Infatti oggi 2 gennaio tornato in palestra... non mi sono riposato gran che però nel mentre... oggi WO di ricondizionamento al 100% anche perchè mi sentivo fiacchissimo tanto da fare un 3x8 di panca con appena 50kg... Ho fatto panca piana e inclinata, trazioni supine, curl bilanciere, pressa 45°, leg curl, calf in piedi, crunch machine e cardio con cyclette e 10min di corsetta...
Prevedo per la prox volta lo stesso wo cercando di tornare ai carichi che avevo lasciato 12 gg fa...
Ora di stomaco sto bene... sarà che ho stoppato quasi completamente la dieta iperproteica mangiando quello che c'era in tavola... e nonostante i dolci e grassi vari non ho preso 1 etto, anzi ho perso pure qualcosa..
Prevedo per la prox volta lo stesso wo cercando di tornare ai carichi che avevo lasciato 12 gg fa...
Ora di stomaco sto bene... sarà che ho stoppato quasi completamente la dieta iperproteica mangiando quello che c'era in tavola... e nonostante i dolci e grassi vari non ho preso 1 etto, anzi ho perso pure qualcosa..
Commenta