Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
Colazza 100gr basmati+250gr albumi
Spuntino 250gr albumi+70gr farina grano saraceno
Oggi divento un albume
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Pranzo 350gr patate americane,150gr petto di pollo,100gr zucchine e 10gr evo
Cominciano ad arrivare i primi doms alle gambe, bene
---------- Post added at 17:41:32 ---------- Previous post was at 15:09:10 ----------
Spuntino 70gr avena e 250gr albumi (tanto per cambiare) il tutto frullato e bevuto,non era neanche malaccioLast edited by sbrinz91; 12-09-2012, 20:37:37.
Commenta
-
-
sono quelli pastorizzati, scottati e poi frullati ...crudi neanche se mi pagano, anche se quelli pastorizzati si potrebbero buttare giu senza problemi così come sono, ma non mi fido, una scottata non gli fa male
Commenta
-
-
il sapore mi ricordava i buon latte con i plasmon nel biberon cmq oggi giornata di merda,anzi direi un periodo di merda,dopo i problemi miei (probabile spina dorsale storta), zia che ha non si sa cosa al cervello...stamattina ho incidentato con la mia amata fiestinaLast edited by sbrinz91; 29-09-2012, 13:08:56.
Commenta
-
-
Anche a me conè,ma alla fine mi rincuora il fatto che io non mi sono fatto nulla,la macchina è già dal carrozziere e anche se andrà un po alle lunghe tornera a posto ..
Grazie cmq per la solidarietà conè
Intanto pranzo andato,190gr patate americane,150gr petto di pollo,100gr zucchine e 10gr evo , oggi workeggio così mi sfogo un pò
Commenta
-
-
Grazie Loris
Per la schiena speriamo bene, domattina ho le lastre e pomeriggio mi danno le risposte..incrociamo le dita!Per la macchinina si, lei si ripara, l'importante è che è andata bene...poteva andare molto peggio, soprattutto li dove è successo tutto...tutto è bene quel che finisce bene
La cosa che mi ha dato fastidio è che nessuno è corso in mio aiuto, mi sono dovuto mettere in mezzo alla strada e bloccare un auto per far si che mi aiutasse...solo una buona anima (anche bella ragazza) infermiera è stata li con me fino a quando non è arrivata mia madre...che gente!
La ragazza mi disse: "stai bene?sensazione di vomito, mal di gambe, testa?io: "sisi tutto ok, tranne che ho una rabbia enorme vedendo la macchina in quel modo...anzi se devo essere sincero andrei in palestra ora per sfogarmi" la risposta è stata:"ahahah, stai bene allora "...
Commenta
-
-
the best life! (volevo repparti ma non me la fa dare)
via ora faccio 1 riposino che ne sento bisogno
---------- Post added at 16:52:15 ---------- Previous post was at 14:44:44 ----------
macchina da buttare e condizione di zia in peggioramento, grazie cristo grazie!
Commenta
-
-
wo di ieri...
panca stretta 8-8-6-6 50-50-60-60kg
french press 3x8 30kg
pushdown 2x20 20kg
military 8-8-6-4 40-40-45-50kg
alzate lat 3x8 10-8-8kg
alzate unilat al cavo basso 2x20 5kg
colazione di oggi, 30gr crema di riso+20gr fiocchi di riso+50gr fiocchi d'avena e poi tortino con 250ml di albumi + TIC
Commenta
-
Commenta