Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
Finalmente venerdì , dal post wo parte sta benedetta ricarica, sono esausto sia mentalmente che fisicamente,ho perennemente fame,sono perennemente incazzato e stanco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiogrande, io fossi in te mi farei una foto pre e post ricarica
Commenta
-
-
lento avanti 4x10/12 35kg
tirate al mento ss alzate lat 3x10+10
alzate lat al cavo ss alzate front 3x10+10
french press 4x12 25kg
pushdown ss dip 3x10+max 20kg+6
addome a scacchio
20 min cardio
pensi stabili, ma recuperi bassissimi sul minuto, a volte anche un minuto scarso
post wo
40gr vitargo
35 gr maltodestrine
30gr iso93
cena
100gr riso
150gr merluzzo
5gr evo
pasto successivo sempre cho+pro(meno del solito)+5gr fat
sono rinato con un pò più di chos
Commenta
-
-
Ultimo pasto crema di riso,miele e albumi ..la ricarica è entrata yauu sembro anke più tirato meglio cosi!stamattina un mio amico "oh ***** ci ha fatto sta ricarica"
Raga ci si risente il 4!statemi bene
Commenta
-
-
Eccone una di stamattina con 3 ore di sonno..quindi abs un pelo acquosi
Commenta
-
-
rieccomi ragà! sono tornato con un giorno di anticipo (purtroppo) per un imprevisto a causa della gente di .....vacanza andata bene, sonno venuto 1 pò a mancare, dieta rispettata, ma purtroppo qualche bevuta c'è stata,ma da oggi già siamo tornati in riga ...domani forse un pò di cardio ma sono molto indeciso visto che per 5 giorni non ho fatto altro che andare in bicicletta ahahaha , voi come state?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiosi si qualche bevuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiodiciamo che ho passato 3 serate abbastanza alcoliche ma vabè non lo facevo dall'anno scorso, ma come già detto si torna in riga ..ora tolgo 1 pò di ritenzione, rifaccio 1 week di wo per riprendere un pò e poi ripartiamo a rimettere carneSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
cardio 26 minuti e un pò di trazioni di presa diversa, qualche flessione e un pò di abs, giusto per dare una sveglia a questi 2 muscoletti ..oggi finalmente ho dormito moooooolto e sono tornato ai miei 4 litri di acqua giornalieri, bè che dire mi sento un altro..anche la condizione sembra ristabilizzarsi
---------- Post added 05-08-2012 at 10:54:49 ---------- Previous post was 04-08-2012 at 20:39:10 ----------
forse stasera ci scappa il cheat meal, mi vedo 1 pò svuotato..nei giorni di vacanza ho fatto km di bike, andavo a dormire mooooooolto più tardi e le kcal per quello che facevo sicuramente erano troppo poche..in vacanza stavo sulle 2000kcal, ma contando che da quando mi svegliavo fino alle 6 del mattino che andavo a dormire non stavo mai fermo...vedrò con cosa "ricaricare"
---------- Post added at 10:55:34 ---------- Previous post was at 10:54:49 ----------
forse stasera ci scappa il cheat meal, mi vedo 1 pò svuotato..nei giorni di vacanza ho fatto km di bike, andavo a dormire mooooooolto più tardi e le kcal per quello che facevo sicuramente erano troppo poche..in vacanza stavo sulle 2000kcal, ma contando che da quando mi svegliavo fino alle 6 del mattino che andavo a dormire non stavo mai fermo...vedrò con cosa "ricaricare"
Commenta
-
Commenta