Iddu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ah capito...evidentemente ho il paraocchi perche' non ci ho mai fatto caso e ci passo spesso.!

fine gennaio c'e' lo yokkao extreme a milano...io vado!

comuque dovrebbe esser un negozio tipo questo.....domani se riesco vado....
    http://www.muaythaicombat.it/negozio-arti-marziali-genova.html

si esatto!
    lo yokkao extreme dev'essere un bel evento..chissà che non ci faccio un salto..il biglietto lo trovi online? quanto viene a testa?

---------- Post added at 12:51:36 ---------- Previous post was at 12:49:46 ----------

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    iddu ma fare cardio o pressa, se ce l'hai a casa...o magari ciclette sempre se ce l'hai mettendo la massima resistenza facendo un tipo di scatti potrebbe essere una valida alternativa...
    la pressa non cel'ho amico..ogni tanto faccio un po leg curl/extension,un po di ciclette,ma du balle....

Commenta

• sociopatico
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1190
      • 49
      • 90
      • Send PM

cosi almeno non perdi piu di tanto...prova a fare ad esempio un 10 serie da 10 pedalate per gamba alla massima intensità...la forza dovrebbe rimanerti

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
        cosi almeno non perdi piu di tanto...prova a fare ad esempio un 10 serie da 10 pedalate per gamba alla massima intensità...la forza dovrebbe rimanerti
        di forza non ne ho mai avuta nelle gambe..al massimo faccio un 5x5 con 95 di squat appena sotto il parallelo..
        e comunque all'ospedale tra l'altro mi hanno diagnosticato pure un po di cifosi e naturalmente mi hanno detto di smettere subito e con esercizi tipo squat e stacco..

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

allora tribuna anello esterno sono 25 euro
          piu' interno 35

bordo ring 65..ma se non capiti nelle zone centrali vicine tanto vale tribuna da 35..comunque si, si trova online!

io, in caso, penso prenderei quello da 35

cmq mi sa che non c'e' mica in via dante..se anche tu hai visto il negozio in quel sito...li la mappa che indica via dante ..la indica xche' e' il centro di genova...ma lo store e' a rimini! in poche parole quel via dante e' il punto di partenza, non di arrivo!!

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

ahaha ma allora son pirla
            35 in tribuna è buono..pensavo di più..gennaio è lontano però magari ci si incontra

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13575
              • 2,087
              • 1,482
              • White House
              • Send PM

eh ma infatti mi sembrava strno..ci passo quasi tutti i giorni li!!

gia'..dai vediam un po'..io vedo se ci va qualcuno..non ci sono gran appassionati tra i miei amici..di yokka''o'' conoscon il formaggio

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

we come andiamo col recupero? tra quanto puoi riprendere?

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

Ho tolto il gesso giovedi scorso,prossima settimana di nuovo la radiograifa e poi con cautela posso ricominciare ..magari non subito al sacco
                  non vedo l'ora guarda..in sto periodo non ho fatto un *****...mi sento una larva
                  Comunque grazie dell'interesse amico,aggiornerò

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

eh immagino..pure io ho fatto un mese di fancazzismo tra quando ho finito pale e iniziato savate..e' bruttissimo non far niente

magari in sta settimana , anche se ti fa cagare (e non sei l'unico), vai a farti un po' di cardio...

eh si..col sacco vacci piano e sciolto..lavora piu' su qualche figura/tecnica e punta sulla velocita'...non ci andare pestandolo cattivo in modo ignorante

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

ahahah ci proverò

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

Ieri ho fatto un po di fondamentali,poi sono andato a boxe che l'allenatore voleva parlarmi...
                        Mi ha detto che ora mi ci devo mettere al 100% con la boxe(come se l'avessi fatto a posta a rompermi il polso)tralasciando i pesi per un pò.....

Così ora mi dovrei allenarmi 5 volte a settimana e non toccare più un peso,naturalmente,anche se la cosa non mi convince completamente,seguirò i suoi "ordini"..
                        del resto l'allenatore è lui..

---------- Post added at 11:40:58 ---------- Previous post was at 10:45:07 ----------

Ecco una foto post infortunio e post wo....per altro...ultimo wo

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          Ieri ho fatto un po di fondamentali,poi sono andato a boxe che l'allenatore voleva parlarmi...
                          Mi ha detto che ora mi ci devo mettere al 100% con la boxe(come se l'avessi fatto a posta a rompermi il polso)tralasciando i pesi per un pò.....

Così ora mi dovrei allenarmi 5 volte a settimana e non toccare più un peso,naturalmente,anche se la cosa non mi convince completamente,seguirò i suoi "ordini"..
                          del resto l'allenatore è lui..

---------- Post added at 11:40:58 ---------- Previous post was at 10:45:07 ----------

Ecco una foto post infortunio e post wo....per altro...ultimo wo

ooottimo! sisi, segui l'allenatore e taci !

scherzi a parte, fottitene dei pesi..fossi secco come me e' un conto, ma sembri ben messo..

5 volte alla settimana comincia a diventar serio...pure io ho parlato con maestro e da marzo(perche' febbraio lo salto tutto ) mi fara' far una cosa del genere...inutile dire che 5 volte alla settimana significa anche ''tra pochi mesi sali sul ring a dartele!''

se proprio ci tieni al fisico, bcaaa come piovessero e dieta come si deve..se ti mantieni con quelle masse anche facendo solo boxe un minimo,esteticamente, lo prenderai

se la palestra invece ti manchera' proprio per gli esercizi in se...beh, attaccati

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Ehhhhhh.. c'hai sempre ragione amico..

Mi ha anche detto che se non avessi fatto il pirla e non mi fossi rotto il polso..forse inizio gennaio mi avrebbe fatto combattere..
                            mi ha specificato che se metto a posto il fiato sono quasi pronto.
                            dopo tutto gli anni passati con mio padre ad allenarmi in garage a qualcosa sono serviti

Comunque ora darò il massimo nella boxe e lascio perdere la palestra..
                            ti giuro non vedo l'ora di salire sul ring.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Ehhhhhh.. c'hai sempre ragione amico..

Mi ha anche detto che se non avessi fatto il pirla e non mi fossi rotto il polso..forse inizio gennaio mi avrebbe fatto combattere..
                              mi ha specificato che se metto a posto il fiato sono quasi pronto.
                              dopo tutto gli anni passati con mio padre ad allenarmi in garage a qualcosa sono serviti

Comunque ora darò il massimo nella boxe e lascio perdere la palestra..
                              ti giuro non vedo l'ora di salire sul ring.
                              ottimo! fai bene...anch'io ade la meno tanto col fare qualcosina di pseudo bb a fine allenamento..ma nel momento in cui potro' cominciar a far qualche incontro, se sara' il caso, non tocchero' piu' peso..al limite corpo libero e basta.

we, ma se combatti a GE ci supportiam a vicenda quando sara' il momento

per il fiato hai ben ragione..***** che rogna..dopo pochi round io gia' stramazzo al suolo..dobbiam darci dentro sto inverno col cardio

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Per forza
                                secondo me l'HIIT è l'approccio migliore per il nostro sport..oggi mi toccherà correre come un cane+corda,vuoto ecc ecc..

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                we, ma se combatti a GE ci supportiam a vicenda quando sara' il momento
                                Ci mancherebbe altro..
                                Sarà contenta la mia ragazza..già ci vediamo poco,in più se il sabato sera gli tocca gardarmi mentre SUONO uno..va a finire che non trombo più

Commenta

Working...
                                X