diario personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramy
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 103
    • 5
    • 3
    • Send PM

grazie

---------- Post added at 20:59:13 ---------- Previous post was at 18:44:16 ----------

ok dovrebbe essrmi chiaro se ho qualche domanda la posto .ma secondo te si può eliminare il grasso localizzato sull'esterno coscia se continuo così?dieta +pesi + cardio ?
    sigpic

Commenta

• ramy
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 103
      • 5
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      sì. e velocizzi se segui quei consigli che ti ho scritto sopra.
      grazie !!!!!oggi ho fatto il carico di yogurt però non ho trovato 0% , ho preso quello normale un pochino + grasso ,però....poi ho preso l'orzo tipo riso soffiato, un pochino nello yogurt ci sta bene .oggi mi sento più sgonfia .Fra poco farò una full (se ce la faccio)ahhh dimenticavo sono passata in erboristeria mi hanno consigliato le alghe di kamut come termogenico lo conoscete???
      sigpic

Commenta

• ramy
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 103
        • 5
        • 3
        • Send PM

ok grazie

---------- Post added at 21:24:33 ---------- Previous post was at 17:13:15 ----------

allora allenamento di oggi :squat con bila piedi a papera 5x12-10-8-6-6-
        16kg-18kg
        stacchi rumeni 26 kg -28 kg 6x6
        affodi 2x10 manubri 4 kg
        step up su panca 2x10 4kg
        stacchi g.t 3x8
        alzate mento 4x6 7kg
        rematore bil 16 kg 4x8
        tricipiti con elastico 3x12
        alzate lat 4kg 3x8
        addome obbliQui con manubri 3x10
        sit up inclinata 3x25
        crunch inverso 3x10 su panca inclinata
        5 balzi massimali
        su consiglio di princeriky
        stretching
        se potete darmi consigli correzzioni sono tutta orecchie!
        Last edited by ramy; 13-09-2011, 09:52:42. Motivo: correzzione
        sigpic

Commenta

• Rossy
          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
          • 59
          • 31
          • 16
          • Send PM

ti alleni a casa ramy?
          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• ramy
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 103
            • 5
            • 3
            • Send PM

si !andavo in palestra ma poi con due bambini diventa tutto più complicato ,quindi ho optato per l'home gym !

---------- Post added at 18:52:25 ---------- Previous post was at 08:50:28 ----------

ragazzi ,volevo dirvi una cosa ,non chiedo di intervenire ogi volta che scrivo però se per caso vedete che qualcosa non la faccio nel verso giusto mi potete correggere?grazie in anticipo
            oggi 45 min step e tra poco si cena :salmone 150 gr circa un piatto di pomodori e un piattino di bieda e 40 gr di pane integrale!
            sigpic

Commenta

• Rossy
              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
              • 59
              • 31
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
              si !andavo in palestra ma poi con due bambini diventa tutto più complicato ,quindi ho optato per l'home gym !

---------- Post added at 18:52:25 ---------- Previous post was at 08:50:28 ----------

ragazzi ,volevo dirvi una cosa ,non chiedo di intervenire ogi volta che scrivo però se per caso vedete che qualcosa non la faccio nel verso giusto mi potete correggere?grazie in anticipo
              oggi 45 min step e tra poco si cena :salmone 150 gr circa un piatto di pomodori e un piattino di bieda e 40 gr di pane integrale!
              qui al SUD ceniamo alle 21 (se va bene)... ti sto invidiando in questo momento!!!
              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• ramy
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 103
                • 5
                • 3
                • Send PM

grazie prince ma è già tardi ho fatto un piatto di pomodori e uno piccolo piatto di semmai" BIETA!" quindi la verdura il doppio delle proteine, scusa ma sono di teak !abbiate pazienza ad una certa età succede ..... comunque per aggiornarvi la sera mi sento gnfia da morire ma la mattina e durante il giorno vedo qualche miglioramento!

---------- Post added at 21:20:20 ---------- Previous post was at 21:17:51 ----------

Rossy, io ceno presto solo perchè ho due bestioline che domani vanno a scuola ed è meglio che cenino presto e quindi approfitto anche io !!!
                sigpic

Commenta

• Rossy
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                  • 59
                  • 31
                  • 16
                  • Send PM

Di pomodori massimo 1 grosso o 3 piccoli. Verdura verde anche 1 piatto.
                  Anche io la mattina sono una tavola da surf. E' normale che bevendo, mangiando e allenandoci il nostro stato tende a cambiare.

