salve atutti mi sono decisa e chi vuole darmi una mano è ben accetto,dopo vari cambiamenti è da luglio che seguo questo schema e sto ottenendo bellissimi risultati però ho dei dubbi quindi se volete essere gentili e disponibili sono tutta orecchie!!
allora la mia dieta è questa non seguo alla lettera le grammature perchè cmq non ho preoblemi di peso anzi inizio con il peso 51kg per 1,67 h conformazione magra spalle braccia addome da asciugare e tonificare e cosce da sfinare circonferenza 94-95 cm con culotte de cheval vorrei aumentare qualche kg ma ho paura che poi finiscono lì quindi sto mantenendo il peso
dieta:mattina fette integrali 5-6 con marmellata +5mandorle +1 omega 3
spuntino:un frutto whey o yogurt greco
pranzo pasta circa 60 gr carne o pesce 150 gr circa e un bel piatto di verdura se non mangio pasta pane 2 fette integrali + olio ne metto un pochino non un cucchiaio forse 3 abbondanti (però non ingrasso)
spuntino se mi alleno 1 banana whey prima dell'allenamento carnitin
se non mi alleno whey + un frutto o yogurt
cena pesce o carne 150 gr circa + olio come pranzo e verdura
allenamento premetto che mi alleno a casa ho bilancere pesi fino a 38kg per ora mi bastano possiedo la panca lo step a breve acquisterò tapirulan o la macchina per fare le braccia addome devo decidere .....
obbiettivi :eliminare culotte de cheval tonificare nel complesso addome gambe braccia glutei ,tutto! e rinforzare le braccia aumentando un pò il volume però vorrei arrivare ad un peso di 54kg come minimo e non so che strada intrapreendere
tornando all'allenamento faccio
step 3-4 volte a sett per 30-35 min
poi mi alleno 3 volte a seconda di come sento i muscoli se si sono ripresi anche 3-4
e faccio dividendo braccia addome
lento avanti 4x10
stacchi g.t. 4x10
tricipiti 4x8 con il bilancere o ausiliario alterno
bicipiti curl 4x8
alzate laterali 4x8
rematore manubri 4x8 sempre arrivando a max carico
addome da perfezionare crunch 3 x30
crunch inverso 3x30
vacuum 1x10
plank 1x10
gambe squat bilancere 5x 12-10-8-6-4
step up manubri o squat bulgaro (alterno)4x12
stacchi g semi tese 6x8
affondi 4x10-12
spero di aver inserito tutto e di non essere stata confusionaria !grazie
allora la mia dieta è questa non seguo alla lettera le grammature perchè cmq non ho preoblemi di peso anzi inizio con il peso 51kg per 1,67 h conformazione magra spalle braccia addome da asciugare e tonificare e cosce da sfinare circonferenza 94-95 cm con culotte de cheval vorrei aumentare qualche kg ma ho paura che poi finiscono lì quindi sto mantenendo il peso
dieta:mattina fette integrali 5-6 con marmellata +5mandorle +1 omega 3
spuntino:un frutto whey o yogurt greco
pranzo pasta circa 60 gr carne o pesce 150 gr circa e un bel piatto di verdura se non mangio pasta pane 2 fette integrali + olio ne metto un pochino non un cucchiaio forse 3 abbondanti (però non ingrasso)
spuntino se mi alleno 1 banana whey prima dell'allenamento carnitin
se non mi alleno whey + un frutto o yogurt
cena pesce o carne 150 gr circa + olio come pranzo e verdura
allenamento premetto che mi alleno a casa ho bilancere pesi fino a 38kg per ora mi bastano possiedo la panca lo step a breve acquisterò tapirulan o la macchina per fare le braccia addome devo decidere .....
obbiettivi :eliminare culotte de cheval tonificare nel complesso addome gambe braccia glutei ,tutto! e rinforzare le braccia aumentando un pò il volume però vorrei arrivare ad un peso di 54kg come minimo e non so che strada intrapreendere
tornando all'allenamento faccio
step 3-4 volte a sett per 30-35 min
poi mi alleno 3 volte a seconda di come sento i muscoli se si sono ripresi anche 3-4
e faccio dividendo braccia addome
lento avanti 4x10
stacchi g.t. 4x10
tricipiti 4x8 con il bilancere o ausiliario alterno
bicipiti curl 4x8
alzate laterali 4x8
rematore manubri 4x8 sempre arrivando a max carico
addome da perfezionare crunch 3 x30
crunch inverso 3x30
vacuum 1x10
plank 1x10
gambe squat bilancere 5x 12-10-8-6-4