Iddu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13721
    • 2,173
    • 1,505
    • White House
    • Send PM

ahah a chi lo dici sto corpo libero sembra ridicolo pero' faticare si fatica lo stesso...

beh 5 riprese di fila con lo stop che hai avuto non e' male eh.

ah sto un po' tentando con dello pseudo hiit...poi ti diro', ma faro' giusto un 3-4 volte cardio dopo il 2-3 gennaio..quindi non so quanto possa valere.

vai molto di vuoto..poi puoi sbizzarrirti con filo e schivate..io lo faccio pochissimo visto che lo stile di combattimento e' diverso e non prevede una gran tecnica a distanza ravvicinata...pero' quelle volteche faccio piu' allenamenti da boxe mi diverto anche se non si usa sacco.

l ultima volta l'allenatore mi ha piazzato al paracolpi contro il muro per farmi tirare pugni esplosivi e veloci...dovevo far rimbombar la palestra col vuoto d'aria..se non lo fdacevo bene o tiravo delle crocche forti, ma mi facevo male al polso(ecco sta roba aspetta un attimo a farla ahah)..oppure tiravo carezze..

figata, se si riesce a piazzar un pugno del genere in combattimento hai vinto (a meno che tu non sia contro margarito che manco se ne accorge)

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Si infatti,adesso come adesso vuoto,corda e crunch a go go :

Poi dimmi con l'hiit come ti trovi..io alla grande,altro che 40' di rottura di coglioni!!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

non posso "reppare" così scrivo qua....

ashley logan
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

tanks

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13721
            • 2,173
            • 1,505
            • White House
            • Send PM

al posto di pensar alle pippe postaci qualche aggiornamento!

come va col pugilato? carichi dei 3 big? ***** al tuo esordio secondo me fai danni, sono fiducioso!

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

speriamo

che ti posso dire..potrebbe andare meglio..il polso ancora mi da delle rogne,probabilmente l'ho sforzato troppo tra pesi e sacco..ma secondo me non è ancora a posto ....
              oltretutto qualche giorno fa mi è saltato fuori un doloretto strano al deltoide posteriore dopo un paio di serie di panca..insomma..me ne viene fuori sempre una..

Nei big..i carichi non sono quelli che sono ..prima mi dava molta soddisfazione constatare un aumento del peso sul bilanciere..ora più di tanto..sinceramente non mi interessa..

la panca è sempre meglio del resto,circa un mesetto fa avevo fatto 6 colpi con 100kg..ma ho avuto un dolore al polso allucinante per diversi giorni dopo..quindi ora evito di "caricare"
              squat al parallelo 120x6
              stacco 135x4

più o meno sono questi i carichi..

comunque ora non mi alleno da quando mi fa male la parte posteriore del deltoide..spero che passi,anche se mi sta influenzando parecchio pure l'allenamento da boxe vero e proprio

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13721
                • 2,173
                • 1,505
                • White House
                • Send PM

eh guarda in sto periodo piove sfiga..Pure io prima compressione nervo ulnare, fermo 1 mese, torno, dopo un allenamento ho passato al cesso una settimana(quindi zero allenamento)..Ritorno , torcicollo..Boh, oprmai mi alleno per inerzia..Finche' non sto con le pezze ar culo vado!

I carichi non son niente male (non ricordo il tuo peso, ma sei intorno al 1,75m 75 kg o sbaglio?).
                Hai notato buone sensazioni nell'esser migliorato nei carichi in relazione al pugilato? Oppure ti vedi piu' forte, ma piu' appesantito?Io , tramite gli allenamenti, vorrei ricercar qull'unione tra esplosivita' e forza ...Alla tyson, insomma
                Detto poco eh!

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

francamente ..forse..dico forse.. ho perso un po di velocità..
                  e questo mi spiace dirlo perchè ero convinto(più che altro mi piaceva pensarlo)che i pesi,in uno sport da combattimento,portassero solo dei benefici..e invece se devo essere sincero mi sono un po ricreduto

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13721
                    • 2,173
                    • 1,505
                    • White House
                    • Send PM

D'OH!!

secondo me i pesi aiutano..Non aiuta lavorare a cedimento e far ripetizioni a rallentatore (anche se in un x4 in qualche fondamentale)
                    Pero', se ricordo, te fai 5 wo pugilato, 3 pale..E' uno stress non da meno.Sicuramente sei legato anche perche' ti porti dietro gli strascichi del wo di pale fatto il giorno stesso od il giorno prima.
                    Dovessi staccare una settimana con i pesi, farti una bella domenica al mare (gia' che sei ligure) secondo me ti rigerneresti.Insomma, per me e' uno stress momentaneo.'Se poi fai anche 5x15 curl concentrato e 3x20 curl martello e non l'hai detto, allora e' un altro paio di maniche...
                    L'ideale sarebbe lavorar come stai facendo, ma far i vari fondamentali, che so, al 60% con rep medie e veloci/esplosive..Pero' col ***** che metti carne..e col ***** che ti diverti in palestra!

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

no no il curl non lo faccio da una vita..anche perchè non mi è mai piaciuto
                      però anche nei big non lavoro di certo al 60%..anzi..arrivo anche fino al 90%
                      i 100x6 di panca che avevo fatto erano controllati ma a cedimento..ogni tanto mi scappa qualche coglionata..ma solo multiarticolari..

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13721
                        • 2,173
                        • 1,505
                        • White House
                        • Send PM

sisi beh infatti "dovrebbero"farsi al 60%-70..ovvio che, pero', ci si romperebbe e si da il massimo o quasi

Comunque visto che fai solo fondamentali o quasi..La vedo dura che ti sia legato un po' per quello.Secondo me, e' lo stress dovuto alla mole di lavoro che hai durante lasettimana tra pale e boxe.Quando staccherai con la prima, vedrai che ti ripigli!
                        Corpo libero ne fai ?(trazioni, flessioni, dips..) fanno parecchio, in positivo

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

probabilmente hai ragione..
                          corpo libero sempre..sono obbligato,se non faccio quello l'allenatore mi caccia fuori a calci in culo
                          in questo periodo comunque sto facendo molto vuoto e sacco che mi piace decisamente di più..
                          ora scappo va

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13721
                            • 2,173
                            • 1,505
                            • White House
                            • Send PM

si il bello di aver pale a parte e' che a fine allenamento puoi metterti fare figure e sacco piuttosto che metterti a far pesi...
                            OOk, buon allenamento

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13721
                              • 2,173
                              • 1,505
                              • White House
                              • Send PM

Heila! come procede?
                              sei ancora lento e legato come una piastrella?

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

ho deciso che ri-mollero i pesi per un po
                                faccio troppo lavoro anaerobico,forse stavo esagerando ..
                                questa settimana decisamente meglio,più rilassato mentalmente e fisicamente,più focus(avevo spesso giramenti di testa)..sto meglio..

Commenta

Working...
                                X