If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo il tuo feed su recompadrol e cissus..
eccone i risultati...
Ecco abbiamo capito , se và male so con chi te la prenderai
Comunque su erase e cissus sono al 99% sicuro anche se vale la regola che il tutto è soggettivo.
Il compound20 invece l ho sempre voluto provare per la sua composizione ma da quello che ho letto nel thread unicamente su di esso mi è apparso che nonostante non sia uno stimolante diretto ( genere prework con caffeina tirosina ecc ) indirettamente agisce innalzando la pressione arteriosa e dando sensazioni simili a uno stimolante.
Per me l ambito "stimolanti" è completamente abbolito. Sono già troppo iper-attivo di mio e una tazza "semplicissima" di caffè mi da sensazioni di attacchi di panico , tachicardia ecc quindi preferisco non rischiare.
Al massimo "quando sarà " se lasci qualche tua impressione non solo riguardo alla parte estetica ma anche a quella inerente alle sensazioni durante l uso te ne sarei molto grato
Ecco abbiamo capito , se và male so con chi te la prenderai
Comunque su erase e cissus sono al 99% sicuro anche se vale la regola che il tutto è soggettivo.
Il compound20 invece l ho sempre voluto provare per la sua composizione ma da quello che ho letto nel thread unicamente su di esso mi è apparso che nonostante non sia uno stimolante diretto ( genere prework con caffeina tirosina ecc ) indirettamente agisce innalzando la pressione arteriosa e dando sensazioni simili a uno stimolante.
Per me l ambito "stimolanti" è completamente abbolito. Sono già troppo iper-attivo di mio e una tazza "semplicissima" di caffè mi da sensazioni di attacchi di panico , tachicardia ecc quindi preferisco non rischiare.
Al massimo "quando sarà " se lasci qualche tua impressione non solo riguardo alla parte estetica ma anche a quella inerente alle sensazioni durante l uso te ne sarei molto grato
Per la posologia:
Erase perfetto nei 3 pasti ( suggerito e ribadito sempre dall esperto elamna per prolungarne l emivita )
Il Compound sta bene come l hai inserito tu , magari se riesci a farne capitare 1 delle 2 assunzioni prework i giorni di allenamento sarebbe ottimale.
Per il Cissus farei 1 mattina e 1 pom/sera così da coprirti un rage maggiore di tempo data la posologia dell Erase. Credo comunque per quest ultimo valga la regola del "fai come ti trovi" , magari è la stessa cosa.
Per la carnitina io ho provato differenti protocolli ( un 4 o 5 diversi ) e mi sono reso conto che "su di me" lavora meglio a 1,5 gr pre work e 1,5 pre pranzo (mi alleno di mattina quindi le 2 distanziate di almeno 4 ore).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta