ce la posso fare...una volta x tutte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arale84
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

ce la posso fare...una volta x tutte....

vorrei cominciare un diario...almeno non mi sento cosi sola in questa lotta!!!sono anni che sogno un corpo magro e tonico,e invece allo specchio non riesco che a vedere una ragazza formosa che non si accetta x quello che e'...non si piace semplicemente....da oggi ho ricominciato la mia solita dieta e iniziero' seriamente con fitness e pesi....spero di farcela a raggiungere i miei obbiettivi...non sara' facile,lo so...
  • Nausicaa_
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 2
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ciao arale84, sono capitata nel tuo Diario diciamo quasi per caso o intenzionalmente dato che cercavo esperienze femminili in palestra per documentarmi; da novembre anche io inizierò sul serio per la prima ed ultima volta. Vorrei, naturalmente, aprire anche io un diario nella speranza di avere costantemente consigli altrui anche se so che ogni cosa dettata dal mio istruttore non sarà sicuramente sbagliata. Ma il parere altrui fa sempre bene. Non sei la sola a sentirti sola in questa lotta che a volte sembra impossibile da vincere, ma come si dice sempre "NIENTE E' IMPOSSIBILE". Anche io sono una di quelle che guardandosi allo specchio non vede ciò che vorrebbe, basta un pò di pazienza e di forza di volontà, penso.
    Ora...Da un mese a questa parte, come ti va la lotta?
    ...Anch'io avrò la mia rivincita, presto...

Commenta

Working...
    X