If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spiegami un po..come dieta come ti trovi?come l hai impostata?
e a livelli di recomposizione corporea?
c è qualche integratore che potrebbe aiutarci in questa fase?tipo animal m stack 2..glycobol,anabolic pump..
spiegami un po..come dieta come ti trovi?come l hai impostata?
e a livelli di recomposizione corporea?
ho cominciato con una dieta simile prima delle ferie per tirarmi un po', ma con livelli di pro più bassi, poi il resto come hai scritto tu, carbo solo post workout, e uno/due pasti liberi a settimana, e mi sono tirato abbastanza bene, per i miei canoni, adesso sto aumentando le pro per arrivare a quei livelli 3/4g per kg di massa magra, e cercare una ricomposizione corporea, spingere l'organismo ad abituarsi a bruciare i grassi come energia e bombardarlo di proteine, i cho sempre solo post-wo e un paio di pasti liberi (senza esagarare), l'obbiettivo è grossomodo rimanere sul mio peso, aumentando un po' i volumi, e perdendo grasso...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
white mi posteresti la tua dieta per aver un idea-linea di base?grazie
lo farei, ma non seguo una dieta scritta, allo stesso modo come in palestra non seguo una scheda precisa...vado molto a sensazioni, la base è quella 3/4g per chilo di proteine, 1g almeno di grassi, e niente carboidrai che non provengano da verdure e frutta (specialmente mele o cmq frutta poco matura o poco zuccherosa)... le uniche eccezioni sono dopo l'allenamento, quando cerco di evitare i grassi e magari mangio una fonte di cho (pasta-riso-pane) ma comunque poco, sui 50g e nel pasto libero (massimo 2) del week end...diciamo che è una specie i paleo dieta "modificata"
se ne butti giù una tu, però posso darti qualche consiglio...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
io mangio mele piccole, e fai il conto che 100g di mela avranno si e no 15g di cho...quindi se mangi una mela piccola, potrai assumere una decina di grammi di carbo. Tra l'altro i carboidrati della frutta sono a basso ig e ovviamente non lavorati...e le fibre della buccia aiutano l'assorbimento delle proteine...secondo me l'importante è eliminare completamente i carbo con alto ig (pane, pasta, graminacei in genere, patate...) una piccola mela è trascurabile...la paleo dieta grossomodo si basa su queste considerazioni
terza settimana di riposo forzato..mi sto rassegnando..
la settimana prossima inizio leggero..l altra ancora,porca vacca,non potro' allenarmi perche andro a aiutare mio suocero a ristrutturare la sua casa in francia..azz..quindi fino al 7 nulla di serio..appena tornero' in palestra mi magno pure i pesi!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta