ma ***** però,la cosa brutta è che oltre a perdere mezz'ora,lo facevano pure in una maniera a dir poco oscena,tanto che avevo mezza idea di riprenderli di nascosto e poi mettere il video nel de rerum immondum qui su bw
In continua evoluzione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiooggi allenamento di merda proprio...c'erano due marionette che stavano facendo un 8x8 di rematore ai cavi,una cosa indecente mi hanno occupato la postazione per mezz'ora *****ooo
-spinte su piana con manubri 4x12 (26)
dopo mezz'ora a guardare sti due che facevano un rematore alla ***** di cane e per di più ai cavi ho fatto 4 serie di croci alte 4x20-18-16-14"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
e vabbè white non fà niente...
wo di oggi PETTO-SPALLE-TRICIPITI
-dip 12(14kg)-10(17)-8(19)-6(22)-4(25)
-spinte su inclinata 12(28kg)-9(30)-8(30)-6(30)-4(32)
-croci su piana 4x12(18)-12(18)-10(18)-10(18)
-aòzate laterali 3x10 (16)
-arnold press 3x10(10)
-pushdown3x10(32)
-dip tra panche 3x8(23kg)
-flessioni con mani ravvicinate 1xmax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopotevi dire "gentilmente se mi fate allenare, dopo giocate con le costruzioni..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiotyson ha ragionissima"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
wo di oggi GAMBE
-squat 6(50 per lato)-6(50)-6(49)-6(49)
-front squat 3SS jump squat (27 per lato)+(12)
-leg extension gamba singola 3x10 (40)
-leg curl 3x8(40)
-corda 10 min
dalla prossima settimana dovrei tornare in palestra,quindi si cambia il wo gambe
Commenta
-
-
wo di oggi DORSALI-TRAPEZI-DELT POST-BICIPITI
-lat presa larga 4x6 (84)
-lat presa stretta 3x8(90)
-rematore 4x8(35 per lato)
-tirate al mento 3x12 (12 per lato)
-alzate laterali 3x12 (14)
-curl bilanciere 3x10(15 per lato)
-curl a martello 3x10 (14)
oggi niente stacchi,avevo le gambe distrutte per il wo di ieri.
prossima settimana faccio un wo più serio in pale
Commenta
-
Commenta