Eccomi qui ragazzi... Sono iscritto da questo forum da Quasi 2 mesi e mi stò allenando da un mese, mi presento mi chiamo Daniele ho 23 anni, due anni fa ho frequentato il mondo del BB per Quasi un anno e poi ho smesso e sono stato un anno a riposo per poi aver ricominciato lo scorso mese.
Questi sono i miei dati:
Alto 1,80
Peso 75,400 g
é da un mese che seguo una dieta fatta dal mio istruttore che ho già postato che è la seguente:
Colazione: (ore 6:30)
-25 g di proteine/250 g di bianchi d'uovo/150 g di petto di tacchino/80 g affettato magro.
-50g di fette biscottate integrali/50g di pane kamut o azzimo
-10g di marmellata senza zucchero
-multivitaminico + 5g di glutamina.
Spuntino metà mattinata ore (9,30) e metà pomeriggio (16:30-17:00)
-1 frutto (mela,pera,banana, o 50 g di pane integrale
-30 g di proteine o 150 g di petto di pollo o 80 g di tacchino o prosciutto magro.
Pranzo:
-150g di pasta integrale o farro o riso bismati o riso integrale,
-200g di petto di pollo o vitella (2 volte settimana max) o 300 g di bianchi d'uovo o 400g di merluzzo o alibut,
-insalata o spinaci verdura sempre
condisci max 3 cucchiaini di olio crudo.
Spuntino dopo allenamento:
-4 gallette di riso, o 100 ml di succo d'uva o 100 g di uva sultanina o 2 cucchiai di miele,
-20 g di proteine,
-5 g di glutamina
Cena:
300 g di petto di pollo o tacchino o 400g di merluzzo o 400g bianchi d'uovo o 250g di manzo (max 2 volte alla settimana) o 200d di vitella
Condisci con max 2 cucchiaini di olio a crudo
Prenanna:
-25 g di proteine a medio rilascio sempre dopo 3 ore dopo cena
-10 g di mandorle
P.S. usa sempre sale iodato ( io gli ho detto che mi trovo a mangiare anche sciapo e lui mi ha detto che cosi è ancora meglio) voi che dite? o devo per forza mettercelo il sale inemezzo hai condimenti?
bere 2 litri di acqua al giorno (stò prendendo un integratore per la ritenzione idrica da due giorni Easy Drean di cui marchio Farmaenergy
I pasti devo farli ogni 3 ore massimo 3 ore e mezza ( ecco perchè da domani mi sveglio alle 6:15 e faccio colrazione alle 6:30 perchè a lavoro ho pranzo verso le 12:30 cosi facendo rientro nelle 3 ore.
Integrazione bcaa 4 bcaa 35 minuti prima dell'allenamento e 4 subito dopo allenamento.
Integratori che ho e che mi ha inserito il mio istruttore nella dieta:
Proteine: Gaspari Nutrition - Myofusion
Glutamina GLUTAMINE MICRONIZED Polvere
Bcaa
Il mese scorso il mio istruttore mi ha pesato e sono usciti i seguenti valori:
% grasso: 11 Massa magra: 64,4 %H2O: 64,2 Grasso v.: 1-0 Met.B 1887
Quest'oggi mi ha ripesato dopo un mese seguendo la dieta e allenandomi tre volte a settimana:
% grasso: 11,1 Massa magra: 63,7 %H2O: 64,1 Grasso v.: 1-0 Met.B 1965
Ragazzi secondo voi stò andando bene secondo i valori? o cè qualcosa che non và?
Io posso dirvi che in questo mese che mi stò allenando mi sento meglio, mi sento più sgonfio anche perchè non mangio più schifezze, seguo attentamente la dieta, dal Lunedi al Sabato, la domenica mangio giusto un piatto di pasta al sugo abbondante e un pezzo di dolce a pranzo per poi riseguire la dieta il pomeriggio.
E ho visto dei lievi cambiamenti fisicamente i muscoli sono più tonificati.
Spero che stò andando per la strada giusta.
