susperia82: diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    Causa mancanza di cash sono ancora in stand by. ?.
    Come consiglio puramente personale vai di Cissus Quadrangularis.
    Io ho provato sia l animal flex che il SuperCissus ( ora lo prendo in bulk ).
    Per le sensazioni che ho avuto il Cissus è superiore , credo vada anche ad agire su qualcos altro perchè ho notato una "leggera" composizione corporea migliore in quel periodo ma è tutto soggettivo.
    Se non ti convince e vuoi andare su glucosamina msm ecc ti conviene andare di animal flex , anche se datato è un prodotto ottimo
    ( Mi piace tutta la linea Animal )
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

più o meno come la foto nel primo post..un po più spesso..con 5kg in più..più o meno stessa bf
      Se ti sei trovato bene mantieniti sui 180, però IMHO a 200 potresti salire benissimo! Per le articolazioni anche la glucosammina della NOW è ottima, io mi ci trovo strabene!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

son tentato dal cissus..speriamo poter comprare presto un bel stack d attacco..

cissus-erase-recompadrol...

oggi spalle

spinte 4*10 22.5kg
        alz lat 4*12 10 kg
        alz front 3*12 5 kg
        alz lat cavo 4*15

shrugs 4*15 25kg

cardio 50

ot secondo voi il recompadrol non affaticherebbe un po troppo i reni???

---------- Post added 14-02-2014 at 00:13:22 ---------- Previous post was 13-02-2014 at 19:37:41 ----------

unknow che marca di cissus hai provato?
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

son tentato dal cissus..speriamo poter comprare presto un bel stack d attacco..
          cissus-erase-recompadrol...
          ot secondo voi il recompadrol non affaticherebbe un po troppo i reni???
          unknow che marca di cissus hai provato?
          Come marche su MN è disponibile solo il Super Cissus USP Labs http://www.musclenutrition.com/super-cissus-150cps.html , costa un pò ma la qualità dovrebbe essere molto buona.
          Se guardi al di fuori di MN potresti trovarne qualcuno più economico ( scusa non posso parlare di approvvigionamenti esterni ).

Per la domanda sul recompadrol non posso darti una risposta tecnica ma bensì su qualche nozione letta in giro ( non so quanto attendibile ).
          Non "dovrebbe" affaticare troppo i reni perchè l unico principio dannoso è il vanadyl sulfate ma lo è in quantità molto superiori del serving del recompadrol e soprattutto dato la durata del supplemento in questione.
          La posologia descritta sull etichetta riporta che andrebbe usato in fase di bulk 1 serving 3 volte al giorno 30 minuti prima dei pasti ( 1 serving sono 2 caps ) e in fase di "cut" 1 caps 3 volte al giorno.
          Con questa posologia in bulk ti durerebbe 30 giorni e in cut 60.
          Io vado un pò "controcorrente" sul serving da usare dato che non è di mio gradimento portare questo genere di supplementi per molto tempo e faccio in fase di bulk 1 serving ( 2 caps ) 3 volte al giorno per "20 giorni" consumando 120 caps ( ho appena concluso questa fase 15 giorni fà ) e successivamente a distanza di almeno 2 / 3 mesi uso le restanti 60 caps in fase di cut 3 caps 3 volte al giorno avendo a disposizione altri "20 giorni".
          Ora queste sono scelte soggettive e su quello devi vedere un pò tu.

Per lo stack che hai citato ti dico che mi piace
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

Grazie mille..compro il tutto per i primi di marzo..motivazione a manetta...

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Unknown come ti sei trovato con il recompradol? Effetti ecc..
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

domanda interessante

Commenta

• Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

Ehm , ragazzi , perchè me lo volete far smontare ancora prima di averlo provato ? non mi prendo le conseguenze del vostro cambio di opinione in merito

