Oggi ho svolto la sessione dorso spalle in mezz'ora. Durissima ma il lavoro l'ho sentito tutto.
Diario del damager (ci provo anche io)
Collapse
X
-
Vado avanti come da programma. Anche se non ho segnato tutto ho seguito la scheda che mi ero preposto. Oggi ho fatto gambe e ABS. Nelle gambe ho infilato anche un leg extension 5x8 da 40kg
---------- Post added 20-12-2011 at 16:35:50 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 22:02:28 ----------
Oggi la sessione PETTO BICIPITI come da scheda. Il petto veramente fa un lavorone, credo che suerò questo schema petto ancora per un bel po' dopo la pausa natalizia. Specialmente, comincio a vedere la parte inferiore del petto lavorare, finalmente!"Meno lacrime, più sudore"
Commenta
-
-
Oggi tricipiti-Polpacci-Abs
Pull down 4x6
Distensioni dietro la nuca, un braccio alla volta 3x8
Dips fra sgabelli 1max
Calf raise appesantito 5x20
Crunch appesantito con 12kg a squadra 4x15
Jacknife 3x20
Crunch inverso 3x15
Crunch 1 max
Sollevamenti laterali manubri da 12kg, 3max
Plank 2 max"Meno lacrime, più sudore"
Commenta
-
-
Comincio a fare un lavoro più "scientifico", tenendo conto di più fattori per impostare come si deve il lavoro.
Sto cominciando a raggruppare le schede che uso attraverso file excel, così da considerare il volume, il volume "tonnellato", e i fattori di intensità rispetto al volume e al volume "tonnellato".
Per fare un esempio:
1 Serie Reps Peso tot Volume 100 Panca piana 5 8 40 72 2880 Volumekg 5040 Panca 30 gradi manubri 3 10 30 48 1440 Croci panca declinata 3 10 30 24 720 11 Intensità Intens kg Tempo 21 4,76190476 240
In più sto cominciando a pensare agli allenamenti da febbraio in poi. Avendo una situazione lavorativa complicata, pensavo di fare il sabato mattina gambe e abs, wo pesante, e la domenica sera Petto e Dorso, altro wo pesante. Così in settimana con altri due split "rapidi" potrei fare braccia, spalle e abs."Meno lacrime, più sudore"
Commenta
-
-
Ho messo giù gli splittaggi che seguirò probabilmente (in base alle esigenze) da fine gennaio fino alla pausa estiva.
Modello 2x addominale Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica SCHIENA TRICIPITI GAMBE PETTO ABS SPALLE BICIPITI ABS
Modello 2x con giorno intero addominale Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica ABS BICIPITI GAMBE PETTO TRICIPITI ABS SCHIENA SPALLE
Modello 3x addominale Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica ABS TRICIPITI GAMBE PETTO BICIPITI SPALLE ABS SCHIENA ABS "Meno lacrime, più sudore"
Commenta
-
Commenta