diario personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramy
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 103
    • 5
    • 3
    • Send PM

diario personale

salve atutti mi sono decisa e chi vuole darmi una mano è ben accetto,dopo vari cambiamenti è da luglio che seguo questo schema e sto ottenendo bellissimi risultati però ho dei dubbi quindi se volete essere gentili e disponibili sono tutta orecchie!!
    allora la mia dieta è questa non seguo alla lettera le grammature perchè cmq non ho preoblemi di peso anzi inizio con il peso 51kg per 1,67 h conformazione magra spalle braccia addome da asciugare e tonificare e cosce da sfinare circonferenza 94-95 cm con culotte de cheval vorrei aumentare qualche kg ma ho paura che poi finiscono lì quindi sto mantenendo il peso
    dieta:mattina fette integrali 5-6 con marmellata +5mandorle +1 omega 3
    spuntino:un frutto whey o yogurt greco
    pranzo pasta circa 60 gr carne o pesce 150 gr circa e un bel piatto di verdura se non mangio pasta pane 2 fette integrali + olio ne metto un pochino non un cucchiaio forse 3 abbondanti (però non ingrasso)
    spuntino se mi alleno 1 banana whey prima dell'allenamento carnitin
    se non mi alleno whey + un frutto o yogurt
    cena pesce o carne 150 gr circa + olio come pranzo e verdura
    allenamento premetto che mi alleno a casa ho bilancere pesi fino a 38kg per ora mi bastano possiedo la panca lo step a breve acquisterò tapirulan o la macchina per fare le braccia addome devo decidere .....
    obbiettivi :eliminare culotte de cheval tonificare nel complesso addome gambe braccia glutei ,tutto! e rinforzare le braccia aumentando un pò il volume però vorrei arrivare ad un peso di 54kg come minimo e non so che strada intrapreendere
    tornando all'allenamento faccio
    step 3-4 volte a sett per 30-35 min
    poi mi alleno 3 volte a seconda di come sento i muscoli se si sono ripresi anche 3-4
    e faccio dividendo braccia addome
    lento avanti 4x10
    stacchi g.t. 4x10
    tricipiti 4x8 con il bilancere o ausiliario alterno
    bicipiti curl 4x8
    alzate laterali 4x8
    rematore manubri 4x8 sempre arrivando a max carico
    addome da perfezionare crunch 3 x30
    crunch inverso 3x30
    vacuum 1x10
    plank 1x10
    gambe squat bilancere 5x 12-10-8-6-4
    step up manubri o squat bulgaro (alterno)4x12
    stacchi g semi tese 6x8
    affondi 4x10-12
    spero di aver inserito tutto e di non essere stata confusionaria !grazie
    sigpic
  • ramy
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 103
    • 5
    • 3
    • Send PM

nessuno mi dice niente???ho sbagliato qualcosa??

---------- Post added at 10:17:38 ---------- Previous post was at 09:05:18 ----------

oggi riscaldamento e gambe!!!!poi step 35 min !!!

---------- Post added at 21:28:59 ---------- Previous post was at 10:17:38 ----------

oggi ho fatto mattina gambe squat stacchi rumeni e affondi poi 40 min di step il pomeriggio addome e braccia sono stanchissima!!però contenta mi piace fare le gambe !!
    sigpic

Commenta

• Rossy
      Bodyweb Advanced

• Mar 2010
      • 59
      • 31
      • 16
      • Send PM

qualche consiglio modellato sulle tue abitudini:

DIETA

MATTINA: fette integrali5-6 con marmellata (hero diet possibilmente)+1 omega 3+2 albumi (o altra fonte proteica tipo yogurt magro, fesa di tacchino... dipende dai tuoi gusti)
      SPUNTINO: un frutto + 20gr whey (o albumi o yogurt magro...) + frutta secca
      PRANZO: 60 gr pasta integrale (varia con farro, orzo, riso basmati, panedi segale, wasa)+ carne 100 gr circa (o 150 gr pesce) e un bel piatto diverdura+ olio evo+ frutta secca +1omega 3
      SPUNTINO post wo: 1 banana + 20gr whey
      SPUNTINO se non ti alleni: 20gr whey (o albumi o yogurt magro...) + un frutto abasso IG che potresti anche evitare se non hai fame (tipo mela, pesca...) + frutta secca
      CENA: carne 100 gr circa (o 150 gr pesce) + verdura + olio evo + frutta secca

Inserisci anche formaggi: ce ne sono di ottimi tipo fiocchi di latte, ricotte a basso contenuto di grassi... che soprattutto la sera si utilizzano come pre-nanna, dato che il corpo sarà obbligato ad un digiuno di 7-8 ore.

Se a pranzo o cena mangi del pesce grasso, come salmone o sgombro, togli la frutta secca.
      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• ramy
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 103
        • 5
        • 3
        • Send PM

grazie tanto tanto dei consigli .Una cosa ,la mattina a colazione posso usare le whey??e a pranzo posso mangiare pane integrale magari al posto della pasta?mi aiuterebbe il cla??

