If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Sisi se le fanno pagare e come..l'unica è quella di arachidi e quella di sesamo (che sto mangiando proprio ora ) che costano max 4 euro...ma quella di arachidi la digerisco male, mentre quella di sesamo bisogna accostarla bene a causa del suo sapore particolare..bisognerebbe provare a farsele da soli, ma non ho voglia
Grazie anche a te e family Loris
Posto una foto di ieri sera, petto che non ho contratto per non so quale motivo e addome che comincia ad essere acquosetto, ma vabè ora bisogna massificare
grazie, si è vero cmq
da domani chos in rialzo, e siamo a quota 230 on, e abbasso i fats...quest'anno voglio provare a tenere i fat bassi (40gr), vediamo che ne esce
panca piana 8-7-6-4 70-75-75-80kg
panca inclinata 3x8 50-50-55
croci 3x8-8-618kg
crossover 2x20 10kg
calf in piedi 8-8-6-15-20 45-45-50-35-30kg
calf seduto 8-8-15 15-15-10kg
abs anticipati ad oggi, domani almeno faccio le gambe e stop
pesi stabili, ho strappato 1-2 reps in più su panca inclinata e croci, esecuzioni fatte sempre meglio ...mentre per i polpacci sono sceso di qualche kg perchè ho voluto curare maggiormente l'esecuzione
---------- Post added 04-09-2012 at 21:34:47 ---------- Previous post was 03-09-2012 at 22:31:50 ----------
squat 8-6-6-4 105kg
leg ext 3x8 40kg
squat bulgaro 3x8-8-8 per gamba bilanciere 40kg
leg curl 8-8-6-6 35-35-40-40
stacchi gt 3x8 50kg
leg ext ss stacchi gt 2x15+15 25+35
sceso di 5kg lo squat, e qualche kiletto nella leg ext e negli stacchi quando ho fatto la SS...ma va bene così, movimenti più lenti e controllati e inoltre ho dormito malissimo stanotte ed oggi si è aggiunta una giornata del cacchio, quindi mente concentrata lievemente di meno...alla fine non mi importa dei kg, basta che le gambe hanno lavorato a dovere e così è stato
Oggi rest day, solo lavoro ...il peso scende un po ma i volumi si smuovono,ma voglio aumentare gradualmente le kcal
alimentazione di oggi:
colazione 90 gr riso+250gr albumi con 10 gr crema di mandorle
spuntino 1 scoop myofusion con 50gr avena
pranzo 70gr basmati,150gr petto di pollo,250 zucchine e 10ml evo
spuntino a breve 250gr albumi frullati con 30 gr avena
Buon pomeriggio
---------- Post added at 23:08:25 ---------- Previous post was at 16:25:20 ----------
cenetta con 150gr tonno (100gr filetto che mi era rimasto + 50gr tonno al naturale), 250gr spinaci con un cucchiaino evo
spuntino: un vasetto exquisa
e tra 1 pochino si va a nanna, oggi la giornata è stata abbastanza pesante ed ora sono cotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta