If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si speriamo
ho un piccolo dubbio nella panca...sento che non ce la faccio più ma non per colpa dei pettorali...è come se spalle e braccia mi abbandonassero prima del tempo
probabilmente la tecnica e' un po' da rivedere...
le adduci le scapole?
i primi tempi finita la p.piana sentivo bruciare i deltoidi...fai te..
Poi ho imparato ad addure decentemente, ad isolare meglio il petto...ed ho tolto molto lavoro alle braccia per darlo a quest'ultimo.
gira per il forum e dai un occhio ,che di video e spiegazioni ce ne sono.
se vedi che hai molti dubbi , filmati e posta in sez tecniche che ti saprann dare sicuramente ottimi consigli
sisi ho letto in giro...adduco le scapole ma non faccio quell'arco così evidente con la schiena...
Alla fine della panca mi fanno male più i delts in effetti, cosa che non mi succede con panca piana manubri...lì sento lavorare il petto veramente !
MMMM vediamo...questa mattina mi sono pesato e sono aumentato di mezzo chilo,,,questa cosa non è positiva visto che avevo pensato di aumentare le calorie....starò per un'altra settimana a 1400...se il peso rimane costante per tutta la prossima settimana( lo spero ) aumenterò a 1600
---------- Post added at 15:29:52 ---------- Previous post was at 08:34:07 ----------
WO anticipato di un giorno causa partita di calcetto giovedì
---------- Post added at 15:40:14 ---------- Previous post was at 15:29:52 ----------
Martedì 13/09/2011 : Giorno 4
Panca Piana : 12 12 5 ---> 23kg-23kg-24kg +1 kg ma la prossima volta farò 3x12 con 24 kg...quella serie da 5 non mi è piaciuta
Rematore Bil : 12 12 12 ---> 28kg-28kg-28kg +1 kg ma ultima serie un po' sporca
Lento avanti : 12 12 ---> 14kg-14kg +2 kg
Lat dietro : 12 9 ---> 35kg-35kg +5 kg...la prossima volta mantengo il peso e aumento le rip
Squat : 12 12 12 ---> 28kg-28kg-28kg +1 kg
Leg Curl : 12 12 12 ---> 26kg-26kg-26kg +1 kg
Spinte in basso : 12 12 ---> 15kg-15kg ho aumentato le rip...la prossima volta sarà dura con 20 kg
Curl Bil Ez : 12 12 5 ---> 15kg-16kg-16kg +1 kg ma ultima serie brutta....la prossima volta voglio fare 3x12 pulito con 16kg
Crunch Obliqui : 30 30
ottima cosa fare il dorso prima delle gambe....ero più stabile...anche se lo squat a metà seduta circa è bello pesante
mah, sinceramente far pale e prender peso con 1400kcal e' strano (visto che hai detto che hai un metaoblismo normale)
magari era acqua..io non mi allermerei..leggere oscillazioni possono starci...non parliamo di 2 kg!
Dai, buon WO
io qualche wo alternerei la lat avanti alla lat indietro...ho letto che fai anche la prima, ma a presa inversa..Io invece dico con la presa classica(come quando la fai indietro)
ok alternerò magari una volta la faccio dietro, una volta avanti, una volta avanti a presa supina
no vabbè ma per il peso non mi allarmo...cmq sia ho deciso che al massimo tra una settimana comincio ad alzarle a 1600, a prescindere se ho pERso o pREso ...
adesso non ho tempo che sto uscendo, più tardi faccio un salto sul tuo diario bestia
tra tutti sti yogurt e latte io morirei ahah (sonoun po' intollerante)
io metterei una fonte proteica diversa..esempio un 40gr di bresaola..e abasserei leggermente le proteine a pranzo(es 150gr di petto di pollo e non 200)
le distribuisci meglio e sei piu' coperto
i latticini in genere danno un po' di tutto(grassi,cho,pro)..quindi possono andare..pero' gia prendi latte e yogurt a colazione, yogurt a merenda..
bene bene stamattina ho variato...ho mangiato un po' di fesa al posto dello yogurt....dalla prossima week vorrei accompagnarla con un po' di pane ( 50g ) e qualche nocciola....
stasera partita di calcetto
P.S. che palle...2 giorno di riposo per il WO sono troppi
Venerdì 16/09/2011 : Giorno 5
Affondi : 12 12 12 ---> 12kg - 12kg - 12kg +1 kg
Leg ext : 12 12 12 ---> 25kg - 25kg - 25kg ho aumentato le rep e abbassato un po' i recuperi
Panca Piana manubri : 12 12 11 ---> 9kg - 9kg - 9kg +1 kg....che palle quella rip in meno, ce l'ho proprio per vizio
Rematore manubri : 12 12 12 ---> 9kg - 10kg - 11kg +3 kg...la prossima volta farò 3x12 con 12 kg
Spinte in alto manubri : 12 12 ---> 6kg - 6kg +1 kg
Lat inversa : 12 8 ---> 35kg - 40kg +10 kg, però dovrò aumentare le rep e portarmi a 2x12
Panca stretta : 12 9 7 ---> 19kg - 19kg - 19kg ho aumentato le rep...ma non sono per niente soddisfatto, c'è qualcosa che non va
Curl alternato manubri : 15 15 ---> 5kg - 5kg ho aumentato le rep
Side bend : 25 25 25 ---> 12kg +1 kg
---------- Post added at 15:27:23 ---------- Previous post was at 15:21:10 ----------
c'è qualcosa che non va nella panca stretta....la lat presa inversa supina mi ha indebolito molto gli avambracci e quindi non sono riuscito a dare il massimo con la panca....forse non c'entra niente, ma secondo me con le braccia un po' + fresche avrei potuto fare di più...la prossima volta do priorità alla panca stretta, speriamo di chiudere almeno un 3x12 ...non riesco ad aumentare il peso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta