Salve a tutti voi ragazzi del forum che state leggendo questo mio nuovo diario..ho fatto palestra in passato,ma non seriamente come questa volta,infatti penso che continuerò a frequentare la palestra fin quando non avrò i capelli bianchi,ma non perdiamo tempo in chiacchere!Mi chiamo filippo e ho 17 anni,sono 1.78 metri di altezza e peso 65 kg.Ho iniziato da 5 giorni esatti ad allenarmi come si deve in palestra e devo dire che mi ammazzo il giusto di esercizi e faccio di tutto dai dorsali alle spalle ai pettorali ai bicipiti e tricipiti e quadricipiti fino agli squat.Parlando seriamente vorrei acquisire col tempo una notevole massa muscolare e sono seguito da un bravissimo trainer che mi segue in ogni mio singolo movimento e vorrei arrivare a 78 kg,ma penso che sia abbastanza buono se mi apro anche al mondo esterno,voi del forum che spero mi aiutiate a raggiungere i miei obbiettivi..ora di seguito vi posto alcune foto della condizione iniziale.
---------- Post added at 21:55:07 ---------- Previous post was at 21:40:16 ----------
http://imageshack.us/photo/my-images...le2010238.jpg/
scusate se c è scritto natale 2010 ma ho dovuto per forza scaricare pure foto passate..
---------- Post added at 22:01:30 ---------- Previous post was at 21:55:07 ----------
dimenticavo,vi devo informare nei minimi dettagli,la mia dieta è molto semplice:
Colazione:1 tazza di latte con cereali
Pranzo:120 g di pasta e una fettina di carne o pollo alternate 4 volte a settimana con contorno di insalata
Metà pomeriggio:abitualmente 1 tazza di latte e caffe
Cena :carne o pesce conditi con verdure
---------- Post added at 22:12:12 ---------- Previous post was at 22:01:30 ----------
per quanto riguarda l allenameto,frequento ogni giorno la palestra e faccio per tutti gli esercizi 6 serie da 10 ripetizioni l'una..per quanto riguarda gli esercizi e il carico eseguo:
curl alternato con manubri da 10 kg
panca piana e inclinata con bilanciere da 30 kg
alzate laterali con manubri da 4 kg
press panch per i quadricipiti 50 kg
squat con bilanciere da 30 kg
pectoral panch 30 kg
lat machine(dorsali)in entrambi i modi sia presa frontale che inversa 40 kg
pull machine 35 kg
sempre per i tricipiti eseguo i cavi 10 kg..per ora spero che questi numeri bastino a farvi capire come sono,anche perchè adopero altre macchine ma non ricordo tutti i nomi..per la scheda d allenamento l avrò lunedi e sarà impostata su un programma basato su un corretto rapporto massa-forza..scrivetemi presto,aspetto vostri consigli..io credo di poter arrivare a qualsiasi traguardo,basta solo crederci sempre.
---------- Post added 10-09-2011 at 09:14:13 ---------- Previous post was 09-09-2011 at 22:12:12 ----------
aspetto vostre risposte,non deludetemi..
---------- Post added at 14:10:28 ---------- Previous post was at 10:14:13 ----------
ragazzi rispondete,aspetto vostri consigli e soprattutto vorrei sapere a che livelli posso arrivare
---------- Post added at 17:40:29 ---------- Previous post was at 14:10:28 ----------
ragazzi vi aspetto e se potete ditemi come sono come condizione iniziale e che risultati potrei ottenere
---------- Post added 11-09-2011 at 14:19:06 ---------- Previous post was 10-09-2011 at 17:40:29 ----------
ancora nessuno?dai aiutatemi per favore..
---------- Post added at 16:10:13 ---------- Previous post was at 14:19:06 ----------
ragazzi non capisco perchè non rispondete..comunque vorrei consigli e pareri soprattutto dal sig. manx e co che a quanto so sono davvero bravi in proposito..vi aspetto
---------- Post added at 21:55:07 ---------- Previous post was at 21:40:16 ----------
http://imageshack.us/photo/my-images...le2010238.jpg/
scusate se c è scritto natale 2010 ma ho dovuto per forza scaricare pure foto passate..
---------- Post added at 22:01:30 ---------- Previous post was at 21:55:07 ----------
dimenticavo,vi devo informare nei minimi dettagli,la mia dieta è molto semplice:
Colazione:1 tazza di latte con cereali
Pranzo:120 g di pasta e una fettina di carne o pollo alternate 4 volte a settimana con contorno di insalata
Metà pomeriggio:abitualmente 1 tazza di latte e caffe
Cena :carne o pesce conditi con verdure
---------- Post added at 22:12:12 ---------- Previous post was at 22:01:30 ----------
per quanto riguarda l allenameto,frequento ogni giorno la palestra e faccio per tutti gli esercizi 6 serie da 10 ripetizioni l'una..per quanto riguarda gli esercizi e il carico eseguo:
curl alternato con manubri da 10 kg
panca piana e inclinata con bilanciere da 30 kg
alzate laterali con manubri da 4 kg
press panch per i quadricipiti 50 kg
squat con bilanciere da 30 kg
pectoral panch 30 kg
lat machine(dorsali)in entrambi i modi sia presa frontale che inversa 40 kg
pull machine 35 kg
sempre per i tricipiti eseguo i cavi 10 kg..per ora spero che questi numeri bastino a farvi capire come sono,anche perchè adopero altre macchine ma non ricordo tutti i nomi..per la scheda d allenamento l avrò lunedi e sarà impostata su un programma basato su un corretto rapporto massa-forza..scrivetemi presto,aspetto vostri consigli..io credo di poter arrivare a qualsiasi traguardo,basta solo crederci sempre.
---------- Post added 10-09-2011 at 09:14:13 ---------- Previous post was 09-09-2011 at 22:12:12 ----------
aspetto vostre risposte,non deludetemi..
---------- Post added at 14:10:28 ---------- Previous post was at 10:14:13 ----------
ragazzi rispondete,aspetto vostri consigli e soprattutto vorrei sapere a che livelli posso arrivare
---------- Post added at 17:40:29 ---------- Previous post was at 14:10:28 ----------
ragazzi vi aspetto e se potete ditemi come sono come condizione iniziale e che risultati potrei ottenere
---------- Post added 11-09-2011 at 14:19:06 ---------- Previous post was 10-09-2011 at 17:40:29 ----------
ancora nessuno?dai aiutatemi per favore..
---------- Post added at 16:10:13 ---------- Previous post was at 14:19:06 ----------
ragazzi non capisco perchè non rispondete..comunque vorrei consigli e pareri soprattutto dal sig. manx e co che a quanto so sono davvero bravi in proposito..vi aspetto
Commenta