Dieta :
No comment sto sgarrando di brutto in questi giorni..
sentiro' il cambio di stagione probabilmente, da domani si torna in carreggiata
Allenamento
Squat 6x2 84kg
Panca piana 4x4 85kg
Spinte con manubri 3x8 18kg
Affondi 3x8 12kg
Military press 5x5 34kg
Estensioni dietro la testa 3x8 8kg
Curl bilanciere 5x5 34kg
Direi molto soddisfatto sebbene un pre wo a base di piadina che ogni tanto durante l'allenamento
si faceva sentire, per quanto concerne il punto cruciale ovvero 4x4 di panca e' andato benone.
Ho avuto solamente una rep nella terza serie in cui i gomiti sono andati fuori spinta
e ho faticato a chiudere l'alzata, ma gia' la ripetizione successiva mi sono riassettato ed ho chiuso la serie bene.
Contento..visto le ultime sessioni in cui perdevo concentrazione e assetto oggi c'ero al 100%
Purtroppo per motivi di tempo..e un'imprevisto non ho potuto allenare l'addome e fare stretching..
cerchero' di recuperare
ps:
I bicipiti stanno continuando a migliorare in forza..pian pianino tornero' ai miei vecchi carichi,
non che incida con i lift principali ma e' solo una fissazione personale
No comment sto sgarrando di brutto in questi giorni..
sentiro' il cambio di stagione probabilmente, da domani si torna in carreggiata
Allenamento
Squat 6x2 84kg
Panca piana 4x4 85kg
Spinte con manubri 3x8 18kg
Affondi 3x8 12kg
Military press 5x5 34kg
Estensioni dietro la testa 3x8 8kg
Curl bilanciere 5x5 34kg
Direi molto soddisfatto sebbene un pre wo a base di piadina che ogni tanto durante l'allenamento
si faceva sentire, per quanto concerne il punto cruciale ovvero 4x4 di panca e' andato benone.
Ho avuto solamente una rep nella terza serie in cui i gomiti sono andati fuori spinta
e ho faticato a chiudere l'alzata, ma gia' la ripetizione successiva mi sono riassettato ed ho chiuso la serie bene.
Contento..visto le ultime sessioni in cui perdevo concentrazione e assetto oggi c'ero al 100%
Purtroppo per motivi di tempo..e un'imprevisto non ho potuto allenare l'addome e fare stretching..
cerchero' di recuperare
ps:
I bicipiti stanno continuando a migliorare in forza..pian pianino tornero' ai miei vecchi carichi,
non che incida con i lift principali ma e' solo una fissazione personale
Commenta