mah non credo dipendesse da stress o stanchezza,in questo periodo sono abbastanza tranquillo,finalmente mi sono anche lasciato con la ragazza che mi torturava la vita,e le mie 8 ore di sonno non me le leva nessuno...boh non sò...
In continua evoluzione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiomah non credo dipendesse da stress o stanchezza,in questo periodo sono abbastanza tranquillo,finalmente mi sono anche lasciato con la ragazza che mi torturava la vita,e le mie 8 ore di sonno non me le leva nessuno...boh non sò...
maldetto bro.. mi hai fatto morire..
minchia pure la ragazza.. mi spiace cmq
io sono un sostenitore dell'ottimismo e non delle decisioni drastiche..
---------- Post added at 17:11:17 ---------- Previous post was at 17:10:41 ----------
ad ogni modo hai sempre la possibilità di rifarti al prossimo wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
maldetto bro.. mi hai fatto morire..
minchia pure la ragazza.. mi spiace cmq
io sono un sostenitore dell'ottimismo e non delle decisioni drastiche..
---------- Post added at 17:11:17 ---------- Previous post was at 17:10:41 ----------
ad ogni modo hai sempre la possibilità di rifarti al prossimo wo
Commenta
-
-
no io penso una cosa, "se si comporta cosi da fidanzati,da sposati cosa farà?" , ti terrà segregato in casa per paura che tu le faccia le corna,anche se non è vero non lo farei mai,e soprattutto ti proibirà ti andare in palestra per paura che ci possa provare con le altre,guarda è una cosa che non tollero,io le davo la massima libertà e lei stava anche arrivando a proibirmi di andare in pale
Commenta
-
-
capisco... invece io bro l'esatto contrario...
non riesco a darle massima libertà...
ma non perhce non mi fidi di lei.. ma perche ogni volta che esce succede sempre qualcosa per cui mi innervosisco e mi verrebbe da uscire di casa e ammazzare la gente
solo che con la mia ragazza attualmente stiamo bene però ogni tanto quando mi chiede di uscire sola con amici mi in*****..
Commenta
-
-
la mia tipa ha amici maschi.. e loro rompono i coglioni che le chiedono di vedersi...
solo che quando ci si vede siamo in 3... mica la lascio sola..
anche perche quando viene invitata per un caffè io mi immagino la scena del tipo che va sotto casa con la macchina e la porta ad un tavolo per due...
fin quando non arrivo io e combino un macello
questo però lo rispetto anche io, perche nemmeno io vado a prendere caffè solo con una donna..
Commenta
-
Commenta