If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alex con immenso piacere ti ringrazio di aver letto e aver commentato..!
x il resto conto sempre sul vostro appoggio lo sai...e poi sei un ottimo spronatore!
buona giornata
Oh fit, ti son venuto a trovare sul tuo diario, ma non mi hai ca...to proprio!! Scherzo, vengo a trovarti dai....
@Kevin: spingi e magna, ok?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
kevin quando devi cambiar scheda avvisami sul mio diario
ok fit...però ogni tanto se puoi passa a trovarmi! un consiglio sui carichi e tutto il resto come facevi all inizio mi servirebbe come fa alex nn farmi schede tanto x sono uno che si impegna mister fit U_U
---------- Post added at 19:42:30 ---------- Previous post was at 19:40:57 ----------
Oh fit, ti son venuto a trovare sul tuo diario, ma non mi hai ca...to proprio!! Scherzo, vengo a trovarti dai....
@Kevin: spingi e magna, ok?
always alex..a breve riposterò anche la mia alimentazione proprio x capire se devo aumentare le dosi...x il resto..ogni wo spingo sempre al massimo!
---------- Post added at 20:14:43 ---------- Previous post was at 19:42:30 ----------
---------- Post added at 23:38:58 ---------- Previous post was at 20:14:43 ----------
luis...stavo leggendo una una sezione dove discutevate tu e bros proprio del post wo...e mi chiedevo..nel mio post wo al posto di fare subito dopo unico shaker cn crea malto proteine + compresse di bcaa senza brioschi, nn sarebbe meglio fare subito dopo crea + malto + bcaa compresse senza brioschi e 20 minuti dopo unico shaker con proteine isolate?
volevo esporvi un dubbio...domani mi conviene allenarmi di mattina (petto spalle) perchè di sera ho una partita di calcio...può questo interferire con l allenamento della mattina? (dato che mi allenerei dopo un paio di ore dallo spuntino mattutino, dopo l allenamento farei il beverone e dopo 2 ore pranzerei) prendo dei bcaa prima della partita?
vabe....
appena finito il beverone
ultima settimana con questa scheda...inserisco l ultimo wo...aumento ancora i carichi..nn sballando mai l esecuzione..o almeno qualche strizzata massimo l ultima ripetizione d qualche esercizio
Se nel pullover tieni gli avambracci piegati è normale che lavorano anche i tricipiti, cerca di mantenere le braccia distese ma non del tutto e vedrai che non avrai doms....ciao kevin
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
nell esecuzione le ho sempre quasi distese...forse solo nella parte finale quando lascio che il manubrio scenda dietro la testa le piego in po..vedrò di piegarle meno.
U_U ua fit non ti ricordi mai che mi alleno a casa! a dire la verità preferivo una split a 4 giorni , xke alla fine di ho wo sono sempre stanco e nn dedico mai tempo all addome...oltre alle perplessità delle 15 e 20 ripetizioni sui fondamentali ,ste ripetizioni alte ti piacciono proprio eh...
Dividi le spalle e braccia, facendo quest'ultime in un'unico wo ma con più volume...se le rip da 20 non ti piacciono toglile no? Lo sai che le schede di fit sono toste, siccome tu dici di esserlo o le fai e t'impegni o le eviti, ma non succede nulla cmq.....Buon lavoro!!
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
ultimamente mi cazzei sempre alex U_U posso dubitare sull efficacia delle alte ripetizioni dato che può sorgermi il dubbio, farle non mi costa nulla se nn un leggero sforzo in più..essere tosto è un conto e dedicarsi con cura e dedizione all allenamento ne è un altro..cerco solo di fare quel che serve nel modo migliore in un cui posso..
Qualche appunto per la scheda
- sposterei le trazioni con le spalle... in modo da lavorare per piano orizzontale (lunedì, petto-dorso/rematori), e piano verticale (spalle-dorso/trazioni)
- oppure le richiamerei sempre al venerdì
- per le spalle prima del lento manubri metterei lento bilancere
Per il resto sulle 15-20 rep non mi pronuncio non perchè non sia d'accordo ma perchè non conosco il metodo
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
DORSO BRACCIA
stacco 5 4 3 2 120'' 80kg/90/100/106 120'' (sono tutti i pesi che ho)
trazioni supine 4 x max 90'' 12rip/9/8/7
pull over bil panc inclin 45° 2x15 60'' 18kg
rem bil 8 6 6 4 4 52kg/54/56/58 /60
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta