mack's diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevinmeck
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 372
    • 3
    • 18
    • caserta
    • Send PM

ragazzi volevo chiedervi una cosa...oggi mi hanno dato la possibilità di allenarmi in una palestra insieme ad un amico...ora per "ringraziarlo" vorrei almeno allenarmi insieme a lui...solo che naturalmente le nostre schede sono completamente l opposto..io dovrei ritrovarmi a fare spalle, o almeno petto-dorso, lui invece petto-tricipiti, stravolgere un po l allenamento facendo una sessione che nn comprende la mia scheda (quindi seguendo la sua) come la vedete?

(naturlamente poi adattero la scheda di una settimana facendo gambe,dorso-bicipite , spalle)
    (poi magari domani recupero le spalle per poi rifarle domenica)

Commenta

• Otaku90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1171
      • 42
      • 16
      • Send PM

Ciao Kevin, allenati con lui oppure chiedigli se gli va di seguire il tuo work out. Magari gli piace...
      Per quanto riguarda la tua domanda sugli amminoacidi non ti ho risposto in quanto non assumendo nessun integratore non mi sono mai informato, perciò non so nulla.

Commenta

• kevinmeck
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 372
        • 3
        • 18
        • caserta
        • Send PM

sisi l avevo intuito ota...cmq gli proporrò il mio allenamento..altrimenti seguo il suo e per una settimana stravolgo quindi il mio allenamento.. che ne dici se poi oggi mi ritrovo a fare petto-tricipite, nei giorni dopo posso prendere la parte del mio allenamento del dorso (dorso-petto) e quello del bicipite (tricipiti-bicipite) e unirli per fare dorso bicipite?

Commenta

• Otaku90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1171
          • 42
          • 16
          • Send PM

Si può andare. Per quanto riguarda i bicipiti (visto che sono già sollecitati molto col dorso) non strafare. Io farei 2 esercizi, uno "pesante" e uno di contorno con ripetizioni medio-alte o alte.

Commenta

• kevinmeck
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 372
            • 3
            • 18
            • caserta
            • Send PM

ok...settimana di stravolgimento allora..e po ritorno alla mia superscheda!

---------- Post added at 23:05:16 ---------- Previous post was at 15:48:26 ----------

vabe riporto quello che ho fatto oggi..anche se sn sbalordito in parte..anche se non mi è piaciuto come ci siamo allenati..xke i tempi di recupero non erano cronometrati e sballavano dai 2 ai 3 minuti...e a volte anche di più..per il resto nn capisco prorpio come io possa aver utilizzato alcuni carichi dato che a casa mi alleneo sempre al massimo..bho forse l inclinazione della panca e la sicurezza di avere uno dietro che poteva sostenermi nel caso in cui nn ce la facessi:

PETTO TRICIPITE
            panca piana 8 7 6 (dove da solo ho fatto 7 6 5, le ultime venivo aiutato) 90-95-97
            panca inclinata bil 7 6 5 (l ultimas ripetizione sempre aiutato) 67 73 75
            panca piana manubri 3x 8/10 30 kg a man

tirate ai cavi 3x8 25 kg circa
            french press 3x10 30 kg circa
            dip 2 x max 14 - 12

bah...

Commenta

• kevinmeck
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 372
              • 3
              • 18
              • caserta
              • Send PM

cari amici pompati..per motivi lavorativo sono stato costretto a non potermi allenare e mangiare correttamente per poco più di due settimane..un eternità x chi è abituato ad allenarsi sempre..mi sento sgonfio e debilitato..:'( dato che sono ancora parecchio indaffarato vorrei ricominciare ad allenarmi lunedi..mi consigliate di riprendere con la stessa scheda?

Commenta

• Otaku90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1171
                • 42
                • 16
                • Send PM

Ciao Kevin
                Se sei stanco dell'allenamento cambia pure.

Commenta

• kevinmeck
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 372
                  • 3
                  • 18
                  • caserta
                  • Send PM

nono nn sono stanco..l avevo cominciato da due settimane..solo che sono stato poi dopo due settimane e qualche giorno completamente fermo...

Commenta

• kevinmeck
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 372
                    • 3
                    • 18
                    • caserta
                    • Send PM

???

Commenta

• Otaku90
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1171
                      • 42
                      • 16
                      • Send PM

Ciao Kevin. Perchè quei punti di domanda?

Commenta

• kevinmeck
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 372
                        • 3
                        • 18
                        • caserta
                        • Send PM

we otaku intendevo chiedere..è giusto ricominciare con una scheda cosi intensa dopo che per circa 3 settimane nn mi sn allenato, ho mangiato davvero poco e ho smesso anche di integrarmi? (purtroppo nn è stata mia volontà ma per problemi di lavoro)

Commenta

• Otaku90
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1171
                          • 42
                          • 16
                          • Send PM

Ciao Kevin
                          Visto che sei stato fermo un bel po di tempo, magari risulta un po troppo volume. Perciò si potrebbe mantenere la stessa scheda ma lavorando con "ampio" buffer, ridurre la mole di lavoro o utilizzare una scheda meno impegnativa.

Commenta

• kevinmeck
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 372
                            • 3
                            • 18
                            • caserta
                            • Send PM

ok otaku...grz x il consiglio..semmai lunedi comincio un po di allenamento istintivo...vediamo anche come va..mi disp solo xke la costanza dell allenamento che avevo tenuto unito alla dieta e agli integratori ben assunti stavano dando ottimi risultati in pienezza (petto a parte ) mi disp che mi veda davvero sgonfio in tutto rispetto a 3 settimane fà..vabe..l unica cosa buona che posso fare e rimettermi all opera..ci si sente otaku..spero a te stiano andando bene gli allenamenti

Commenta

• Otaku90
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1171
                              • 42
                              • 16
                              • Send PM

Anche a me sta andando di merda. Sono fermo da 2 settimane a causa di una infiammazione al ginocchio e alla spalle (causa anche il cambiamento del tempo) che non accenna a diminuire.

p.s. Buona domenica.

Commenta

• Alessandro33
                                Super Moderator
                                • Nov 2010
                                • 24429
                                • 338
                                • 121
                                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                                ok otaku...grz x il consiglio..semmai lunedi comincio un po di allenamento istintivo...vediamo anche come va..mi disp solo xke la costanza dell allenamento che avevo tenuto unito alla dieta e agli integratori ben assunti stavano dando ottimi risultati in pienezza (petto a parte ) mi disp che mi veda davvero sgonfio in tutto rispetto a 3 settimane fà..vabe..l unica cosa buona che posso fare e rimettermi all opera..ci si sente otaku..spero a te stiano andando bene gli allenamenti
                                Ciao Kevin, è da un pò che non mi faccio i ca...i tuoi, cmq sia, leggendo la tua domanda, se sei stato fermo potresti riprendere la scheda che facevi, riduci il volume e magari aumentando le reps (esempio: se facevi 6/8 ora fanne 10/12..), il tutto per 1 settimana e poi riprendi il lavoro normale, ok? Ciao uagliò
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                                X