Comunque a parte gli scherzi credo di essere l unico sulla faccia della terra a essere stato leggermente "scontento" del recompadrol dato che in giro si vedono solo pareri positivi (ci tengo a precisarlo).
                  Dal punto di vista di tabella nutrizionale/principi attivi lo trovo se non perfetto quasi. Forse l unica mancanza è il Na-R-Ala ( non sapevo neanche cosa fosse ma grazie al consiglio del utente conv999 , dopo averlo provato lo reputo già da solo molto positivo).
                  Il recompadrol nasce come insulino mimetico/GDA/ripartizionatore quindi "dovrebbe" gestire l insulina , migliorare la massa magra limitando quella grassa ( attenzione non funziona da termogenico ) grazie al suo indirizzamento di nutrienti in % maggiore verso il muscolo che in cellule adipose.
                  Ora io nel momento in cui lo assumevo ero in fase di bulk "pesante" ( 4000kcal + ) e a me non interessava affatto limitare l accumulo di grasso ( accetto che mi debba sporcare , ovvio che meno è meglio è ) ma ero più preso dal fatto di "indirizzare verso il muscolo" il più possibile i nutrienti.
                  Per quello che la mia "autocritica" mi fa pensare ho una BF contenuta e la vascolarizzazione ( senza l uso di nessuna suppl ) è veramente "molto" accentuata anche lontano dal workout.
                  Detto questo il mio "occhio" ( è puramente soggettivo ) se ne frega di linee o stirature molto marcate se queste vanno a diminuire di molto il volume complessivo del corpo.
                  Quello che ho notato subito appena iniziato il recompadrol è che il mio peso si è letteralmente bloccato.
                  La bilancia nonostante le spropositate calorie che mi permettevano in situazioni normali di incrementare il mio peso di un 350gr ogni settimana aveva subito un vero e proprio arresto.
                  Ho subito avuto l effetto "negativo" delle feci verdi ( cosa letta nel 90% dei pareri trovati su internet ) ma la cosa eclatante è che a distanza di 15 giorni d uso a 6 caps giornaliere non ho notato nessuna forma di pump /vascolarizzazione cosa molto strana per me ( discorso detto prima ) anzi erano quasi del tutto scomparse le vene "esterne".
                  La parte incredibile è che la massa grassa sembra sia stata veramente ferma come se avessi mangiato la metà delle kcal.
                  Altra parte positiva è che questa suppl mi permetteva di introdurre qualora l avessi voluto anche molto più di quello che mangiavo perchè il senso di "sazietà" era sconosciuto nonostante sembrava che mi avesse accentuato la ritenzione idrica ( io ne sono soggetto già di mio ).
                  Nel momento in cui l ho stoppato mi si è invece sbloccato il tutto. Il peso è reiniziato a salire , la composizione "a occhio nudo" è migliorata di molto ( %tra massa magra e grassa ) e la vascolarizzazione è tornata superiore a quella originaria. Si può dire che il recompadrol ha "smosso" qualcosa in più nel momento in cui non l ho più preso.
                  Ora dopo tutta sta pappardella ( ho cercato di farvi avere un quadro + preciso " della mia " situazione ) quello che posso dire dalla mia esperienza è che il lato positivo di questa suppl è che permette l introduzione di un quantitativo smisurato di kcal , non da minimamente senso di sazietà e lascia letteralmente invariata la massa grassa come in normocalorica (taglio vero e proprio di kcal ).
                  I lati negativi sono stati che la massa magra è rimasta invariata , il muscolo assente da durezza e vascolarizzazione e il numero di "sedute in bagno" maggiorato di molto.

Voi provatelo perchè ogni corpo risponde in maniera differente e io ne sono stato in questo caso la prova più lampante ( che ).
                  Reputo il Recompadrol nel complesso molto avanzato e buono ma in situazioni dove si vuole " poter mangiare di più senza sporcarsi " e non in altre.

Ps. Dopo sto papiro susperia82 non mi ci mandare
                  Last edited by Unknown; 14-02-2014, 17:33:39.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Grande grazie per il feed ottimo e preciso. Potrebbe essere ottimo quindi in bodyrecomp, per continuare a spingere ingerendo più kcal del previsto ma mantenendo la massa grassa in discesa.. andrebbe provato. Conv è una fonte di nozioni infinita il Na-R-Ala come lo usi invece?
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                      Grande grazie per il feed ottimo e preciso. Potrebbe essere ottimo quindi in bodyrecomp, per continuare a spingere ingerendo più kcal del previsto ma mantenendo la massa grassa in discesa.. andrebbe provato. Conv è una fonte di nozioni infinita il Na-R-Ala come lo usi invece?
                      Si praticamente è per questo. Io lo escluderei sicuramente in una fase di bulk leggero o pesante che sia.
                      Il Na-R-Ala lo uso ogni 20 minuti prima di un pasto , anche se non credo che molti altri lo usino così ( di quei pochi che lo prendono )
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• susperia82
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 3995
                        • 166
                        • 319
                        • wanze, belgio
                        • Send PM

Petto
                        Spinte inclinata 4x8 67kg
                        Spinte panca piana 4x8 22,5kg
                        Croci 45 4x12 15kg

Abs 4x20

Cardio 50 minuti

Cho aumentati a 200 se no muoio di fame..

Commenta

• susperia82
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2008
                          • 3995
                          • 166
                          • 319
                          • wanze, belgio
                          • Send PM

Schiena malefica

Stacco 4x10 62kg (prima sessione di stacco da oltre 2 anni...)
                          Assisted chains 4x10 27 kg
                          Pulley basso 4x12 49 kg
                          Pectoral inverso 4x12 40 kg

Abs 4x20
                          Cardio 50 minuti

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

susperia82: diario

Se possi darti un consiglio abbassa la ripetizioni nello stacco, di solito si fanno 4/5 x 5/6...cosi non perdi tecnica e carichi un pelino in piu

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

Certo..è che è molto che non stacco piu..e gia stasera mi sento tutto rotto..con calma aumento i carichi e diminuisco le ripetizioni

Commenta

• susperia82
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2008
                                • 3995
                                • 166
                                • 319
                                • wanze, belgio
                                • Send PM

acquisti fatti.;

compound 20
                                erase
                                super cissus..

ciclo da inizio marzo

Commenta

Working...
                                X