sisi non bisogna mai farsi mancare nulla (fino a quando il cash lo permette ) ovvio ovvio che darò feed, ma avendo già provato erase con anabeta vi posso dire che in quel periodo avevo più compattezza muscolare e un aspetto più asciutto, unico side erano i dolori articolari e un calo di libido, ma questa volta andrò di 2 cps/die così da usarlo sia ora (2week) con anabeta e test e sia che dopo solo con anabeta...ma non è detto che inserirò anche l'intimidate eh
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
boyss ieri petto e tricipiti!aumentato ancora il volume...oggi gambe, appena ho tempo posto qualche wo
Commenta
-
-
Wo legs distrutrivo, sono ceduto a terra dopo il front squat domani so volatili per diabetici
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
sempre dai, oggi giusto qualche sfizio mi sono tolto, mi sono pappato qualche biscottino ma questa week l'alto volume mi ha distrutto e ne sentivo veramente il bisogno...
Commenta
-
-
-
So troppo buone
Oggi si ricomincia! È la volta del petto+abs e penso cardio...notevole diminuzione del volume dopo quello altissimo delle scorse 2 week...corpo e snc hanno bisogno di riposare un po...con l'occasione stacco anche gli stimolanti almeno do una ripulita generale
Buon inizio di settimana a tutti, scusate se non scrivo piu molto nei vostri diari, ma sappiate che vi seguo in silenzio
Commenta
-
Commenta