.
Il diario di cicciobenzina
Collapse
X
-
sulla dieta nn posso parlare, ma cerca di inserire qualche attività di pesi o anche a corpo libero nell'attività fisica! prova con addominali, trazioni, piegamenti se proprio nn vuoi andare in palestra.... almeno per i primi tempi dovrebbero esserti abbastanza di aiuto...
-
-
premetto che ho letto solo il diario e quello che stai facendo ... a quanto ho capito solo cyclette 30 minuti al giorno , secondo me stai facendo uno sbaglio ti spiego io credo che dovresti allenarti con i pesi 3 massimo 4 volte a settimana e a fine allenamento correre 15-20' ... bho io farei cosa totalmente diversa , aggiungo una cosa io accompagnerei anche durante tutto il dimagrimento BCAA e gluta ( solo se ti alleni con i pesi però )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaciao vito grazie per essere passato di qua, il post è dell'inizio della dieta.praticamente una settimana dopo mi iscrissi in palestra.
sono 4 mesi che vado e mi alleno 4 volte a settimana
petto-tricipiti
panca piana 12/10/8/6
distensioni con manubri su panca a 30° 4x8
croci ai cavi 3x12
french press 4x8
push down ai cavi 3x10
gambe-spalle
squat 10/8/6/6
pressa 45° 4x8
affondi 3x10
leg extension 2x12
lento bilancere 4x8
tirate al mento 3x10
pressa deltoidi 3x12
scrollate con manubri in superset con alzate laterali 3x10+8
dorso-femorali-bicipiti
lat machine avanti 10/8/6/6
rematore bilancere 4x8
pulley in superset con alzate a 90° o peck deck inverso 3x8+10
stacchi gt/rumeni 4x6
leg curl 4x8
curl bilancere 4x6
curl manubri alternato 3x10
Integro con pro e bcaa
Soprattutto NON saltare i pasti devi mangiare , mi ricordo che io avevo fatto anche quest'errore diventando una specie di scheletro schifoso.. comunque mi sembra che stai andando alla grande, hai perso molti kg!!
la dieta mi piace .. come integri/mangi post workout?? riusciresti a scrivere magari la dieta che segui nei giorni che non ti alleni e nei giorni che ti alleni ??
magari anche dosi delle whey e BCAA , comunque io ti consiglierei di comprare anche delle vitamine e glutammina .
Di solito non sono così fissato con gli integratori ma se avrei avuto io la possibilità durante il dimagrimento credo che ora avrei qualche kg di muscoli in più ( a saperlo prima >.< ).
Un'altra cosa andando avanti con il dimagrimento ti appariranno delle smagliature , ti dico già da ora che non sono niente di che , però sono antiestetiche ( almeno per me ) però se sono ancora sul rosa ( diciamo fresche ) puoi prendere delle creme in farmacia e spariscono subito ..
comunque ultima cosa e non ti rompo più cerca di dimagrire un pò più lentamente ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaci mancherebbe che rompi,da qua non passa mai nessuno perchè di interessante non cè nulla.quindi ti dico grazie.
usai la cyclette esattamente per 1 settimana poi mi iscrissi in palestra e arrivederci cyclette. da 4mesi faccio il tapis con programma consumo grassi (130battiti con i miei dati).ad essere sincero proprio con il tapis non sono molto costante.ho sentito dire da molti che si va a rovinare il lavoro sui pesi se si fa il tapis,altri invece lo consigliano.boh
anche la dieta è quella vecchia,ti dico come mangio e integro ora.
Colazione 8.30 250ml latte + 20gr pro + 20gr all brain bastoncini Pre wo 9.30 5gr bcaa Post wo 11.30 4gr bcaa + 30gr pro + 1 banana Pranzo 13.30 100gr pasta + 200gr carne bianca/pesce + insalata + 1evo Spuntino 18.00 100gr crudo/cotto/bresaola Cena 21.00 200gr carne bianca + insalata + 1evo
kcal pro carbo fat Colazione 335 33 35 7 Pre wo 15 / / / Post wo 355 42 41 2 Pranzo 500 65 30 13 Spuntino 270 26 / 19 Cena 350 60 / 13
Totale kcal 1825 226 pro 106 carbo 54 fat
La stiamo ancora perfezionando qua http://www.bodyweb.com/threads/31960...-cicciobenzina
Non ho stabilto l'alimentazione per i gg che non mi alleno, grosso modo elimino totalmente la pasta,i bcaa e le pro.le lascio solo a colazione le pro.
è ancora da vedere perchè vorrei prendere le caseine per la notte anche.
Per le smagliature sto usando olio di mandorle,anche qua non costantemente purtroppo.
che dici di un multivitaminico e glutammina?a che servono sostanzialmente?
Commenta
-
-
Prova con il cardio la mattina a stomaco vuoto pre colazione (prendendo prima 4/5 grammi di bcaa). Io mi son sempre trovato bene in questo modo!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
Commenta