If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo! se la dieta te la stai gestendo bene ci sta lo sgarro..ovviamente sempre con un po' di sale in zucca
figurati! dove posso aiutarti vedo di dare qualche consiglio, visto che alla fine le perplessita' e la strada da seguire i primi mesi..sono grosso modo sempre le stesse
Piu' avanti, quando sarai super fisicato, aiuterai tu me!
se un giorno verrò a dare io consigli a te vorrà dire che starò a buon punto
cmq sono più di 10 giorni che non sgarro...chiaramente stasera mi "limiterò" a quello che ho scritto....niente alcool, niente bevande gasate, niente dolci e cornetti ecc...cercherò di limitarmi con le patate per quanto possibile
---------- Post added 17-09-2011 at 15:10:33 ---------- Previous post was 16-09-2011 at 19:39:00 ----------
maledettissime crocchette di pollo ,,ne ho mangiate troppe---> mal di stomaco, senso di pesantezza, appannato ...meno male oggi niente WO altrimenti non avrei potuto dare il massimo...speriamo che domani mi riprendo !!!
lo sai c'avevo pensato di fare un po' di cardio...una camminata veloce...però c'ho mal di stomaco mannaggia per domani mi devo riprendere assolutamente non voglio scuse
Domenica 18/09/2011 : Giorno 6
Panca Piana : 12 12 8 ---> 24kg-24kg-25kg +1 kg
Rematore Bil : 12 12 12 ---> 29kg-29kg-29kg +1 kg
Lento avanti : 12 8 ---> 15kg-15kg +1 kg ma l'ultima serie doveva essere da 12 ...la prossima volta provo a chiudere il 2x12 con 15kg
Lat dietro : 12 12 ---> 35kg-35kg ho aumentato le rip dell'ultima serie
Squat : 12 12 12 ---> 29kg-29kg-29kg +1 kg
Leg Curl : 12 12 12 ---> 27kg-27kg-27kg +1 kg
Spinte in basso : 15 15 ---> 15kg-15kg ho aumentato le rip
Curl Bil Ez : 12 12 12 ---> 16kg-16kg-16kg ho aumentato le rip...la prossima volta aumento di 1 kg
Crunch
Dip tra panche 3x5
---------- Post added at 15:44:31 ---------- Previous post was at 15:41:23 ----------
allooooooora per fortuna con lo stomaco va meglio...
le cose stanno migliorando....l'unico problema l'ho avuto con le spinte in basso, nel senso che non ho sentito lavorare i tricipiti a dovere per cui dopo mi sono fatto qualche dip per "divertimento"
Ho deciso comunque di dare una scossa serie alla mia alimentazione...niente più 1400kcal, niente più pasta pesata, niente più carne pesata ecc...voglio mangiare con tranquillità senza pensarci troppo...per 6 mesi...se sono ingrassato troppo poi vedrò cosa fare....magari dopo la posto in alimentazione e pure sul diario
condivido ilfatto di non farsi paranoie per l'alimentazione...Ma, comunque, cercherei di attenermi ad una linea guida...se poi un giorno sono 40 gr in piu' o meno di pasta, chissene...Ma almeno il numero dei pasti e la quota proteica cercherei di mantenerli.
Comunque si, fai bene a postare in sez alimentazione...Miraccomando inserisci tuoi dati e magari una foto attuale cosi' la gente e' piu' invogliata a dar consigli.
Martedì 20/09/2011 : Giorno 7
Panca Piana : 12 12 10 ---> 25kg-25kg-25kg ho aumentato le rep
Rematore Bil : 12 12 12 ---> 30kg-31kg-31kg +2 kg
Lento avanti : 12 12 ---> 15kg-15kg ho aumentato le rep
Lat dietro : 12 8 ---> 40kg-40kg + 5 kg
Squat : 12 12 12 ---> 31kg-31kg-31kg +2 kg...anche la prossima volta aumenterò di 2 kg
Leg Curl : 12 12 12 ---> 28kg-28kg-28kg +1 kg
French press bil ez : 15 15 ---> 13kg-13kg nuovo
Curl Bil Ez : 12 12 12 ---> 17kg-17kg-17kg + 1 kg...ultima serie leggermente sporca nelle ultime 2 rep
Crunch sovraccarico 10kg 3x25
---------- Post added at 18:53:20 ---------- Previous post was at 18:51:35 ----------
con dorso e bicipiti mi sentivo potentissimo oggi !!! sarà perchè sto mangiando di più forse....le spinte in basso le ho sostituite col french press, sento lavorare meglio i tricipiti...
Problemino : quando faccio crunch con sovraccarico mi fa male il collo perchè non posso mettere le mani dietro la nuca ... soluzioni in merito ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
io preferisco il primo che ti ho postato perche' isolo di piu' l'addome anche grazie alla posizione da seduto che simula le classiche macchine con sovraccarico per addome..nel secondo sento lavorare un po' i tricipiti ...
sempre se ho inteso quello che chiedi..io ti ho postato questo pensando che tu, al momento, faccia addome a corpo libero con un disco di ghisa come sovraccarico
sempre se ho inteso quello che chiedi..io ti ho postato questo pensando che tu, al momento, faccia addome a corpo libero con un disco di ghisa come sovraccarico
si si esatto...disco di ghisa "in braccio" mentre faccio crunch ...cmq mi sa che proverò la prima soluzione...rep
cacchio non posso dartela...sta scritto che ne devo dare un po' in giro .....mmmmm....
ok dai prova e valuta...io alla lat mi sono trovato molto bene,meglio che con le macchine apposite(ne avevo una e non era il massimo)
per la rep figurati
Giovedì 22/09/2011 : Giorno 8
Stacco : 10 10 10 ---> 47kg - 47kg - 47kg
Leg ext : 12 12 9 ---> 30kg - 30kg - 30kg +5 kg
Panca Piana manubri : 12 12 8 ---> 10kg - 10kg - 10kg +1 kg....la prossima volta provo a fare 2x12 con 10kg e 1xmax con 11kg
Rematore manubri : 12 12 7 ---> 12kg - 15kg - 15kg +4 kg...la prossima volta farò 3x12 con 15 kg
Panca stretta EZ: 15 9 6 ---> 20kg - 21kg - 21kg +2 kg..la prossima volta provo un 3x12 con 21kg fissi
Lat inversa : 12 9 ---> 40kg - 40kg ho aumentato le rip con 40 kg
Spinte in alto manubri : 11 7 ---> 7kg - 7kg +1 kg...la prossima volta provo un 2x12 con 7kg
Curl alternato manubri : 15 15 ---> 6kg - 6kg +1 kg
Side bend : 25 25 25 ---> 13kg +1 kg
---------- Post added at 16:06:57 ---------- Previous post was at 16:04:58 ----------
vorrei fare lo stacco 3 volte a settimana per imparare bene la tecnica....nel giorno in cui faccio anche rematore bil e squat vorrei fare stacco al posto del leg curl...però poi la scheda comprenderebbe squat,stacco, panca e rematore...troppo pesante ?
se stai seguendo ancora la scheda della prima pagina, inserirei lo stacco nelle scheda B come primo esercizio (dando per scontato tu faccia aba bab) e lo farei quindi 2 volte una settimana ed 1 un altra..al primo mese di palestra stacco,rematore,squat tutto in una seduta,se fatti bene e non tanto per, sono pesantucci e potrebbero sovraccaricar la zona lombare
e' gia' apprezzabile che cominci subito con i BIG senza farti tante seghe mentali come molti novizi...Quando avrai finito questa scheda si vedra' di inserirlo piu' volte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta