bello l'addome bro
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
grazie bro, ma ancora siamo all'inizio
wo legs andato, carichi nello squat 1 pelo scesi, ma ci sta...invece che 130 ho fatto con 120, ma la benzina è minore e la spinta lo risente, ma bona l'importante è sentire il muscolo lavorare post wo condizione molto buona, gambe fin dall'inizio di cominciare il wo che già cominciano a tagliarsi, addome lievemente più pulito ma il resto era più svuotato ovviamente visto che il sangue era tutto nelle gambine
---------- Post added 29-03-2013 at 13:29:57 ---------- Previous post was 28-03-2013 at 21:55:26 ----------
wo mattutino spalle, abs e 20 min step, per fortuna i doms alle gambe non sono arrivati ancora, ma stamattina ero uno zombie dopo il wo di ieri seraLast edited by sbrinz91; 28-03-2013, 23:10:39.
Commenta
-
-
Boys tanti auguri di buona pasqua a tutti!! Magnate poco eh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Mi conterrò stavolta ihihihih grazie
Commenta
-
-
buonasera ragazzi! dopo aver passato pasqua e pasquetta alla grande, cocoricò il 31 e after il 1, oggi sono tornato a workeggiare...ero molto indeciso visto che dal 31 al 1 sono stato sempre sveglio e sono andato a dormire solo il 1 a sera e stamattina ero distrutto, inoltre il 1 ho mangiato pochissimo visto che ballavo e di uscire per mangiare neanche ci pensavo poi dopo aver fatto un riposino dopo pranzo sembrava andare meglio e allora ho deciso di allenarmi...bè wo andato sopra le mie aspettative, carichi rimasti invariati anche se avevo maggiore difficoltà...altro taglio ai chos, siamo a quota 300 on e 200 off stasera si riposa e domani si riparte speriamo di essere in forma come voglio
---------- Post added 03-04-2013 at 22:00:09 ---------- Previous post was 02-04-2013 at 22:24:56 ----------
petto, tricipiti, abs e 20 minuti di cardio andati petto during wo bello gonfio e striato ci sono rimasto male la stanchezza data dalla pasqua e pasquetta sembra andarsene, ho addirittura aumentato i carichi in qualche esercizio domani rest day e si riparte venerdì con le legs
Commenta
-
-
Carola ha buttato giu tutto!!!il 13 suona dalle tue parti
Commenta
-
-
Eh il cocco è il cocco!!io l'estate ci vado spesso e durante l'anno qualche spedizione la facciamo però il prezzo da pagare è quello di strare a cartoni i giorni seguenti
Commenta
-
-
La settimana scorsa stavo a 72kg...lunedi prossimo mi peso, sicuramente un pò sceso...bè io ancora x spaccare ho un pónda fare, la strada è lunga cmq grazie
Commenta
-
-
Oggi gambe, wo poco entusiasmante, speriamo bene nel wo di domani
Commenta
-
Commenta