forse allora non ti converrebbe farli dopo i dorsali i femorali?
In continua evoluzione...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioEra da un pò che non passavo di qua.
Entro. Leggo gli ultimi wo
Me ne vado.
ciao brò sono stato latitante in questo ultimo periodo
ma vedo che procedi a gonfie vele...ottimo
Commenta
-
-
grazie mille di essere passati raga è sempre un piacere leggervi
cmq nulla di particolare,sempre la solita pippa sono,per ora ho giò che mi stà seguendo per vedere se mi cresce stò cavolo di petto
posto il wo di oggi PETTO-SPALLE-TRICIPITI
-dip 4x6(22)-6(22)-5(22)-6(21)
-panca piana croci 3SS spinte 10+6 (16kg)
-spinte su inclinata con manubri 3x10(26)-8(26)7(26)
-pullover 1x12 (26)
-alzate laterali 3x10(16)
-distensioni sopra la testa con manubrio 3x10(16)
-dip tra panche 3x8(20kg)
-diamante un braccio per volta 3x8(8kg)
-flessioni a mani ravvicinate 1xmax
Commenta
-
-
eccomi broooooooooooooo!!!!
senti bro prossima routine che fai ho in mente una cosa assurda... da fare sul petto ovviamente.. prendo spunto da un consiglio di un amico
bro il pullover come lo senti per il petto? per dare migliore enfasi sul petto magari usa una panca piana..
io ho il petto indolensito da ieri di nuovo per la panca stretta quando alleno i tricipiti questa fottuta panca mi spacca il petto
Commenta
-
-
dimmi dimmi cosa hai in mente?????!!!!! io stò impazzendo, la prossima settimana è l'ultima che seguo questa scheda qui(che qualche risultato me lo ha dato)i e poi cambio; cmq ti dirò con il pull-over mi stò trovando davvero bene,è l'unico esercizio dove il petto lo sento lavorare bene senza l'intervento delle spalle che negli altri esercizi per il petto mi fanno il 70% del lavoro
Commenta
-
-
ok ok intanto continua la prossima settimana con la scheda che stai facendo dopo di che butto butto giu qualcosa di interessante... sorpresa..
il pullover ad ogni modo fatto bene e su una bella panca piana lo coinvolge bene il petto secondo me
tu fai sempre 3 sedute bro vero?
Commenta
-
Commenta