In continua evoluzione...
Collapse
X
-
per stimolare la parte centrale del petto, croci fatte in modo lento e molto ampio, fino a sentire il muscolo che "tira" lungo lo sterno....e Dip...tanti tanti dip con range completo
Nella sessione dei tricipiti poi, fatta lontana da quella del petto possibilmente, inserisci la panca a presa stretta...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper stimolare la parte centrale del petto, croci fatte in modo lento e molto ampio, fino a sentire il muscolo che "tira" lungo lo sterno....e Dip...tanti tanti dip con range completo
Nella sessione dei tricipiti poi, fatta lontana da quella del petto possibilmente, inserisci la panca a presa stretta....
sui cavi anche sono d'accordo..
dip invece mi sanno piu di taglio del petto.. a me hanno tagliato profondamente il petto nella parte bassa
Commenta
-
-
io per la parte alta e centrale del petto, ho trovato un bell'aiuto nel fare il pull-over con manubrio, "in concentrazione" ...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
azz.. non ci stavo pensando è vero..
Bravo tyson!
Riporto anche io la testimonianza di qualche amico che la parte centrale ha lavorato molto col pullover
effettivamente potrebbe provarci col pull anche se è fondamentale secondo me che lui in fase eccentrica riesca proprio a stimolare il petto contraendolo o strizzandolo bene bene.. questa cosa per esempio è facilitata molto da cavi e pectoral
ad ogni modo potresti provarlo bro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIo quando faccio il pullover mi lavora tantissimo il dorso e poco il petto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
benvenuto erih,rep
raga questo sarà l'allenamento che farò domani
dip 10-8-6-6
panca inclinata man x6 3SS bilanciere x10
croci su piana 12 3SS spinte 8
pullover 1x12
alzate laterali 3x12
military 6-8-10-12
spinte presa stretta 10-8-6
push down 3x8+8+8
VEDIAMO DI FARLO CRESCERE STO PETTOOOOO!!!!
Commenta
-
-
può anche farlo il piramidale sulle Dip...io lo faccio spesso... basta aumentare il peso alla cintura, e puoi eseguire una progressione come in qualsiasi altro esercizio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
certo lo so benissimo tyson è lo stesso discorso che si fa per le trazioni... però le dips son un esercizio che a me sinceramente sembra che renda o con sovraccarico a 4 x max, oppure con un sovraccarico e un range di rep prefissato come obbiettivo..
diciamo che sarei piu propenso anche per un 4x6/8
per il resto ripeto è normale che si possa fare tutto
però il piramidale io lo terrei meglio su una panca piana o inclinata
Commenta
-
Commenta