Con oggi parte una settimanina "Elastico, peso nullo e fantasia". Ossia, visto che mi han separato dalla ghisa, mi tocca fino a domenica lavorare a corpo libero, con un elasticone e due cavigliere da 2 kg l'una.
Pensavo di fare una sessione oggi, una domani e una venerdì, a full body. Un po' per provare l'ebrezza della full body, un po' perchè col materiale a disposizione non ho grande variabilità di esercizi. Seguiranno aggiornamenti.
---------- Post added at 17:44:36 ---------- Previous post was at 10:25:55 ----------
Cominciamo,
Piegamenti piedi rialzati a movimento lento 5x12
Dips alle parallele 3x10
Alzate laterali appesantite dalle cavigliere 2max (come le fa cavallo furioso)
Pulley con elastico 3max
Curl con elastico, indugiando nel momento di massima resistenza, 3x10
Calf raise senza peso 1x60
Jump squat 4x10
Sit up crunch 3x20
Tempo totale impiegato 39 minuti. Onestamente non so cosa dovrei aspettarmi, non avendo mai fatto una full body in vita mia (a corpo libero poi...)
Pensavo di fare una sessione oggi, una domani e una venerdì, a full body. Un po' per provare l'ebrezza della full body, un po' perchè col materiale a disposizione non ho grande variabilità di esercizi. Seguiranno aggiornamenti.
---------- Post added at 17:44:36 ---------- Previous post was at 10:25:55 ----------
Cominciamo,
Piegamenti piedi rialzati a movimento lento 5x12
Dips alle parallele 3x10
Alzate laterali appesantite dalle cavigliere 2max (come le fa cavallo furioso)
Pulley con elastico 3max
Curl con elastico, indugiando nel momento di massima resistenza, 3x10
Calf raise senza peso 1x60
Jump squat 4x10
Sit up crunch 3x20
Tempo totale impiegato 39 minuti. Onestamente non so cosa dovrei aspettarmi, non avendo mai fatto una full body in vita mia (a corpo libero poi...)
Commenta