Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

ci credi che li ho presi solo 2 perchè pensavo che erano "sola" e invece erano tra i più buoni
    simò se comincio a mangialli mattina e sera, più che grosso, diventerò grasso
    stamane cmq la bilancia già è tornata al mio peso, ieri mattina invece era un 700gr sopra, ma penso che li abbia smaltiti subito dopo al wc, ed ecco che oggi sono nel normale peso

bando alle ciance, buona settimana a todos, oggi si ricomincia chest e cardio nel pomeriggio, calorie sempre stabili per questa week...spero solo che sabato sia aperta la gym, sennò sono costretto a farmi 4 giorni di fila di wo :\ anche se alla fine, dopo mi spetterebbero 3 giorni di fila di riposo, quindi poco male

---------- Post added at 19:09:08 ---------- Previous post was at 08:45:31 ----------

wo andato ottimamente, carichi stabili nel petto, e aumentato invece 2 kg per braccio nel lento seduto
    rimandato il cardio a domani, non ne avevo proprio voglia di farlo oggi...buona ma veramente buona la condizione during wo, volumi che sembrano migliorare, ripeto, sembrano...ancora non lo dico ad alta voce in più c'è da aggiungere che ho dormito ben 9 ore stanotte e poi verso le 9 mi sono riaddormentato per un altra oretta e mezza erano mesi e mesi che non dormivo così tanto ho passato da aprile/maggio fino a qualche settimana fa dormento 6 ore al massimo quindi ora devo recuperare tutte le ore di sonno perse
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• c34
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 1512
      • 155
      • 231
      • Amicoland
      • Send PM

R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!

Azz nick ti perdi le basi del bb abbandonando il riposo ...
      Scherzi a parte bene così
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

eh, ma sto recuperando le ore di sonno
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

mamma mia 9 ore di sonno, neanche con anestesia totale me le sono mai fatte ...

Ma il lento seduto intendi per i bicipiti?? Quello con manubri e panca 45°?? esercizio di tortura quello da film Hostel, tipo....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

lento seduto è per le spalle Simò che cosa mi dici mai?
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

E' il sonno, guarda caso ho dormito poco . Credevo petto-bicipiti avessi fatto (pure te ***** e metticelo quel "avanti" dopo il lento )

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

dai sei scusato
                oggi back e spalle posteriori+cardio, essì oggi je tocca il cardio
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

3 wo di fila, oggi tocca alle gambucce

---------- Post added at 19:08:44 ---------- Previous post was at 09:40:19 ----------

gambe demolite, carichi stabili, ma comunque sia ho fatto più ripetizioni rispetto alla scorsa volta, quindi miglioramenti e di conseguenza prossimo wo si aumenta
                  stanchezza che dopo 3 wo di seguito si fa sentire, ma domani ultimo wo, il mio preferito, braccia, e poi si riposa per bene ora vò a magna
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

bene, finalmente riesco a dire di NO anche ai cheat *****! ieri sera avevo davanti dolciumi di ogni tipo e sono riuscito a scamparla, stamattina mia sorella si presenta con un vassoio pieno di dolci, stasera invece compleanno dello zio con 2 metri di pizza e una mega torta con creme e panna, sono uscito indenne, quando dico di NO è NO.
                    o meglio ultimamente non ci riuscivo, ma grazie a dio sto tornando sulla retta via anche sotto questo aspetto, il prossimo cheat sarà a fine mese per il mio compleanno e stop.
                    stay motivated
                    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

ottimo bro

-

Commenta

• sbrinz91
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 664
                        • 51
                        • 47
                        • Terni
                        • Send PM

ragazzuoli!!! sono tornato quest'anno vi abbandono spesso, faccio la mia pausa di una settimana e poi torno ad aggiornavi un poco...
                        come sempre i wo continuano senza sosta, oggi il menu prevedeva legs, ottimo wo, sceso il peso nel front squat, ma è stato 1 volere, meno peso=maggior lavoro sulle gambe, il peso che usavo era troppo e sentivo poco e nulla....riguardo alla forma invece, bè posso solamente dire che il risultato di non cheattare più da 2 weeks ha portato i suoi benefici, il seccume rimane lo stesso ma a livello qualitativo comincio a tornare decente, quindi questo mi spinge sempre più a riprendere la retta via senza mangiare merda! molto ma molto contento di aver ripreso la retta via che da mesi non seguivo più...tra 1 pochino se magna, le mie solite e amate patate dolci con merluzzo, verdura + EVO
                        domani ultimo wo della settimana, il mio preferito, braccia, nonostante non vogliano saperne di crescere
                        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

fai lo scarico anche dal forum??

Ti leggo sempre sbrinz....

Commenta

• sbrinz91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 664
                            • 51
                            • 47
                            • Terni
                            • Send PM

Ahahahahahahah bella questa Simo!! Diciamo che faccio scarico dal mio diario, perché nel forum ci entro sempre mi fa piacere cmq
                            Un pre wo da provare raga? Ero tentato a riprendere il superpump che mi ci trovo benissimo. .ma sinceramente vorrei cambiare..volevo provare l'unslashed o come ***** si chiama ahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahahah bella questa Simo!! Diciamo che faccio scarico dal mio diario, perché nel forum ci entro sempre mi fa piacere cmq
                              Un pre wo da provare raga? Ero tentato a riprendere il superpump che mi ci trovo benissimo. .ma sinceramente vorrei cambiare..volevo provare l'unslashed o come ***** si chiama ahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pensa che io ti proporrei di tenerti i soldi

Commenta

• c34
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 1512
                                • 155
                                • 231
                                • Amicoland
                                • Send PM

R: Il mio diario...Questa volta si riparte facendo le cose per bene!

Bene nick ...
                                Io come.pre ho provato dua varianti :
                                Una lo.scarico.totalee del caffe e poi una tazza pre
                                L altra un bel multivitaminico a base di B e niacina
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

Working...
                                X