---------- Post added at 15:09:08 ---------- Previous post was at 15:08:15 ----------

oggi volevo fare 35-40 di step ma ho ancora le gambe a pezzi quindi rimando a domani!
        sigpic

Commenta

• Rossy
          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
          • 59
          • 31
          • 16
          • Send PM

certo... le whey sono un'ottima fonte proteica. Devi assumerne in base alla tua dieta nel complesso ovviamente.
          Il CLA io lo prendo: 1 gr a pranzo e 1gr a cena.
          Non pensare che whey, cla, omega 3 siano la formula magica brucia grassi!
          Allenamento+dieta equilibrata+riposo, perseguiti nel lungo periodo, potranno modellare il tuo corpo.
          Non avere fretta...
          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• ramy
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 103
            • 5
            • 3
            • Send PM

OK sono prontissima è tanto tanto tempo che faccio tanti cambiamenti nella mia dieta e poca attività ora voglio cambiare e lo voglio veramente !ci metterò l'anima .posterò le foto così mi vedi .intanto dopo vari punti interrogativi ho capito che nonostante i miei 51 kg devo mettermi in definizione quindi in ipocalorica 2 mesi di letture mi ci sono voluti per capire !

---------- Post added at 15:53:57 ---------- Previous post was at 15:33:40 ----------

la frutta secca dopo l'allenamento la inserisco??
            sigpic

Commenta

• Rossy
              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
              • 59
              • 31
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
              la frutta secca dopo l'allenamento la inserisco??
              nooooo... l'unico momento in cui non vanno inseriti i grassi è il post-wo
              Last edited by Rossy; 07-09-2011, 18:10:08.

Commenta

• ramy
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 103
                • 5
                • 3
                • Send PM

OK tutto chiaro ,ma i legumi si possono mangiare ?magari a pranzo eliminando il pane ?
                sigpic

Commenta

• ramy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 103
                  • 5
                  • 3
                  • Send PM

benissimo grazie !!metto le foto così potete aiutarmi meglio !

---------- Post added at 08:23:48 ---------- Previous post was at 08:21:42 ----------

quindi posso aggiugere anche qualche frutto secco la mattina giusto?
                  sigpic

Commenta

• Rossy
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                    • 59
                    • 31
                    • 16
                    • Send PM

benissimo grazie !!metto le foto così potete aiutarmi meglio !

---------- Post added at 08:23:48 ---------- Previous post was at 08:21:42 ----------

quindi posso aggiugere anche qualche frutto secco la mattina giusto?
                    Sono finezze... i grassi rallentano l'assorbimento degli altri due macronutrienti. Però a colazione ci possono stare se ne senti il bisogno. Ovviamente devi rientrare nella quota totale di grassi giornaliera. E' nel post-wo che devi evitarli, perchè il corpo necessita di proteine e carboidrati a rapido assorbimento.

---------- Post added at 09:39:43 ---------- Previous post was at 09:34:03 ----------

OK tutto chiaro ,ma i legumi si possono mangiare ?magari a pranzo eliminando il pane ?
                    non esite nessun alimento che non si può mangiare... il tutto va' contestualizzato rispetto alla tua dieta.
                    Se mangi i legumi a pranzo associali ai cereali, ma diminuisci la quota proteica animale del pasto stesso.

Commenta

• ramy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 103
                      • 5
                      • 3
                      • Send PM

ok ragazzi grazie terro sempre presente le vostre preziose info!!!ho messo le foto andateci piano con i commenti ....(scherzo)lo so devo lavorare tantissimo!!!però lo farò...
                      oggi ho fatto gambe meno serie perchè ieri ancora erano a pezzi!quindi ho fatto squat papera fino ai talloni 4x 12-10-8-6 stacchi rumeni 5x 8 affondi 3 x 10 con peso step 40 min domani braccia addome non ho fatto full perchè mi ero fatta male facendo lento dietro (farò solo lento avanti)
                      sigpic

Commenta

• ramy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 103
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

oggi addome l'ho fatto bene e mi sento soddisfatta poi ho fatto braccia e spalle!

---------- Post added 10-09-2011 at 08:01:19 ---------- Previous post was 09-09-2011 at 20:33:07 ----------

domanda stupida la mattina se bevo 500ml di latte di soya posso sostituirle alle proteine vero???
                        sigpic

Commenta

• Rossy
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                          • 59
                          • 31
                          • 16
                          • Send PM

domanda stupida la mattina se bevo 500ml di latte di soya posso sostituirle alle proteine vero???
                          non sono equivalenti. Inoltre attenta a scegliere bene il latte di soya, perchè quelli più commerciali sono pieni di zuccheri aggiunti

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ramy
                            ok quindi in alternativa alle whey c'è lo yogurt greco ?grazie rossy che mi rispondi sempre!oggi mi sento giù ,ho paura che i fianchi non li toglierò mai !!!la pancia si è leggermente sgonfiata ma loro sono sempre uguali!!!!! oggi faccio step ...
                            sì per lo yogurt greco.
                            Non essere giù, perchè i risultati veri si ottengono col tempo e con duro lavoro

Commenta

• ramy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 103
                              • 5
                              • 3
                              • Send PM

ok ,menomale ! prince grazie!,se ti va e se hai tempo mi fai sapere perchè no? voglio solo capire ...

---------- Post added at 16:13:20 ---------- Previous post was at 16:09:14 ----------

io sto tenendo i carbo max 100 al di' quando non mi alleno leggermente sotto va bene?

---------- Post added at 17:07:22 ---------- Previous post was at 16:13:20 ----------

prince ho letto il tuo consiglio a rossy sulla dieta volevo seguirlo anche io voglio togliere il pane ed inserire le gallette o wasa quante secondo te ? la mi dieta è riportata sopra e corretta con l'aiuto di rossy potresti consigliarmi?
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X