Iddu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120904
    • 3,446
    • 3,505
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    Sono andato con la mutua siccome mi hanno trovato un posto dopo pochi giorni..l'eco me l'hanno fatto all'ospedale..
    comunque si..non mi ha detto gran che,niente che già non sapessi in poche parole..

---------- Post added at 13:28:39 ---------- Previous post was at 13:28:03 ----------
    Allora in questo caso bisogna prendere appuntamento con un cardiologo (bravo). Uno che ti spieghi bene cosa significa avere questo "forellino", cosa comporta, che influenza può avere nella vita quotidiana e nella pratica sportiva, uno che stia lì a perdere mezz'ora o un'ora per rispondere alle domande, e che non ti liquidi con un "prenda una aspirina". Perchè potrebbe essere tutto e niente, perchè tra il massimo del pessimismo ed il massimo dell'ottimismo ci sono varie gradazioni di possibilità, e finchè sopra ad un caso simile non si dice una parola professionale, calma e sangue freddo

La questione, che coinvolge direttamente la tua salute e la tua passione, è troppo importante per lasciarla andare così, con quelle non-risposte. So che è uno sforzo economico andare da un professionista serio, ma se non si spendono i soldi per queste cose, a che servono allora? Vacci, fagli tutte le domande necessarie: lo paghi per visitarti, ascoltarti e risponderti. Vedrai che, uscito da lì, avrai un quadro molto più chiaro della situazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13575
      • 2,087
      • 1,482
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Allora in questo caso bisogna prendere appuntamento con un cardiologo (bravo). Uno che ti spieghi bene cosa significa avere questo "forellino", cosa comporta, che influenza può avere nella vita quotidiana e nella pratica sportiva, uno che stia lì a perdere mezz'ora o un'ora per rispondere alle domande, e che non ti liquidi con un "prenda una aspirina". Perchè potrebbe essere tutto e niente, perchè tra il massimo del pessimismo ed il massimo dell'ottimismo ci sono varie gradazioni di possibilità, e finchè sopra ad un caso simile non si dice una parola professionale, calma e sangue freddo

La questione, che coinvolge direttamente la tua salute e la tua passione, è troppo importante per lasciarla andare così, con quelle non-risposte. So che è uno sforzo economico andare da un professionista serio, ma se non si spendono i soldi per queste cose, a che servono allora? Vacci, fagli tutte le domande necessarie: lo paghi per visitarti, ascoltarti e risponderti. Vedrai che, uscito da lì, avrai un quadro molto più chiaro della situazione.
      quoto,

il pressapochismo di alcuni dottori e' imbarazzante. Pero' se li rivedi sborsando 100 euro per un'ora allora e' tutt'altra storia. Vergognosi.

Comunque veramente, prenota una visita seria e fai tutte le domande che devi fare.

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Penso sia congenita.Quindi non dovrebbero esserci particolari terapie da seguire.Ahime', credo, e' piu' probabile ci debba convivere.
        Ma sinceramente non so a cosa comporti quello che ha e se avra' restrizioni a livello sportivo e quant'altro.Magari e' "grave" come un soffio al cuore.Molti atleti gareggiano ugualmente.Ma, ripeto, parlo da ignorante in materia

L'aspirina credo gliel' abbia prescritta per evitar eventuali coagulazioni-trombosi, visto il suo effetto vasodilatatore.

Iddu, io odio ospedali e medicine..E pure io utilizzo rimedi omeopatici...Pero' giusto una mezza aspirina al giorno non penso faccia morire.Ovviamente senti altre campane, pero' se son tutti d'accordo non farti particolari problemi.
        Appunto,a me sembra stiano un po esagerando..come hai detto tu,se si fosse trattato di far danza classica,magari,non avrebbero fatto tutti questi problemi..
        Per ora aspetto di fare l'alro esame, e il referto,ovviamente continuo ad allenarmi come ho sempre fatto,e se mi gira anche di più..
        per l'aspirina al limite ci penserò più avanti,dopo il risultato dell'ecocontrasto.

---------- Post added at 13:51:26 ---------- Previous post was at 13:42:39 ----------

Il fatto è che in passato già avevo fatto degli esami specifici,non era risultato nulla di grave ma,quando ero hp+34 di merda,qualche problemino talvolta me lo davano questi forellini..
        ora assolutamente no,sono sano come un pesce

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120904
          • 3,446
          • 3,505
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

---------- Post added at 13:51:26 ---------- Previous post was at 13:42:39 ----------

Il fatto è che in passato già avevo fatto degli esami specifici,non era risultato nulla di grave ma,quando ero hp+34 di merda,qualche problemino talvolta me lo davano questi forellini..
          Bene. Ma qualcuno ti deve rispondere ad una domanda: "posso o non posso, in presenza di questi forellini, combattere, fare pugilato come io voglio fare pugilato?". Siccome la questione si è presentata ora, nella forma del poter o non poter avere l'abilitazione, qua serve uno che ti risponda chiaramente ed esaustivamente a tutte le domande che vorrai porgli, per un discorso approfondito su questo problema, anche per il futuro...La risposta dell'aspirina mi lascia, insomma, un pò così... Una volta affrontata bene la cosa, starai più tranquillo.

Io ti faccio i migliori in bocca al lupo. Sei molto giovane, è tutto risolvibile.
          ...ma di noi
          forse, tra mille inverni
          nella necropoli deserta»

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13575
            • 2,087
            • 1,482
            • White House
            • Send PM

Appunto,a me sembra stiano un po esagerando..come hai detto tu,se si fosse trattato di far danza classica,magari,non avrebbero fatto tutti questi problemi..
            Per ora aspetto di fare l'alro esame, e il referto,ovviamente continuo ad allenarmi come ho sempre fatto,e se mi gira anche di più..
            per l'aspirina al limite ci penserò più avanti,dopo il risultato dell'ecocontrasto.

oddio, se avevi palpitazioni e fiato corto..Con 34kg di merda potevi averli anche a prescindere dai forellini eh!

Comunque fai tutti gli esami che devi, poi, con copie alla mano ,spendi sti soldi in una visita privata e togliti tutti i dubbi.
            Per evitar rompano e si facciano influenzare, te fai atletica da agonista (un po' di tutto, 100m, 5000..). Tanto il cuore viene sollecitato che tu prenda pugni o meno

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Bene. Ma qualcuno ti deve rispondere ad una domanda: "posso o non posso, in presenza di questi forellini, combattere, fare pugilato come io voglio fare pugilato?". Siccome la questione si è presentata ora, nella forma del poter o non poter avere l'abilitazione, qua serve uno che ti risponda chiaramente ed esaustivamente a tutte le domande che vorrai porgli, per un discorso approfondito su questo problema, anche per il futuro...La risposta dell'aspirina mi lascia, insomma, un pò così... Una volta affrontata bene la cosa, starai più tranquillo.

Io ti faccio i migliori in bocca al lupo. Sei molto giovane, è tutto risolvibile.
              Ti ringrazio Sean,comunque si..la visita la farò..sono convito questo sia una piccolezza e che un medico serio se ne renda conto,altrimenti rischio veramente che non me la rilascino l'abilitazione..
              quella dell'aspirina ..guarda..mi ha fatto cadere le braccia è bello però vedere che l'assistenza sanitaria sia sempre molto affidabile

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              oddio, se avevi palpitazioni e fiato corto..Con 34kg di merda potevi averli anche a prescindere dai forellini eh!

Comunque fai tutti gli esami che devi, poi, con copie alla mano ,spendi sti soldi in una visita privata e togliti tutti i dubbi.
              Per evitar rompano e si facciano influenzare, te fai atletica da agonista (un po' di tutto, 100m, 5000..). Tanto il cuore viene sollecitato che tu prenda pugni o meno
              avevo palpitazioni anche a riposo a volte..certo il il peso era la causa principale..ma i forellini non aiutavano

Commenta

• Nagione
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1148
                • 120
                • 117
                • Bologna
                • Send PM

Chissà perché temo che la risposta deprecabile sarà: "sì ok lo sport, il pugilato, però con criterio e senza sforzi eccessivi". Prossimo obiettivo: cerca risposte caro iddu!
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  Chissà perché temo che la risposta deprecabile sarà: "sì ok lo sport, il pugilato, però con criterio e senza sforzi eccessivi". Prossimo obiettivo: cerca risposte caro iddu!
                  Esatto!
                  comuqnue si,ci provo...domani in mattinata prendo l'appuntamento con il cardiologo,in base a ciò che mi dice valuto il da farsi,e se c'è realmente bisogno di fare questo ecocotrato

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

L'appuntamento con il cardiologo l'ho preso per martedì 19

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

Hai fatto benissimo iddu
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120904
                          • 3,446
                          • 3,505
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Ottimo
                          ...ma di noi
                          forse, tra mille inverni
                          nella necropoli deserta»

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • alla ricerca dell'iperplasia
                            • Send PM

bene, let us know
                            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

gud!

fatti una lista mentale di tutte le domande e dubbi da porgli

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

sisi infatti
                                grazie ragazzi,aggiornerò..

Commenta

Working...