If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Si 1+1...ottimamente guarda,soprattutto con i modern faccio cosi perche quest ultimi mi sanno sprecati se non presi post ieri ho provato a prendere gli amino x anche prima del wo e forse mi son trovato meglio
Cmq benvenuto!
guarda io faccio come dicono le case produttrici, 14.5gr di amino x e 12.8 di modern, peso tutto al bilancino almeno non mi sbaglio comunque si stiamo sui 10+10 ma da quel che ho potuto vedere in giro i bcaa funzionano se presi a dosi più alte e quindi provo, non mi costa nulla, tranne il portafoglio più leggero
si sto notando un maggior recupero, soprattutto da quando ho piazzato post wo i modern bcaa al posto del recoup dymatize...per lo meno questa è la sensazione per ora
cmq grazie per il suggerimento, al prossimo giro provo anche loro , ah anche i modern se non sbaglio sono micronizzati no?
Si in teoria sì, io non li ho mai provati sono curioso, appunto ora assumo i recoup (2scoop) during e stop, mi hai incuriosito ora. Vorrei provare come fai te appena finisco questi, magari di Amino X metto un pò meno
prova prova io non cambio più bcaa, al massimo l'amino X che sicuramente sostituirò più in là con gli xtend (giusto per prova), ma i modern finche il portafoglio regge li prendo
---------- Post added at 23:14:49 ---------- Previous post was at 12:13:19 ----------
stacchi 8-6-6-4-4 90-100-100-110-110kg
trazioni 4x10-10-8-8
rematore 3x8 40kg
pullover 3x8 18kg
lat machine 2x20 40-35kg
curl ez 4x8-8-6-6 25-25-30-30kg
panca scott 3x8 25kg
curl ai cavi bassi 2x20 15kg
wo andato alla grande, ho fatto 1 serie in più di stacchi pesante visto che sentivo di potercela fare , spuntata qualche reps in più nelle trazioni, che ahimè mi hanno stancare a livello di braccia così che non sono riuscito ad aumentare i carichi nei bicipiti, ma va bene cosi ...volumi in miglioramento, più di una persona me l'ha detto...in questo periodo NO, fa molto piacere sentirsi dire qualcosa di buono
---------- Post added 22-09-2012 at 08:58:05 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 23:14:49 ----------
Tra i doms alle spalle e quelli ai dorsali, stamattina sembro un robottino quando mi muovo
Oggi rest,al massimo cardio in serata ma non penso visto che ho in mucchio di impegni..
ora si pappa (chos concentrati a colazza) pancake con 250gr albumi,45gr farina di kamut,45gr farina di farro e 35gr maizena..diciamo che è venuto fuori un bel pancake , poi via al lavoro, me tocca anche oggi :/
Spunterello shaker con 1 scoop myofusion choco peanut butter,60gr avena e 20 ge fiocchi di riso ridotti a "farina"
---------- Post added at 20:39:47 ---------- Previous post was at 12:05:43 ----------
25 minuti di cardio avevo bisogno di rilassarmi e il cardio lo fa molto bene
---------- Post added 23-09-2012 at 12:51:41 ---------- Previous post was 22-09-2012 at 20:39:47 ----------
buona domenica ragazzi! stamattina un pò di cheat ho fatto, oltre al mio bel pancake mi sono pappato 100 grammi di gocciole e una barretta proteica al cioccolato bianco, in questo periodo di merda avevo bisogno di staccare anche in un solo pasto e mangiare quello che avevo voglia di mangiare (gioco di parole )...ma comunque rientrerò nelle kcal stabilite, agendo di conseguenza nei pasti successivi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta