Iddu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

Capito. Invece per meno pippe mentali cosa intendi ?? ovvero alla fine anche ora pesi gli alimenti ? o ti riferisci al fatto di non farti problemi a sgarrare e simili...

grazie
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Ma figurati..
      lla bilancia la uso più poco..vado ad occhio..ma sgarri cerco di limitarli,proprio perchè non ho un metabolismo particolarmente fortunato..anzi..
      Con "meno pippe " mi riferisco nel complesso,dal fatto appunto di stare a calcolare tutto al gr al timore del sovvrallenamento se si eseguono 2 serie di panca in più..
      roba che,a mio avviso,per noi comuni mortali non ha senso..

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

Ah ok, capisco cosa intendi

beh anche io ora che ho smesso di fare solo BBing cerco di farmi meno pippe mentali, ma dalla bilancia non riesco proprio ad allontanarmi, ho paura di sforare. per gli sgarri invece con l'estate alle porte nel weekend sto facendo schifo però il mio metabolismo brucia tutto...speriamo mi passi la fissa della bilancia e sto apposto

grazie

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
          Capito. Invece per meno pippe mentali cosa intendi ?? ovvero alla fine anche ora pesi gli alimenti ? o ti riferisci al fatto di non farti problemi a sgarrare e simili...

grazie
          che, ahime', e' passato alle altre..Motivo per cui, pur mantenedo le kcal costanti, si sta un po' definendo.

pure io vado ad occhio brah.
          sottoponendo il corpo a vari sbalzi calorici.
          seguendo alla perfezione ed in modo minuzioso le grammature in questo modo
          giorno 1: mangia ma non da riempirti
          giorno 2: mangia ma facendo un pelo la fame
          giorno 3: ingozzati

precisione portata all'estremo...Neanche alex galli cura la dieta in modo cosi' minuzioso

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            Ah ok, capisco cosa intendi

beh anche io ora che ho smesso di fare solo BBing cerco di farmi meno pippe mentali, ma dalla bilancia non riesco proprio ad allontanarmi, ho paura di sforare. per gli sgarri invece con l'estate alle porte nel weekend sto facendo schifo però il mio metabolismo brucia tutto...speriamo mi passi la fissa della bilancia e sto apposto

grazie
            ehehe..eh si la bilancia può diventare un'ossessione

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            che, ahime', e' passato alle altre..Motivo per cui, pur mantenedo le kcal costanti, si sta un po' definendo.

pure io vado ad occhio brah.
            sottoponendo il corpo a vari sbalzi calorici.
            seguendo alla perfezione ed in modo minuzioso le grammature in questo modo
            giorno 1: mangia ma non da riempirti
            giorno 2: mangia ma facendo un pelo la fame
            giorno 3: ingozzati

precisione portata all'estremo...Neanche alex galli cura la dieta in modo cosi' minuzioso
            ahahah bella braah

Commenta

• BB_fixed
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1375
              • 89
              • 97
              • Send PM

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

Braah, quando ci sei fatti vivo in sede operativa-trash della brah criu' (aka mio diario). Occorre un pre meeting del meeting di un meeting

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

Grazie Big, ricambierei volentieri ma al momento non posso ( sono parsimonioso e di recente ti ho già reppato, per cui finchè non trovo altri meritevoli di rep in giro non posso cambiare nuovamente, cosa che farei volentierissimo subito perchè condivido molte delle tue linee di pensiero )

Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

eheh ma non c'è bisogno tranquillo..grazie comunque

---------- Post added 07-06-2012 at 12:32:42 ---------- Previous post was 06-06-2012 at 18:43:16 ----------

Oggi ho fatto la visita sportiva..
                    la dottoressa mi ha detto che per ora non si prende la responsabilità di abilitarmi siccome dall'elettrocardiogramma sotto sforzo è risultato che potrebbe esserci un forellino al cuore quindi mi devo fare un'eco e probabilmente un'altro tipo di esame..fatto sta che non mi ha rilasciato l'idoneità

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio

---------- Post added 07-06-2012 at 12:32:42 ---------- Previous post was 06-06-2012 at 18:43:16 ----------

la dottoressa mi ha detto che per ora non si prende la responsabilità di abilitarmi siccome dall'elettrocardiogramma sotto sforzo è risultato che potrebbe esserci un forellino al cuore quindi mi devo fare un'eco e probabilmente un'altro tipo di esame..fatto sta che non mi ha rilasciato l'idoneità
                      mannaggia
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13575
                        • 2,087
                        • 1,482
                        • White House
                        • Send PM

ma porca *****.

Ma e' qualcosa di congenito, in caso ci sia sto "forellino", o qualcosa di arginabile in caso ci si moderi un po' (che poi magari nel weekend sei tranquillissimo, dico tanto per)?

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          mannaggia

ma porca *****.

Ma e' qualcosa di congenito, in caso ci sia sto "forellino", o qualcosa di arginabile in caso ci si moderi un po' (che poi magari nel weekend sei tranquillissimo, dico tanto per)?
                          Io non posso toccare superalcolici..e sono 2 anni che non sfioro una birra.
                          Il fatto è che temevo ci fosse qualcosa,dato che già anni fa in una visita avevo trovato sto forellino(che poi mi pare siano due),solo che l'avevo sottovalutato e non avevo fatto nessun esame in seguito..
                          comunque adesso mi prenoto per l'ecocardiogramma e vediamo un po..
                          spero si risolva,non combattere per sta stronzata mi farebbe girare i coglioni parecchio.

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

ha parlato di DIA?? Difetto inter-atriale?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

Io non posso toccare superalcolici..e sono 2 anni che non sfioro una birra.
                              Il fatto è che temevo ci fosse qualcosa,dato che già anni fa in una visita avevo trovato sto forellino(che poi mi pare siano due),solo che l'avevo sottovalutato e non avevo fatto nessun esame in seguito..
                              comunque adesso mi prenoto per l'ecocardiogramma e vediamo un po..
                              spero si risolva,non combattere per sta stronzata mi farebbe girare i coglioni parecchio.
                              Ma ti ha detto che potrebbe essere?O a cosa comportano sti forellini?Ti ha detto di andarci piano o semplicemente non si prende la responsabilita' per farti combattere , ma puoi allenarti come sempre?

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                ha parlato di DIA?? Difetto inter-atriale?
                                No no..non mi pare

Ma ti ha detto che potrebbe essere?O a cosa comportano sti forellini?Ti ha detto di andarci piano o semplicemente non si prende la responsabilita' per farti combattere , ma puoi allenarti come sempre?
                                Mi ha semplicemente detto che questo forellino potrebbe darmi problemi di fare l'eco e nel caso si risconti questo qualcosa dovrei andare a fare un esame dove ti iniettano delle bollicine o una roba del genere..
                                per allenarmi credo non ci sia problema..il fatto è che non potrei combattere..e asto punto..che m'alleno a fare..?
                                vabbè comunque vediamo che dicono quando torno con il referto dell'ecocardiograma..

Commenta

Working...
                                X