Diario di Amartya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slim82
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1523
    • 31
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
    Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa! Una volta nella vita proverò anch'io a fare una cosa del genere!
    Cosa è bella...La scheda? A vederla si, a farla dipende

---------- Post added at 18:32:57 ---------- Previous post was at 18:30:34 ----------

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero hai azzeccato proprio! Lei è una che si annoia facile, e tornare alla vecchia full si sentiva regredita!
    Ha bisogno di stimoli!!! Questa mi piace anche a me sono invidioso!
    Grazie slim ora andiamo in palestra e stasera ti scriviamo come è andata :P

(PS: Stasea gia preparato un bel post wo di riso 120g io e 70lei è pollo arrosto)!!!
    A dopo e grazie ancora

PS: le trazioni fa fatica, ora la aiuto così impara a farle, magari la faccio iniziare con un bel po di lat!

PS2: Il leg curl seduto querl'è? Mi sa che non lo abbiamo
    Ahahahah allora ci ho visto giusto Evi.....Comunque falle imparare le trazioni....nel frattempo puo' fare, nella a, la lat con presa supina (cioè coi palmi verso la faccia), mentre nella B lasciare la lat dietro....
    Fammi sapere

Commenta

• lightblue...
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 112
      • 8
      • 0
      • Send PM

Ahah, io per ora ho una scheda "normale" splittata in tre, che mi piace... Però non terrò la stessa per l'eternità! Posso copiarmela?

Commenta

• slim82
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1523
        • 31
        • 0
        • Send PM

Ahah, io per ora ho una scheda "normale" splittata in tre, che mi piace... Però non terrò la stessa per l'eternità! Posso copiarmela?
        Fai una bella cosetta, apriti un diario, così vediamo di dare una mano pure a te

Commenta

• lightblue...
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 112
          • 8
          • 0
          • Send PM

Ce l'ho già! Mi fa super piacere se ci dai un'occhiata!

---------- Post added at 18:43:51 ---------- Previous post was at 18:40:31 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/30733...aspirante)-bb/ ecco il link, scusa Amartya, non volevo spammarti!

Commenta

• slim82
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1523
            • 31
            • 0
            • Send PM

Ce l'ho già! Mi fa super piacere se ci dai un'occhiata!

---------- Post added at 18:43:51 ---------- Previous post was at 18:40:31 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/30733...aspirante)-bb/ ecco il link, scusa Amartya, non volevo spammarti!
            Ok, sarà fatto...Ora vado ad allenarmi anche io

Commenta

• Amartya
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 40
              • 0
              • 1
              • Send PM

eccomiii qua,scusa slim se non ti ho risposto oggi pomeriggio ma non riuscivo a collegarmi!comunque sono appena tornata dall allenamento ,ho fatto la scheda B e ci sta!!!faticosa ma soddisfacente!
              ho solo saltato l'addome perchè la mia era molto piu lunga di quella di evi ...è errato se lo faccio i giorni in cui corro?

per quanto riguarda la dieta,dici che va modificata o no?

Commenta

• slim82
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1523
                • 31
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Amartya Visualizza Messaggio
                eccomiii qua,scusa slim se non ti ho risposto oggi pomeriggio ma non riuscivo a collegarmi!comunque sono appena tornata dall allenamento ,ho fatto la scheda B e ci sta!!!faticosa ma soddisfacente!
                ho solo saltato l'addome perchè la mia era molto piu lunga di quella di evi ...è errato se lo faccio i giorni in cui corro?

per quanto riguarda la dieta,dici che va modificata o no?
                Nono, l'addome puoi farlo quando vuoi....Per quanto riguarda la dieta, ora do' un'occhiata...In ogni caso con l'allenamento che ti ho messo devi magnare, altrimenti non recuperi !

---------- Post added at 23:11:51 ---------- Previous post was at 22:57:22 ----------

Allora ho dato un'occhiata alla dieta e nel complesso va bene...Le uniche modifiche che farei sono queste:

1) nello spuntino pomeridiano al posto del frutto a basso IG nei giorni di allenamento metterei 80 g di pane integrale o di segale;

2) a cena nei giornii di allenamento, metterei 150g di riso (la cena coincide col post work a quanto ho capito), mentre nei giorni off 60 g di pane integrale o delle gallette di riso....

Commenta

• Amartya
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 40
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Perfettissimo! Quando si tratta di mangiare di piu va sempre bene!
                  Grazie mille!

Commenta

• slim82
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1523
                    • 31
                    • 0
                    • Send PM

Perfettissimo! Quando si tratta di mangiare di piu va sempre bene!
                    Grazie mille!
                    Di nulla...Dicevo ieri a Evi che ho amici, i quali, in massa si buttano 500 g di riso senza inchiattare....Se ci si allena forte non si ingrassa, o comunque di pochissimo, a seconda del metabolismo della persona...

Commenta

• Amartya
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2011
                      • 40
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Mmm speriamo di evitare questo pochissimo...anche perché l estate non è stata mia amica sotto questo punto di vista
                      Per quanto riguarda la carne, mi han suggerito di mangiare due vlt a settimana carne rossa e due volte tonno o salmone,è corretto?

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

bello questo diarietto in cui interagite
                        DIARIO

Commenta

• slim82
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1523
                          • 31
                          • 0
                          • Send PM

Mmm speriamo di evitare questo pochissimo...anche perché l estate non è stata mia amica sotto questo punto di vista
                          Per quanto riguarda la carne, mi han suggerito di mangiare due vlt a settimana carne rossa e due volte tonno o salmone,è corretto?
                          Guarda, io come carni preferirei quelle bianche...Le rosse puoi anche mangiarle ogni tanto, ma senza abusarne....

Commenta

Working...
                          X