If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si brò.già dalla prossima settimana non lo uso più,era più che altro per vedere come reagivo,alla fine mi ha solo fatto sudare più del solito e non mi ha fatto dormire la notte,anche se devo ammettere che mi ha dato un pump pazzesco al petto
bro io senza integratori e in low carb... 110 kg di panca.. e ripeto senza nemmeno toccare cho prima di allenarmi..
e credimi non ho mai toccato questi carichi.. ero in stallo sui 92.. però piano piano cambiando allenamenti ecc.. si è mosso qualcosa in termini di forza..
non metto in dubbio che con un pre wo spingerei un pelino in piu.. però ce la sto facendo da solo
bro io senza integratori e in low carb... 110 kg di panca.. e ripeto senza nemmeno toccare cho prima di allenarmi..
e credimi non ho mai toccato questi carichi.. ero in stallo sui 92.. però piano piano cambiando allenamenti ecc.. si è mosso qualcosa in termini di forza..
non metto in dubbio che con un pre wo spingerei un pelino in piu.. però ce la sto facendo da solo
prendi 1 (1,5) scoop di napalm....poi ne riparliamo!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Io mi sto trovando bene con il C4 anche se sono alla seconda assunzione ma il prox integratore probabilmente sarà il napalm che tanto consiglia tyson! costa un pò ma va beh ci sta da provare...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
si raga ma non è problema di efficacia,è problema che poi la notte mi ha fatto dormire da cani,ma durante il wo sono andato benissimo,avevo un effetto pump al petto,che quando l'ho visto allo specchio avevo le lacrime agli occhi visto che non l'avvo visto mai cosi gonfio
cmq ieri wo dorso,stacchi-trazioni-rematore-pulley e una bella notizia,anche in questa palestra mi è impossibile fare squat,c'è un istruttore nuovo,che fà ginnastica e si crede un bibidibobidibuilder e mi ha detto che mettere il bilanciere carico sopra le parallele è pericoloso,quindi lo squat mi toccherà farlo a casa
lo farei con immenso piacere ma questa è la palestra più attrezzata che posso permettermi,hanno tutto quello che mi serve e che altrove non potrei fare,vorrà dire che le gambe le alleno in casa, non fà niente brò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta