bè insomma seconda assunzione mal di testa assurdo *****
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
Ma hai preso una compressa o mezza?? All'inizio, almeno da etichetta, ne consigliano mezza, proprio per capire la tolleranza. Prova mezza compressa, la prossima volta...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ho fatto 1+1 e bona cmq solo all'inizio poi è tranquilla...domani ritestiamo e vi dirò
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
ieri wo gambe, spettacolo cominciano a vedersi vene nei quads il termo continua a darmi problemi qualche momento dopo l'assunzione, battiti a palla, quindi sono costretto a fare metà cps a botta...fame da lupo, ogni 2 ore vorrei mangiare, voglia di sgarrare portami via, vedo solo gelati e pizze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioieri wo gambe, spettacolo cominciano a vedersi vene nei quads il termo continua a darmi problemi qualche momento dopo l'assunzione, battiti a palla, quindi sono costretto a fare metà cps a botta...fame da lupo, ogni 2 ore vorrei mangiare, voglia di sgarrare portami via, vedo solo gelati e pizzeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Il terml è fortissimo per me...per i risultati bè direi che è prestino..sono solo 4 giorni!!!
Stamane wo spalle e braccia, senza pre wo rendo meglio, niente agitazione e piu connessione muscle-mind
Commenta
-
-
Benvenuto!!
Commenta
-
-
nottata da dimenticare, tornato dal cinema sono stato fino alle 2,30 sveglio sia per fame sia per stress...così che dopo aver stretto i denti per tutto il giorno, sono crollato e una volta andato in dispensa ho fatto il danno ho cominciato con 3-4 gocciole per poi continuare con una scatola di biscotti alle mele e poi altro pacchettino di biscotti e per finire cioccolatino al choco e choco bianco....stamattina mi sveglio, oltre ad avere vene ovunque ero completamente bagnato ma vabè, fancacchio ormai è andata il danno l'ho fatto e ho cercato di sfruttarlo per il wo di stamane, chest+abs+cardio erano 2 mesi e mezzo che non sgarravo, ho tirato 1 po' troppo sto periodo e inoltre lo stress non è stato d'aiuto ed è andata così...ciccia!
Commenta
-
-
R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Sgarrare serve x ingannare il corpo che altrimenti si adegua ... Ma lo sai anche tu ... Forse ci vogliono due gg liberi da gym e cibo senza esagerazioni x dar respiro e smaltire cortisoloSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Guarda infatti non mi sono pentito affatto, erano 2 mesi e mezzo che ero in riga...stamattina al risveglio ero svenato e piu pieno, oltre vabbe al bagno di sudore
Termo diminuito nel dosaggio, la seconda assunzione non la tolleravo e quindi vado di unica assunzione pre colazione...quando vedro che l'effetto scenderá lo staccheró per poi riprenderlo
Commenta
-
Commenta