Grosse novità: innanzitutto sono stato dal medico! Sono diminuito di due cm sui fianchi e aumentato col petto di 1,5 cm. In poco più di un mese in cui abbino dieta e allenamento direi che è un buon risultato no?
Comunque ho perso mezzo chilo di peso, il che mi conferma il fatto che la dieta che mi ha dato è semplicemente una normocalorica e non una ipercalorica, dunque non una dieta di massa.
Per ora direi che cmq va bene così, cresco lentamente ma cresco.
Sempre lo stesso medico mi ha consigliato di prendere creatina, una bustina tutti i giorni, inizierò tra qualche giorno!
Infine posto l'allenamento di oggi:
Trazioni 4x6 1' rec con 20kg di aiuto
Panca inclinata manubri 4x8 22kg
Leg Ext 4x8 45kg con una sola gamba
Rematore manubrio 3x8 24kg
pulley 55kg
curl manubri 12kg
addome
Le trazioni porca miseria sono un problema, non sono riuscito a completare le serie, sei sono troppe e il recupero troppo breve, per "compensare" ho fatto una quinta serie da sei ripetizioni sperando sia abbastanza allenante... settimana prossima rifaccio ancora 4x6 e vediamo come va!
La Leg ext è andata a sostituire la pressa perchè quest'ultima aveva la catena fuori dalla ruota -.- per il resto niente da segnalare
Comunque ho perso mezzo chilo di peso, il che mi conferma il fatto che la dieta che mi ha dato è semplicemente una normocalorica e non una ipercalorica, dunque non una dieta di massa.
Per ora direi che cmq va bene così, cresco lentamente ma cresco.
Sempre lo stesso medico mi ha consigliato di prendere creatina, una bustina tutti i giorni, inizierò tra qualche giorno!
Infine posto l'allenamento di oggi:
Trazioni 4x6 1' rec con 20kg di aiuto
Panca inclinata manubri 4x8 22kg
Leg Ext 4x8 45kg con una sola gamba
Rematore manubrio 3x8 24kg
pulley 55kg
curl manubri 12kg
addome
Le trazioni porca miseria sono un problema, non sono riuscito a completare le serie, sei sono troppe e il recupero troppo breve, per "compensare" ho fatto una quinta serie da sei ripetizioni sperando sia abbastanza allenante... settimana prossima rifaccio ancora 4x6 e vediamo come va!
La Leg ext è andata a sostituire la pressa perchè quest'ultima aveva la catena fuori dalla ruota -.- per il resto niente da segnalare
Commenta