si Rossy non mollo anche perchè sto vedendo i primi risultati, da 92-93 cm fianchi sto a 90-91!!!!e sono contenta ,certo le cosce sono ancora cicciotte e ho molto da lavorare ma fare sacrifici sopratutto per la linea non mi pesa tantissimo ,però ti confesso che ho bisogno di voi e dei stimoli che mi date, perchè a volte penso di fermarmi con i risultati e di fare sbagli su qualcosa .cmq grazie di avermi fatto visita!
diario personale
Collapse
X
-
si prince ,ma ho rilassamento sul gluteo e fianchi , come posso intostare il gluteo???????lo vorrei tosto come il marmo !meglio poche rip?
ho le cosce che sembrano due salsicce!e il gluteo un prosciutto di quelli con l'osso!le cosce sono più toniche rispetto a prima ,il gluteo sta prendendo leggermente forma ma è ipotonico .Last edited by ramy; 18-09-2011, 11:11:56.sigpic
Commenta
-
-
ecco così mi deprimo!!!!!posso acquistare altra ghisa no???non è detto che gli esercizi efficaci li posso fare solo con le macchine giusto?poi volevo acquistare un tapirulan ....per l'esecuzione perfetta hai perfettamente ragione ,se acquisisco la tecnica no posso allenarmi lo stesso a casa è così comodo e tra l'altro smaltisci anche la spesa del materiale !Last edited by ramy; 19-09-2011, 15:37:07.sigpic
Commenta
-
-
per essere autonomi nell'allenamento ci vogliono anni di esperienza. L'home gym è efficace solo con una tecnica impeccabile e un programma mirato. Anche secondo me dovresti iscriverti in pale e condividere le tue idee con gli altri. Spesso non ci accorgiamo gli errori che facciamo e un occhio esterno può valutare meglio."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ho capito ma io non pretendo di scolpirmi alla perfezione ,vorrei avere un fisico armonioso tonico un addome piatto e voglio eliminare le culotte de cheval un esempio potrebbe essere la chiabotto .ci vorrebbe un miracolo????
---------- Post added at 18:04:49 ---------- Previous post was at 18:03:17 ----------
dai prince aiutami!!!ho difficoltà ad andare in palestra almeno per quest'anno!sigpic
Commenta
-
-
che bisogna lavorare tutto il corpo l'ho capito, infatti io faccio anche le braccia ,le spalle,la schiena ,faccio rematore,lento avanti ,alzate al mento ,alzate laterali e stacchi g.t .non faccio le trazioni faccio bicipiti,tricipiti tutto con pesi alla mia altezza alzando sempre il carico non vanno bene?
---------- Post added at 21:00:00 ---------- Previous post was at 20:57:44 ----------
---------- Post added at 21:35:02 ---------- Previous post was at 21:00:00 ----Last edited by ramy; 19-09-2011, 22:37:36.sigpic
Commenta
-
-
ieri ho fatto questo lavoro:squat normale in seper set con step up lo squat con 22 kg 8+8x5 step up con manubri 4 kg
poi stacchi rumeni in super set con affondi indietro 8+8x5 lo stacco con 26 kg affondi con 4 kg
addome sit up su panca inclinata 3 x30 ultima serie con manubrio 4kg
oggi:braccia -spalle
---------- Post added at 18:09:57 ---------- Previous post was at 17:04:39 ----------
Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggioieri ho fatto questo lavoro:squat normale in seper set con step up lo squat con 22 kg 8+8x5 step up con manubri 4 kg
poi stacchi rumeni in super set con affondi indietro 8+8x5 lo stacco con 26 kg affondi con 4 kg
addome sit up su panca inclinata 3 x30 ultima serie con manubrio 4kg
oggi:braccia -spalle
alzate al mento 3x10
distensioni su panca incl 4x8
curl manubri3x6
french pess 3x6
lento manubri 3x6
tirate alla sbarra 3x10
vacuum 10 volte e step 20 min
ora fiocchi + poco olio + mandorle 16+1 banana!sigpic
Commenta
-
-
si 20 gr circa ,son troppe??forse insiema all'olio son troppe ?ma la frutta secca va sempre abinata a fiocchi anche per il pre nanna ?
---------- Post added at 22:03:57 ---------- Previous post was at 21:55:06 ----------
cavoletto mi sono sbagliata ,dopo allenamento niente grassi !!!e ora ????????ufffffffff grazie prince!Last edited by ramy; 20-09-2011, 22:57:08.sigpic
Commenta
-
-
colazione:5 fette integrali ,marmellata light ,7 mandorle +20 whey
spuntino:1 susina + 60 gr affettato magro + 10 madorle
pranzoesce spada 120 gr + verza +insalata mista 1 piatto + olio + qualche mandorla e una spolverata di leticina di soya nell'insalata la trovo ottima!
spuntino prima wo fiocchi e una manciata di mandorle
dpo wo 1 banana
cena un piatto di verdura e 120 gr di petto di tacchino con una spolverata di grana pomodorini e rucola!
pre nanna:qualche noce e 3 cucchiai di fiocchi!
una domanda, di peso oscillo tra 49,5 e 50 kg devo tenerlo conto?cioè devo scendere di peso per smaltire il grasso sui fianchi??io da quello che ho capito ,correggetemi se sbaglio, il peso non devo calcolarlo molto in quanto il suo aumento potrebbe essere dovuto dal muscolo, giusto?la circonferenza dei fianchi oscilla tra 91-92 cm .Last edited by ramy; 22-09-2011, 08:58:59.sigpic
Commenta
-
-
si è vero, infatti a luglio ho cominciato ma non avevo ben capito la dieta da seguire, poi grazie e a prince ho capito che dovevo definire .....
cmq domanda:siccome aggiungo noci agli spuntini a volte anche pre nanna ,vanno bene 15 -20 gr?????nella dieta sono riportati, ma a volte ho paura di assumerne troppe!che succede se ne prendo qualcuna in più???
---------- Post added at 18:19:05 ---------- Previous post was at 18:18:00 ----------
ahhh una curiosità sono due giorni che mi vedo peggiorata saranno gli ormoni????sigpic
Commenta
-
-
terapie ormonali non le faccio però sto in fase pre mestruo.prince ti andrebbe di vedere la mia dieta anche tu e magari darmi qualche suggerimento ???
---------- Post added at 18:32:23 ---------- Previous post was at 18:31:29 ----------
io metto sempre proteine frutta secca negli spuntini non aggiungo sempre 1 fruttosigpic
Commenta
-
-
ok continuo con la dieta suggerita anche da rossy ,nel frattempo ho inserito qualche foto,così,per farmi conoscere nche meglio!le foto non sono un gran che ,ma spero che si capisca un pochino .
---------- Post added 24-09-2011 at 08:38:18 ---------- Previous post was 23-09-2011 at 20:57:32 ----------
per capire bene l calorie da assumere devo calcolare il fabbisogno giornaliero giusto??sigpic
Commenta
-
Commenta