guarda, come fonte di chos pre wo uso 90gr di riso basmati+80gr di bresaola, quindi roba digeribile...avevo in mente invece di fare 50-60gr di avena+fonte proteica e i chos mancanti piazzarli nel pranzo, certo preferisco concentrarli a colazione e per i workout come già faccio ma anche allenandomi dopo 2 ore dal pasto non mi sento "vuoto" di stomaco, e per questo chiedo anche un vostro parere
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
allora ora faccio cosi:
pranzo con pro+verdure+fat
e poi pre wo con 90gr basmati+80gr bresaola
ora vorrei provare a fare cosi
pranzo con chos (parte scalata nel pre wo)+pro+verdure+fat
pre wo 60gr basmati o avena+fonte proteica
come vedi vorrei mettere una piccola parte anche a pranzo e scalarla 1 pò nel pre wo, andando meno "appanzato" ad affrontare il pre wo..non so se mi sono spiegato bene .
anche se preferirei mantenere la cosa come faccio ora, ma sento che quei 90 gr di basmati dopo 2 ore (all'incirca) non sono del tutto digeriti, andando ad affrontare il wo non carichissimo di glicogeno
Commenta
-
-
-
panca stretta 8-6-6-6 50-60kg
french press 8-8-6 25-25-30kg
pushdown 2x20 15kg
military 8-8-6-6 40kg
alzate lat 3x8 10kg
alzate unilat al cavo basso 2x20 5kg
panca stretta da aumentare senza dubbio, ma ora risalendo pian piano con le kcal salira anche lei...per quest'anno voglio a tutti i costi migliorare sia il tricipite che la spalla, che sono i miei punti Carenti...i wo così mi piaciono molto, sono più corti e mi concentro meglio per spingere, questa cosa la terrò da conto per i programmi futuri by Sergione
Commenta
-
-
stacchi 8-6-6-4 90-100-100-110
rematore bilanciere 3x8-8-6 45-45-50kg
pullover 3x8-7-7 18kg
lat machin 2x20 40kg
curl ez 8-8-8-6 25-25-25-30kg
panca scott 3x8 25kg
curl cavi 2x20 15kg
ho sostituito il rematore manubrio con quello bilanciere, non ci stanno santi, quello con i manubri mi è difficile da praticare e se devo sbagliare, preferisco sostiuire con ciò che sono capace a far bene ..per il resto nice work, anche se la mancanza di lat pesante o cmq sia trazioni mi danno quella sensazione di aver "spaccato di meno" il dorsale, ma questo è il programma e questo seguo
Tra poco cena post/post wo con 150gr di patate novelle del campo del nonnino ,200gr nasello,zucchine +15ml evoLast edited by sbrinz91; 31-08-2012, 22:30:03.
Commenta
-
-
si può provare, perchè no ...cmq il dolore che avevo dietro il ginocchio sembra essere passato, o meglio, passa se non faccio cardio...bah!
via, doccia e si va a fare la spesa buona giornata boys
Commenta
-
-
spesa fatta yauhh , 1,5kg di petto di pollo,tonno al naturale 2 pacchi da 4 scatolette,10 brick di albumi pastorizzati,6 vasetti di fiocchi di latte exquisa,1,6kg di merluzzo surgelato (in offerta tra l'altro 3,79 findus ), basmati, broccoli e zucchine, e ho infine riso venere che mi ha sempre incuriosito e oggi lo provo ...
pomeriggio passo al naturasì per prendere fiocchi di avena e riso, gallette, "wasa", e crema di mandorle
stavo pensando a prepararmi la domenica tutti i pasti per l'intera settimana, anzi diciamo fino a venerdi che è il giorno fino a quando lavoro e sto fuori a pranzo...perchè tornare la sera dopo lavoro e il wo ho voglia solo di pappare e dormire
Commenta
-
-
6.89 mi sembra, ma non è quella bianca eh, è quella scura rapunzel...purtroppo la bianca non si schioda dagli 11 euro , avevo fatto una volta una ricetta con albumi+cacao+tic e crema di mandorle bianca, ti giuro sembrava una crepes al choco e choco bianco , ma purtroppo mi scoccia spendere 11 euro...con i stessi soldi più o meno ne compro 2 scure
Commenta
-
Commenta