Commenta

• ramy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 103
                    • 5
                    • 3
                    • Send PM

si ma non è facile bilanciare !
                    sigpic

Commenta

• ramy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 103
                      • 5
                      • 3
                      • Send PM

oggi :colazione 2 albumi + 5 fette integrali con un filo di marmellata light ,20 gr di noci ,200 latte di soya ,
                      spuntino 200 gr di fiocchi un mucchietto di noci
                      pranzo:200 petto pollo,insalata+olio + 40 gr di pane integrale cercherò quello di segale + mandorle 10
                      spuntino 2 albumi 2 susine e 15 gr di noci
                      cena :200 gr fagioli con cipolla fresca sedano un piattone di verdura lessa + olio + 1 cucchiaio di semi di girasole 1 cucchiaio lecitina di soya 2 mandorle e 1 pomodoro
                      step 40 min
                      ahh stamattina pesavo 49 kg !
                      un'altra cosa dopo che faccio gambe in particolare squat a papera i giorni seguenti mi fanno male le ginocchia cosa posso fare??
                      sigpic

Commenta

• ramy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 103
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

io scendo quasi a terra piedi completamente aperti e con il sedere hai lati dei talloni senza alzarli e quando faccio quello normale riesco a tenere i talloni ben poggiati a terra, forse però mando le ginocchia leggermente oltre la punta dei piedi .secondo te i grammi dei grassi quanti dovrebbero essere?

---------- Post added at 21:01:02 ---------- Previous post was at 20:59:58 ----------

proverò con la sedia !grazie !

---------- Post added at 21:02:28 ---------- Previous post was at 21:01:02 ----------

ahhh squsa squat con bilancere + ghisa 14-18 kg !!

---------- Post added at 21:06:06 ---------- Previous post was at 21:02:28 ----------

allora lo squat lo faccio piedi aperti affondo quasi a terra fino ai talloni poi torno su lentamente però con bilancere +ghisa 14-18 kg forse sbaglio con il carico ?i talloni li tengo sempre ben piantati !
                        proverò con la sedia bella idea !e mi sfizia pure i fiocchi con mandorle ,proverò! grazie .
                        una cosa secondo te quanti grammi di grassi devo inserire nella mia dieta?
                        sigpic

Commenta

• ramy
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 103
                          • 5
                          • 3
                          • Send PM

grazie ,come farei senza i vostri preziosi consigli!d'avvero!

---------- Post added at 07:33:09 ---------- Previous post was at 07:30:27 ----------

come mai ho 4 quadratini verdi sul mio profilo che prima non avevo???

---------- Post added at 07:40:11 ---------- Previous post was at 07:33:09 ----------

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                          grazie ,come farei senza i vostri preziosi consigli!d'avvero!

---------- Post added at 07:33:09 ---------- Previous post was at 07:30:27 ----------

come mai ho 4 quadratini verdi sul mio profilo che prima non avevo???
                          conoscete un programmino che mi calcoli le calorie gionaliere ???
                          sigpic

Commenta

• Rossy
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                            • 59
                            • 31
                            • 16
                            • Send PM

i quadratini sono le reputazioni che ricevi dagli altri utenti del forum.
                            Per quanto riguarda il programma delle calorie, non ne conosco uno già pronto. Quello che uso, l'ho inventato io. Però non è ancora omologato... nel senso che per farlo funzionare occorre inserire delle formule che solo io conosco. Mi ingegnerò per renderlo facile.

Commenta

• ramy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 103
                              • 5
                              • 3
                              • Send PM

ma daiii che brava e grazie delle risposte ora mi segnerò le calorie degli alimenti che mangio di frequente
                              ho provato i fiocchi con le nocciole ,sfiziosissimi !
                              poi ho provato lo yogurt greco 0 % con un cucchiaino di miele ,buonissimo!
                              oggi ho fatto gambe squat vicino alla sedia come mi ha consigliato princeriky ne ho fatti 7x 12-12-10-10-8-8-8 non mi chiedete perchè questa sequenza semplicemente perchè avevo paura che cambiando esercizio i iei glutei lavorassero meno! con bil 22 kg ho fatto movimenti lenti e controllati e talloni a terra
                              poi stacchi rumeni 26 kg 6x12-10-8-6-6-6-6
                              affondi in camminata 3x10 man 4 kg
                              squat a papera senza carico x10 controllando il più possibile il movimento senza scendere troppo
                              squat bulgaro 4 kg 3x10
                              ho una domanda ,tanto per cambiare,ma con questi esercizi riesco a far lavorare anche l'esterno coscia che devo rassodare ?
                              sigpic

Commenta

• Rossy
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                                • 59
                                • 31
                                • 16
                                • Send PM

ciao ramy, ti vedo motivatissima. Continua così

Commenta

Working...
                                X