If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si raga ma non è problema di efficacia,è problema che poi la notte mi ha fatto dormire da cani,ma durante il wo sono andato benissimo,avevo un effetto pump al petto,che quando l'ho visto allo specchio avevo le lacrime agli occhi visto che non l'avvo visto mai cosi gonfio
cmq ieri wo dorso,stacchi-trazioni-rematore-pulley e una bella notizia,anche in questa palestra mi è impossibile fare squat,c'è un istruttore nuovo,che fà ginnastica e si crede un bibidibobidibuilder e mi ha detto che mettere il bilanciere carico sopra le parallele è pericoloso,quindi lo squat mi toccherà farlo a casa
fallo frontale al multipower....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
al multipower lo fa da una vita.. e basta con sto squat la multi.. che tutti hanno dolori al multi.. e la cosa migliore e farlo a corpo libero white
---------- Post added at 13:09:24 ---------- Previous post was at 13:08:03 ----------
cmq il frontale al multi io l'ho provato.. (perche cmq bisogna sempre provarle le cose)
mi è piaciuto solo che tendevano a girarsi sempre i ganci e a sbattere mentre risalivo... insomma un disastro perche mentre salivo dovevo ruotare verso l'sterno i ganci..
al multipower lo fa da una vita.. e basta con sto squat la multi.. che tutti hanno dolori al multi.. e la cosa migliore e farlo a corpo libero white
---------- Post added at 13:09:24 ---------- Previous post was at 13:08:03 ----------
cmq il frontale al multi io l'ho provato.. (perche cmq bisogna sempre provarle le cose)
mi è piaciuto solo che tendevano a girarsi sempre i ganci e a sbattere mentre risalivo... insomma un disastro perche mentre salivo dovevo ruotare verso l'sterno i ganci..
ovvio meglio farlo libero...ma visto che non si può....
bastava che ti girassi dall'altra parte...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
uguale white.. da qualunque senso lo faccio nella discesa e successiva risalita i ganci giocano avanti e indietro quindi cambiare posizione non cambia..
-dip12 4SS croci ai cavi12 (14kg+25)-(14+25)- (12+25)per le altre 2 serie
-croci su inclinata 3SS spinte su inclinata 3x12+12(16)
-croci su piana 3x8+8in stripping (14+12)
per ora che lo alleno una sola volta a settimana il petto lo faccio da solo
prossima settimana vedrò di aumentare di un pò i pesi,sentivo che potevo spingere di più,ed ero senza creatina e senza niente
-dip12 4SS croci ai cavi12 (14kg+25)-(14+25)- (12+25)per le altre 2 serie
-croci su inclinata 3SS spinte su inclinata 3x12+12(16)
-croci su piana 3x8+8in stripping (14+12)
per ora che lo alleno una sola volta a settimana il petto lo faccio da solo
prossima settimana vedrò di aumentare di un pò i pesi,sentivo che potevo spingere di più,ed ero senza creatina e senza niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta