If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!
Cacchio se lo sento...dopo 1 ora dall'assunzione sto a palla...solo che mi da leggero mal di testa e nausea...ma io cmq non faccio testo visto che sono molto sensibile ad ogni stimolante...pensa che con 2 caffe pre wo stavo fuori ma di brutto eh
Mi segno sbrinz. Io non riesco a prendere più di mezzo caffè ed un cucchiaino di cacao amaro al giorno, altrimenti sudo freddo ed incomincio a diventare iperattivo e vado a dormire alle 3 di mattina
Benvenuto! Cazz...sei messo peggio di me ecco ad esempio ora sto ripassando 1 momento di iperattività e battiti a mille.dopo aver fatto le scale per andare su casa di mia nonna -_- speriamo che sto termo dia risultati oltre che farmi stare in "botta"
Beati voi! Comunque a funzionare funziona! Se non a livello di reale perdita di grasso (difficilmente verificabile), a livello di drenaggio dei liquidi va... Con leggero down calorico ed una week di assunzione -1,2kg
Boh io son 3 giorni quindi e presto. Pero non mi tappa la fame...o almeno oggi che faccio la fame mi mangerei il mondo...negli ON invece visto che mangio di piu non avverto fame ma penso sia più che normale...cmq si e un bene che nn reggiamo gli stims ma fidatevi passare notti in bianco non e piacevole pD
ecco effetto taglia fame assente anche nel mio caso, anzi ho constatato che a me questi prodottini che dovrebbero anche tagliare la fame me la creano...
o meglio dopo l'assunzione lascio correre un pò di tempo come è ovvio che sia, ma se entro un tot non mangio mi cresce pian piano e sempre più un senso di nausea che posso reprimere solo mangiando
Idem io oggi *****..cmq nn mi spiego perché comincio ad essere quasi pulito con vene che si intravedono nelle gambe e petto braccia delts svenati ma il basso addome e fianchi ancora nulla...chi siano i chos altini? 125 off e 280on...cardio 4xweek pD
porca miseria e pensare che lo scorso anno a quest'ora stavo mille volte meglio...e l'addome già era quasi del tutto scoperto...quest'anno tra sgarri e cazzi vari non sto come voglio io...a luglio ero al top dela forma...speriamo di riuscirci anche quest'anno ma non sono molto fiducioso...anche ho 1 fastidio a livello inguinale e stando alle parole di 1 che gareggiava che si allena da me, sembra un problema di tendini, il quale mi porta fastidio mentre faccio movimenti di allungamento,vedi affondi, oppure se corro ...io continuo comunque a testa bassa, speriamo in bene!
---------- Post added 06-06-2014 at 21:35:58 ---------- Previous post was 05-06-2014 at 21:42:39 ----------
via, da lunedi si tagliano i chos...210gr ON (verdure comprese) e 130 OFF (verdure comprese)...2200kcal e 1790 kcal...fat abbassati negli ON, da 60gr a 40...torno alle vecchie origini, mi trovavo bene e squadra vincente non si cambia...ho voluto provare a stare più alto, ma alla lunga non ha giovato...vediamo cosa ne esce fuori..
Ehh mi sa di no...si torna alla origini...bassi fat...cmq direi che scendo piu lentamente...non posso passare da 280 a 210...faro 240chos visto che scendo anche di fat...meglio far cin calma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta