Dennyxter
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2011
                                • 140
                                • 2
                                • 10
                                • Roma
                                • Send PM

Ragazzi fuori fa il diluvio..quindi gg niente palestra(gambe) e lo faccio domani che ho riposo e non dovrebbe fare così brutto tempo.! Oggi addome a casa XD boh, poddarsi vado in palestra ahaha sono afflitto, cmnque
                                L'allenamento di ieri è andato così

petto e bicipiti
                                Crosstraining 10 min
                                P.P. 58kg 3 x 8-6-6
                                spinte P.I. 45° 3x8-6-6 20kg
                                aperture manubri 45° 12,5 kg 3x8
                                Parallele 5-5-5
                                Curl in piedi bilanciere 26kg 3x8-6-6
                                Panca scott 27kg 3x8-6-6
                                manubri 3x8 10kg

Commenta