susperia82: diario
Collapse
X
-
susperia82: diario
Direi bene anche io ahahahah
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
-
la prima cosa che salta vistosamente all'occhio dalla scheda che hai postato è che esclude quasi totalmente (se si fa eccezione per lo stacco) l'allenamento delle gambe, che trovo la cosa più sbagliata che si può fare in palestra!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
spalle
distensioni cavo 4*10. 20kg
tirate mento 4*10 30 kg
alzate frontali ss alzate laterali 4*12 5kg
scrollate manubrio 4*15 30kg
cardio(adesso..). 50 minuti
tyson semplicemente l allenamento delle gambe non m interessa..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
sono del parere che senza allenare le gambe, è molto molto più difficile migliorare la parte superiore, per il semplice motivo che per migliorare servono ormoni anabolici, ed è soprattutto l'allenamento delle gambe a produrli... poi ci mancherebbe ognuno deve fare ciò che vuole."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
lo so che allenarle sarebbe meglio..ma sono già.abbastanza grosse così..
questionegambe a parte come vedi lo splittaggio della scheda?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono del parere che senza allenare le gambe, è molto molto più difficile migliorare la parte superiore, per il semplice motivo che per migliorare servono ormoni anabolici, ed è soprattutto l'allenamento delle gambe a produrli... poi ci mancherebbe ognuno deve fare ciò che vuole.
In realtà non ho mai letto studi a riprova.
...
Poi l'unica cosa che ho letto a discapito della teoria "ormoni anabilici/allemanento gambe , esprimeva il concetto che tali ormoni sono rilasciati in maniera NON correlata al timing necessario per aver un giovamento nel lungo periodo (e negli altri distretti - vedi UPPER- ) .
Sta di fatto che (io) da quando alleno abbastanza bene le gambe ho avuto aumenti di peso che sembrano al 99% magri.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
l'allenamento gambe e' fondamentale se si vuole fare ipertrofia....
non e' tanto trovare lo studio che ne parla dei risultati, ma la stimolazione generale data da esercizi multiarticolari svolti sulle gambe, come squat, mezzi stacchi, pressa...ovviamente come allenamento gambe io escluderei per esempio il leg extension oppure il leg curl come esercizi per la stimolazione ormonale per fini anabolici generalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'allenamento gambe e' fondamentale se si vuole fare ipertrofia....
non e' tanto trovare lo studio che ne parla dei risultati, ma la stimolazione generale data da esercizi multiarticolari svolti sulle gambe, come squat, mezzi stacchi, pressa...ovviamente come allenamento gambe io escluderei per esempio il leg extension oppure il leg curl come esercizi per la stimolazione ormonale per fini anabolici generale
---------- Post added at 21:16:46 ---------- Previous post was at 21:14:59 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioWhite, questa cosa degli ormoni supplementari indotti da allenamento gambe mi sembra corretta ma abbastanza anedottica.
In realtà non ho mai letto studi a riprova.
...
Poi l'unica cosa che ho letto a discapito della teoria "ormoni anabilici/allemanento gambe , esprimeva il concetto che tali ormoni sono rilasciati in maniera NON correlata al timing necessario per aver un giovamento nel lungo periodo (e negli altri distretti - vedi UPPER- ) .
Sta di fatto che (io) da quando alleno abbastanza bene le gambe ho avuto aumenti di peso che sembrano al 99% magri."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Assolutamente, in verità gli studi sono discordi su quanto influisca la risposta endocrina dell'allenamento su ipertrofia e forza, sta di fatto che questa risposta c'è e che quella derivante dall'allenamento delle gambe è la più forte. Ci sono ragazzi nella palestra dove vado che facevano PL (molto amatorialmente) quasi solo panca. Da quando hanno iniziato ad allenare anche il lower hanno avuto incrementi di forza pazzeschi.
---------- Post added at 14:41:12 ---------- Previous post was at 14:40:31 ----------
Stessa cosa è successa a me (nel mio piccolo obv)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
iniziato oggi lo stack erase c20 supercissus l carnitinail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioiniziato oggi lo stack erase c20 supercissus l carnitinacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
attendo risultati ..:-)
---------- Post added at 23:16:19 ---------- Previous post was at 12:00:15 ----------
primo giorno multifrequenza
panca manubrio 4*6 30kg
lat machine 4*10 50kg
tirate mento 3*10 25kg
dips 3*12
curl manubrio 3*10 15kgil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioattendo risultati ..:-)
---------- Post added at 23:16:19 ---------- Previous post was at 12:00:15 ----------
primo giorno multifrequenza
panca manubrio 4*6 30kg
lat machine 4*10 50kg
tirate mento 3*10 25kg
dips 3*12
curl manubrio 3*10 15kg
per la scheda, mi astengo dai commentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta