Diario di Aceking

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Tra i miei scopi c'è l'ipertrofia, ma non è al primo posto. I miei obiettivi per ora sono questi:
    -Riuscire a fare 30 trazioni supine consecutive ( lo so punto molto in alto...ma credo che non bisogna mai accontentarsi, quindi piu alto è l'obiettivo meglio è )
    -Imparare il muscle up
    -Squadra massima al suolo ( v-sit )
    -Planche

Per riuscire in questi obiettivi lavoro quasi esclusivamente sui multiarticolari, evito il cedimento e mi alleno 2 o 3 volte a settimana in multifrequenza. Per riuscire a migliorare nelle trazioni sto facendo un giorno ad alto volume ( le 20 serie di trazioni ) e un giorno a basso volume ma con sovraccarico ( in genere faccio 8x2 con 20kg di zavorra ). Per la planche faccio la tuck planche ma non riesco ancora a braccia stese. La squadra la faccio ogni volta che mi alleno ma io sono convinto che per riuscire a fare il v-sit ho bisogno di stretching...non credo sia tanto la forza il mio problema per questo esercizio. Inoltre in tutto ciò un paio di volte a settimana faccio anche panca e dip alle parallele. A volte dopo le trazioni rematore leggero.

Cmq, per quanto possa sembrare strano, nonostante gli alti volumi, un pochino di ipertrofia l'ho guadagnata

---------- Post added at 14:48:21 ---------- Previous post was at 13:57:22 ----------

Ecco il video di ieri, sono 20 serie di trazioni e alla fine, gli ultimi 50 secondi del video riguardano la squadra. Che vi sembra la tecnica delle trazioni prone?

Commenta

• Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

Nessuno?

Commenta

• Aceking
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 465
        • 26
        • 3
        • Send PM

Ragazzi Finalmente riesco a toccare col petto la sbarra nelle trazioni prone Cercherò di mettere un video appena posso

Commenta

Working...
        X