Iddu, ti scrivo qua in riposta alla rep dato che non posso dartela, cmq si ridendo e scherzando a giugno inzio a fare kick
Iddu
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Con la boxe tutto bene..adesso che ho lasciato i pesi stavo quasi pensando di fare 6 giorni a settimana
incontri...si..si sta già parlando di qualcosa..(cioè a dir la verità so anche la data)..io mi sento pronto(vabbè che mi sentivo pronto già prima di iniziare) però comunicherò quando sarò certo al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioCon la boxe tutto bene..adesso che ho lasciato i pesi stavo quasi pensando di fare 6 giorni a settimana
incontri...si..si sta già parlando di qualcosa..(cioè a dir la verità so anche la data)..io mi sento pronto(vabbè che mi sentivo pronto già prima di iniziare) però comunicherò quando sarò certo al 100%
comunque in che categoria di peso rientri ??"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioCapito, potresti ricapitolarmi i dati per favore ??
Grazie
peso 78/79kg ma è un po che non mi peso
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomacche'
smetti di allenarti, ingrassa di 15 kg, vai all'incontro dopo una notte sveglio a chiavare...E' in questi casi che esce fuori il vero atleta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGrande Iddu, super determinato. Non ce la sveli la data dell'incontro? 6 giorni a settimana allenamenti è un bell'impegno. A che età hai cominciato boxe?
Come dici 6 giorni a settimana iniziano a essere tantini..ma la scorsa settimana devo dire che non mi sono pesati esageratamente..per ciò ho pensato di tenerli costanti..
gli allenamenti di boxe sono un'altra cosa rispetto ai pesi,ero fisicamente e mentalmente parecchio più stanco quando facevo boxe + 3 giorni di palestra..stava diventando stressante..
Ho cominciato 8/9 mesi fa in una palestra seria..ma sono anni che comunque mi alleno,diciamo che non sono proprio partitio da zero
ps. per la data.. si parla del 9 giugno
Commenta
-
Commenta