Mercoledi se riesco posterò anche la scheda se volete.
Aspetto vostre opinioni.
Queste sono le foto di un mese fa prima di incominciare palestra.
Questi sono i miei dati:
Alto 1,80
Peso 75,400 g
é da un mese che seguo una dieta fatta dal mio istruttore che ho già postato che è la seguente:
Colazione: (ore 6:30)
-25 g di proteine/250 g di bianchi d'uovo/150 g di petto di tacchino/80 g affettato magro.
-50g di fette biscottate integrali/50g di pane kamut o azzimo
-10g di marmellata senza zucchero
-multivitaminico + 5g di glutamina.
Spuntino metà mattinata ore (9,30) e metà pomeriggio (16:30-17:00)
-1 frutto (mela,pera,banana, o 50 g di pane integrale
-30 g di proteine o 150 g di petto di pollo o 80 g di tacchino o prosciutto magro.
Pranzo:
-150g di pasta integrale o farro o riso bismati o riso integrale,
-200g di petto di pollo o vitella (2 volte settimana max) o 300 g di bianchi d'uovo o 400g di merluzzo o alibut,
-insalata o spinaci verdura sempre
condisci max 3 cucchiaini di olio crudo.
Spuntino dopo allenamento:
-4 gallette di riso, o 100 ml di succo d'uva o 100 g di uva sultanina o 2 cucchiai di miele,
-20 g di proteine,
-5 g di glutamina
Cena:
300 g di petto di pollo o tacchino o 400g di merluzzo o 400g bianchi d'uovo o 250g di manzo (max 2 volte alla settimana) o 200d di vitella
Condisci con max 2 cucchiaini di olio a crudo
Prenanna:
-25 g di proteine a medio rilascio sempre dopo 3 ore dopo cena
-10 g di mandorle
P.S. usa sempre sale iodato ( io gli ho detto che mi trovo a mangiare anche sciapo e lui mi ha detto che cosi è ancora meglio) voi che dite? o devo per forza mettercelo il sale inemezzo hai condimenti?
bere 2 litri di acqua al giorno (stò prendendo un integratore per la ritenzione idrica da due giorni Easy Drean di cui marchio Farmaenergy
I pasti devo farli ogni 3 ore massimo 3 ore e mezza ( ecco perchè da domani mi sveglio alle 6:15 e faccio colrazione alle 6:30 perchè a lavoro ho pranzo verso le 12:30 cosi facendo rientro nelle 3 ore.
Integrazione bcaa 4 bcaa 35 minuti prima dell'allenamento e 4 subito dopo allenamento.
Integratori che ho e che mi ha inserito il mio istruttore nella dieta:
Proteine: Gaspari Nutrition - Myofusion
Glutamina GLUTAMINE MICRONIZED Polvere
Bcaa
Il mese scorso il mio istruttore mi ha pesato e sono usciti i seguenti valori:
% grasso: 11 Massa magra: 64,4 %H2O: 64,2 Grasso v.: 1-0 Met.B 1887
Quest'oggi mi ha ripesato dopo un mese seguendo la dieta e allenandomi tre volte a settimana:
% grasso: 11,1 Massa magra: 63,7 %H2O: 64,1 Grasso v.: 1-0 Met.B 1965
Ragazzi secondo voi stò andando bene secondo i valori? o cè qualcosa che non và?
Io posso dirvi che in questo mese che mi stò allenando mi sento meglio, mi sento più sgonfio anche perchè non mangio più schifezze, seguo attentamente la dieta, dal Lunedi al Sabato, la domenica mangio giusto un piatto di pasta al sugo abbondante e un pezzo di dolce a pranzo per poi riseguire la dieta il pomeriggio.
E ho visto dei lievi cambiamenti fisicamente i muscoli sono più tonificati.
Spero che stò andando per la strada giusta.
Mercoledi se riesco posterò anche la scheda se volete.
Aspetto vostre opinioni.
Queste sono le foto di un mese fa prima di incominciare palestra.
Commenta