ecchice qui, nuova settimana nuovi wo e nuova diet....come già detto chos scesi, fat pure...riaumentate le pro, e si torna alla monofrequenza..ebbene si, ho fatto la cagata di provare la multi, ma 2 settimane e sono tornato alle origini, non fa per me, però son cosi, ogni tanto devo provare qualcosa di nuovo, faccio la cazzata e torno sulla strada precedente
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Collapse
X
-
-
R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Pettino curioso sarà ma prima che iniziassi la multi stava meglio sia petto che spalle pD sicuro sara una mia paranoia boh!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non vorrei dirlo troppo forte ma sto termo sembra funzionare...da ieri ho cominciato la 2 setttimana di assunzione...unico problema come dicevo è che non taglia la fame...anzi come diceva Giulio dopo l assunzione sembra che ho 1 fame madornale *****....oggi cmq day off...kcal 1850...125gr chos che la fame sia con me
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
1 week esatta, meno 0.5kg, la condizione migliora pian pianino...qualche vena che comincia a rispuntare fuori sull'addome speriamo che il termo dia il suo meglio nella 3 week, visto che gia dalla 2 week ho notato buoni miglioramenti 2 weeks che non sgarro, ancora riesco a reggere, vediamo quanto dura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao boyyyys è 1 pò che non aggiorno più! non avevo più voglia e con l'estate poi stando sempre in giro non mi passa neanche per la mente bodyweb comuunque si prosegue con l'ipocalorica, abbastanza stretta diciamo, in più rispetto allo scorso anno sto facendo più cardio, ma purtroppo son partito con bf più alta e ho cominciato 1 mese il cut si può dire....molto in ritardo rispetto allo scorso anno...la forma comincia a migliorare e soprattutto ho una "guida" e quindi mi sento più sicuro in questo momento, così evito di fare cagate ...
oggi è stata la volta di petto, spalle, abs e 20 minutini di cardio ....domani invece tocca al back e altri 20 minuti di cardio....quest'anno sicuramente punterò a qualche vena in meno ma voglio essere un pò più pienotto, almeno riempo le maglie che sennò già son secco, rischio di sparire!! domani mattina mi peso pure visto che è un mese esatto che non lo faccio, vediamo se è sceso parecchio dai 71 che erano...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Torno dopo 1 bel po di assenza, come state ragazzi? Io via come al solito qualche problema ma come sempre ho continuato ad allenarmi senza sosta, ora sono in bulk diciamo pulito, anche se c'è sempre 1 cheat a settimana, anche 2 facciamo ...kcal non altissime quest'anno visto che voglio mantenre 1 condizione decente...metto 1 fotina propio a ***** giusto per...mi fregano i week end alcolici ultimamente ma ancora sembro reggere botta
Non fate caso a betty boop è di mia sorella hauahahah
Commenta
-
-
a volte ritornano! daje nik!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta