Ciao a tutti,creo questo diario per segnare i miei progressi,sperando che arrivino...spero che interverrete in molti per darmi delle dritte,soprattutto i vari Dannytech, Mascotte,Bigpaschi,e chiunque altro voglia,mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno più in gamba di me che ogni tanto dà un'occhiata a quello che faccio .
Metto un pò di dati:
Alt: 176 cm
Peso: 83 kg
Bf: non ne ho idea, si vedono i primi quattro tasselli addominali
anzianità di allenamento: 2 anni
oggi ho ripreso ad allenarmi per mettere su massa,posto l'allenamento:
PETTO-TRAPEZI-BICIPITI
-panca piana con bilanciere 4x9-6-6-4 (35 per lato-40-40-41)
-panca inclinata manubri 3x 10-9-9(28 kg)
-dip con sovraccarico 3x8(15kg)
-2SS croci con manubri 8 + spinte max (14kg)
-scrollate con manubri 3x12
-curl con bilanciere 3x9-8-8(30 kg)
-curl a martello 3x8(16kg)
Devo dire che sono molto sorpreso positivamente, non credevo che dopo un mese costretto ad allenarmi a corpo libero i carichi restassero invariati,anzi devo dire che nella panca piana il peso l'ho spinto con meno fatica e con una tecnica più pulita di prima,merito del jack 3d forse....a proposito come pre-wo è eccezionale,mi ha solo causato una sudorazione un pò più accentuata rispetto a prima e un pò di mancanza di appetito dopo il wo,ma per il resto è andato tutto al top
Metto un pò di dati:
Alt: 176 cm
Peso: 83 kg
Bf: non ne ho idea, si vedono i primi quattro tasselli addominali
anzianità di allenamento: 2 anni
oggi ho ripreso ad allenarmi per mettere su massa,posto l'allenamento:
PETTO-TRAPEZI-BICIPITI
-panca piana con bilanciere 4x9-6-6-4 (35 per lato-40-40-41)
-panca inclinata manubri 3x 10-9-9(28 kg)
-dip con sovraccarico 3x8(15kg)
-2SS croci con manubri 8 + spinte max (14kg)
-scrollate con manubri 3x12
-curl con bilanciere 3x9-8-8(30 kg)
-curl a martello 3x8(16kg)
Devo dire che sono molto sorpreso positivamente, non credevo che dopo un mese costretto ad allenarmi a corpo libero i carichi restassero invariati,anzi devo dire che nella panca piana il peso l'ho spinto con meno fatica e con una tecnica più pulita di prima,merito del jack 3d forse....a proposito come pre-wo è eccezionale,mi ha solo causato una sudorazione un pò più accentuata rispetto a prima e un pò di mancanza di appetito dopo il wo,ma per il resto è andato tutto al top
Commenta