Ordinati gli integratori, da domani ricomincia il ciclo di creatina (cambiato tipo, presa la kre-alkalyn della EFX) e inizia l'assunzione di glutammina (peptide della Nutrabolics).
Appena finito di bere lo shaker post wo, stasera allenamento petto-dorso, intenso, ottime sensazioni e buon pump su tutto l'upper, mi sento il re del mondo.
Adesso scriverò i carichi e cambierò leggermente idea
Inclinata bilanciere 3x8-6-4@20-30-40 (riscaldamento)
Inclinata bilanciere 5x5@50 #120''
Trazioni prone 5x5@bw #120''
Piana manubri 4x10-9-8-7@17-19-19-19 #120''
Rematore manubrio 4x10-10-9-8@21-24-24-24 #120''
Dip parallele 3x15-8-7@bw #90''
Rowing machine 3x8@35-40-40 #90''
Piana croci ai cavi SS Face pull 2x12+15@15+30 #60''
Inclinata fatta con carico a dir poco ridicolo, ultima serie con spotter, comunque buona tecnica.
Trazioni prone ben fatte, ultima serie sempre faticata e non chiusa benissimo.
Piana manubri ok, trovato il carico ideale.
Rematore fatto bene, trovato il carico anche qui.
Dip inarrestabili alla prima serie, un po' meno alla seconda e faticate all'ultima, fatte bene.
Rowing machine con presa altina e omeri paralleli al terreno, spalla destra che scrocchiava perchè non avevo trovato bene l'altezza giusta ma tutto ok.
Superserie uscita un po' così così, croci fatte senza concentrazione isometrica alla prima serie (ma incrociando le mani), alla seconda già meglio (anche se ho fatto una specie di stripping, ho trovato il carico giusto) e face pull buono, con strizzata scapolare di 3-5 secondi alla fine di ogni concentrica.
Dopo le dip mi sentivo gonfissimo, ottima sensazione, forse era merito anche dei Prodigy sparati a palla nelle orecchie.
Attendo con ansia i doms di domani che mi faranno fare una partitaccia orribile di pallavolo al torneo della scuola
Appena finito di bere lo shaker post wo, stasera allenamento petto-dorso, intenso, ottime sensazioni e buon pump su tutto l'upper, mi sento il re del mondo.
Adesso scriverò i carichi e cambierò leggermente idea
Inclinata bilanciere 3x8-6-4@20-30-40 (riscaldamento)
Inclinata bilanciere 5x5@50 #120''
Trazioni prone 5x5@bw #120''
Piana manubri 4x10-9-8-7@17-19-19-19 #120''
Rematore manubrio 4x10-10-9-8@21-24-24-24 #120''
Dip parallele 3x15-8-7@bw #90''
Rowing machine 3x8@35-40-40 #90''
Piana croci ai cavi SS Face pull 2x12+15@15+30 #60''
Inclinata fatta con carico a dir poco ridicolo, ultima serie con spotter, comunque buona tecnica.
Trazioni prone ben fatte, ultima serie sempre faticata e non chiusa benissimo.
Piana manubri ok, trovato il carico ideale.
Rematore fatto bene, trovato il carico anche qui.
Dip inarrestabili alla prima serie, un po' meno alla seconda e faticate all'ultima, fatte bene.
Rowing machine con presa altina e omeri paralleli al terreno, spalla destra che scrocchiava perchè non avevo trovato bene l'altezza giusta ma tutto ok.
Superserie uscita un po' così così, croci fatte senza concentrazione isometrica alla prima serie (ma incrociando le mani), alla seconda già meglio (anche se ho fatto una specie di stripping, ho trovato il carico giusto) e face pull buono, con strizzata scapolare di 3-5 secondi alla fine di ogni concentrica.
Dopo le dip mi sentivo gonfissimo, ottima sensazione, forse era merito anche dei Prodigy sparati a palla nelle orecchie.
Attendo con ansia i doms di domani che mi faranno fare una partitaccia orribile di pallavolo al torneo della scuola
Commenta