Finalmente mi sono deciso a tenere un Diario (come da titolo) dove annotare i cambiamenti fisici, della mia dieta e dell'allenamento...Spero che sia utile sia a me che per chi lo leggerà.
Dati:Età:19
Peso:59.4 Kg
Altezza:1.75 cm
Circ.polso:16.5 cm
Bf:5%
Anzianità d'allen:4 anni
Gare/risultati/categoria:Wff Mr.Universe 2011/4° classificato/Juniors Fitness
Attualmente mi sto preparando per il Wff Worldchampionship 2011 che si terrà in Austria il 5 Novembre, esattamente fra un mese, come avrete sicuramente notato dai miei dati.Espongo qui di seguito la dieta che sto seguendo attualmente in vista della gara...
DIETA gara
GIORNI OFF
kcal 1190
prot 157
carb 66
gras 38
GIORNI ON
kcal 1260
prot 158
carb 81
gras 38
COLAZIONE
200 g di albume
60 g di fiocchi d’avena con acqua caffè e 6 gocce di tic
1 multivitaminico in pastiglia
MERENDA
110 g di petto di pollo
20 g di mandorle
PRANZO
250 g di albume
2 kiwi
MERENDA off
250 g di albume
Dopo allenamento
250 g di albume
80 g ca banana
CENA
200 g di pollo/pesce/carne + 10 g di olio
50 g di verdura
i calcoli ovviamente sono approssimativi e ho tenuto conto tutti i carboidrati e le proteine, anche quelli di frutta e verdura e mandorle.Per cena ho considerato nei conti della carne magra 5% di grassi ca.Questo è quanto sto facendo per il momento spero che vi interessi e che mi possiate consigliare o esprimermi i vostri pareri. A presto
Dati:Età:19
Peso:59.4 Kg
Altezza:1.75 cm
Circ.polso:16.5 cm
Bf:5%
Anzianità d'allen:4 anni
Gare/risultati/categoria:Wff Mr.Universe 2011/4° classificato/Juniors Fitness
Attualmente mi sto preparando per il Wff Worldchampionship 2011 che si terrà in Austria il 5 Novembre, esattamente fra un mese, come avrete sicuramente notato dai miei dati.Espongo qui di seguito la dieta che sto seguendo attualmente in vista della gara...
DIETA gara
GIORNI OFF
kcal 1190
prot 157
carb 66
gras 38
GIORNI ON
kcal 1260
prot 158
carb 81
gras 38
COLAZIONE
200 g di albume
60 g di fiocchi d’avena con acqua caffè e 6 gocce di tic
1 multivitaminico in pastiglia
MERENDA
110 g di petto di pollo
20 g di mandorle
PRANZO
250 g di albume
2 kiwi
MERENDA off
250 g di albume
Dopo allenamento
250 g di albume
80 g ca banana
CENA
200 g di pollo/pesce/carne + 10 g di olio
50 g di verdura
i calcoli ovviamente sono approssimativi e ho tenuto conto tutti i carboidrati e le proteine, anche quelli di frutta e verdura e mandorle.Per cena ho considerato nei conti della carne magra 5% di grassi ca.Questo è quanto sto facendo per il momento spero che vi interessi e che mi possiate consigliare o esprimermi i vostri pareri. A presto